Ciao a tuttx!
Questa è una delle mie storie più famose, ne approfitto per avvisarvi: in Vietnam sta girando un sito mirror proprio su Wattpad, questo vuol dire che potrebbero esservi rubate varie storie senza darvi i meriti o persino i vostri dati personali.
Per impedire il più possibile che accada, vi consiglio di mettere un capitolo del genere in ogni vostra storia.
Fate copia e incolla (inserendo ovviamente il vostro di nome, non il mio) se volete prevenire il tutto.
Fate attenzione, mi raccomando!———
IT: Questa storia appartiene a @iomangiolesedie e nessun'altro. Copiare, scaricare o rubare questa storia nel mio paese è un peccato punibile.
EN: This story belongs to @iomangiolesedie and nobody else. Copying, downloading or stealing this story in my country is a punishable offense.
FR: Cette histoire appartient à @iomangiolesedie et à personne d'autre. Copier, télécharger ou voler cette histoire dans mon pays est un délit punissable.
ES: Esta historia pertenece a @iomangiolesedie y a nadie más. Copiar, descargar o robar esta historia en mi país es un pecado punible.
VN: Câu chuyện này thuộc về @iomangiolesedie chứ không ai khác. Sao chép, tải xuống hoặc lấy cắp câu chuyện này ở quốc gia của tôi là một tội lỗi có thể bị trừng phạt.
La foto originale, nel caso vogliate usarla⬇️
Detto questo, buona lettura! :)
STAI LEGGENDO
𝑰𝒏𝒔𝒕𝒂𝒈𝒓𝒂𝒎 ~𝙷𝚞𝚗𝚝𝚎𝚛 𝚡 𝙷𝚞𝚗𝚝𝚎𝚛~
Fanfiction𝙄𝙣 𝙥𝙤𝙘𝙝𝙚 𝙥𝙖𝙧𝙤𝙡𝙚 𝙡'𝙄𝙣𝙨𝙩𝙖𝙜𝙧𝙖𝙢 𝙙𝙚𝙞 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙤𝙣𝙖𝙜𝙜𝙞 𝙙𝙞 𝙃𝙪𝙣𝙩𝙚𝙧 𝙭 𝙃𝙪𝙣𝙩𝙚𝙧 :) {𝐂𝐢 𝐬𝐚𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐊𝐢𝐥𝐥𝐮𝐠𝐨𝐧 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚𝐭𝐞, 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐡𝐞 𝐋𝐞𝐨�...