*Ci saranno delle persone nuove, ma non vi dico chi sono per farvi una mini sorpresina HIHI. Credo si capisca abbastanza, ma se non ci riuscite chiedete pure nei commenti XD (chi legge la mia altra storia 'Cose no sense su Hunter x Hunter non ci saranno problemi per capire AGAHAH) Ah e c'è pure una ship, se non vi piace sorratemi lol*
*ALTO LIVELLO DIABETICO*@gon.freecss
Piace a @cat_killer, @illumi.nato e altri 9629...
@gon.freecss: Signore e signori, il mio ragazzo😽💕
P.S. Ti amo @cat_killer 🥺💘Visualizza gli altri 1023 commenti...
@cat_killer: "B-BAKA (///) comunque... ti amo anch'io piccolo (〃-〃)💘"
@kura_pikachu: "VI SIETE MESSI INSIEME FINALMENTE GIVEUCWYVKNUVWYVRIVDJVFUBFUVSUVRUBDJBTVDTJBJJBYJDRGJ"
@signor_leoreo: "AAAAAAAAHHHH SCLEROOOOHHH TUVEUBDIBDUVSUB"
@biskuit: "LO SAPEVOOOOOOOHHHH CHVRUVDU DUBFINLOJFREAWZGBKK ONHRFFHHB HINCU SIOEWDJNYFT"
@illumi.nato: "@cat_killer ... ᵈᵒᵛᵉ ʰᵃⁱ ᵖʳᵉˢᵒ ˡᵃ ᵐᵃᵍˡⁱᵃ"
@cat_killer: "@clown_secsi MIO FRATELLO TI VUOLE VERO @illumi.nato ? :D"
@clown_secsi: "@cat_killer DIMMI DOVE HAI PRESO LA MAGLIA COSÌ GLIELA FACCIO METTERE"
@illumi.nato: "@cat_killer @clown_secsi IO CHIEDEVO PER UN AMICO SMETTETELA (///)"
@cat_killer: "@illumi.nato e da quando avresti amici tu?"
@illumi.nato: "@cat_killer io- ... oh fanculo DOVE HAI PRESO QUELLA CAZZO DI MAGLIA"
@cat_killer: "@illumi.nato NON LO SO ME L'HA REGALATA IL MIO CUCCIOLO OK?"
@illumi.nato: "@gon.freecss DOVE HAI PRESO LA MAGLIA A KILU?"
@gon.freecss: "@illumi.nato ho preso una maglia bianca da Bershka e l'ho colorata con i pennarelli😽"
@cat_killer: "@gon.freecss ma aww🥺💕 il mio piccolo😽"
@gon.freecss: "@cat_killer così mi fai arrossire (///)💖"
@cat_killer: "@gon.freecss adoro quando arrossisci per qualcosa che dico io🥺😌💕"
@gon.freecss: "@cat_killer sono tale e quale ai capelli di @roccia_virile (/////)💞"
@roccia_virile: "@kingexplosionmurder mi hanno taggato di nuovo visto?💪🏻"
@kingexplosionmurder: "@roccia_virile taci capelli di merda"
@roccia_virile: "@kingexplosionmurder EH INVECE NO ho vinto la scommessa, mi devi €20💅🏻✨"
@kingexplosionmurder: "@roccia_virile COL CAZZO CHE TI DO €20"
@roccia_virile: "@kingexplosionmurder SCEGLI TU: O €20 O UN BACIO SULLE LABBRA"
@kingexplosionmurder: "@roccia_virile IL BACIO"
@biskuit: "@roccia_virile @kingexplosionmurder SHIP"
@lafarfallachenonvola: "@biskuit shh, lasciali flirtare in pace"
@deku_hero: "@lafarfallachenonvola sensei-"
STAI LEGGENDO
𝑰𝒏𝒔𝒕𝒂𝒈𝒓𝒂𝒎 ~𝙷𝚞𝚗𝚝𝚎𝚛 𝚡 𝙷𝚞𝚗𝚝𝚎𝚛~
Fanfiction𝙄𝙣 𝙥𝙤𝙘𝙝𝙚 𝙥𝙖𝙧𝙤𝙡𝙚 𝙡'𝙄𝙣𝙨𝙩𝙖𝙜𝙧𝙖𝙢 𝙙𝙚𝙞 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙤𝙣𝙖𝙜𝙜𝙞 𝙙𝙞 𝙃𝙪𝙣𝙩𝙚𝙧 𝙭 𝙃𝙪𝙣𝙩𝙚𝙧 :) {𝐂𝐢 𝐬𝐚𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐊𝐢𝐥𝐥𝐮𝐠𝐨𝐧 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚𝐭𝐞, 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐡𝐞 𝐋𝐞𝐨�...