*Visto che stamattina è successo davvero ho pensato "perché no?" AHAHAH*
@cat_killer
Piace a @kura_pikachu, @machi_teseincula e altri 7789...
@cat_killer: Ma che cazzo di problemiVisualizza gli altri 1234 commenti
@machi_teseincula: "AHAHAHAHAHAH TI VOGLIO BENE HACKER RUSSO"
@chrollo_chrolla: "Appena Putin sarà scoperto diverrà PutOut! :D"
@cat_killer: "@chrollo_chrolla è preoccupante il fatto che tu abbia 26 anni."
@biskuit: "@chrollo_chrolla ma perché tutti contro di lui AHAHAHAH"
@non.chiamatemi: "SIII ODDIO voglio conoscere quel tipo solo per fargli una statua AHAH"
@levi_tarocco: "@non.chiamatemi mmhh io no, è durato troppo poco."
@non.chiamatemi: "@levi_tarocco breve ma ✨intenso✨"
@kura_pikachu: "Si Madonna vedervi sclerare a tutti e 2 dalla cucina mentre si canticchia di buon umore cucinando non è proprio il massimo, vero @cat_killer @gon.freecss ?😑"
@gon.freecss: "@kura_pikachu io ero sotto pressione! Sono il rappresentante di classe e tutti continuavano a ripetermi di muovermi a trovare una soluzione e non sapendo che fare sono andato nel panico! Stavo per scoppiare a piangere🥺"
@kura_pikachu: "@gon.freecss oh scusami non lo sapevo🥺 ora va meglio? Ma Killua non era con te?"
@gon.freecss: "@kura_pikachu no, ogni tanto ci separiamo di stanza per la connessione :("
@cat_killer: "@gon.freecss i nomi."
@gon.freecss: "@cat_killer e-eh?"
@cat_killer: "@gon.freecss voglio i nomi e i cognomi di quelli che ti hanno messo sotto pressione. E magari anche una foto, vero @light_imagay @shinicazzomangiamele ?"
@shinicazzomangiamele: "@cat_killer io ci sto"
@light_imagay: "@cat_killer MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAG"
@non.chiamatemi: "@light_imagay senti lascia perdere questi lavori pesanti, tu prendi una patatina e te la mangi💀"
@l_official: "@non.chiamatemi sei più intelligente del previsto"
@non.chiamatemi: "@l_official potrei avere la febbre"
@signor_leoreo: "@non.chiamatemi CoRoNa ViRuS!1!1!1!1😷🤐👺☠️🥴😾🤨🙈🦄✨🧍🏻♀️🦋🙄🤚🏼🥳🙏🏼"
@biskuit: "Io cinquantasettenne vagabonda: 👁👄👁"
@kaita: "Io che non so accendere un computer: 👁👅👁"
@gon.freecss: "Tik Tok, Instagram, Netflix e Wattpad durante quell'ora: 👁💋👁"
@cat_killer: "@gon.freecss SII AHAH tutti a fare meme e prenderla sull'ironia pensando che sarebbe durato per più tempo🤡"
@chrollo_chrolla: "@cat_killer 'ci sono cascato di nuovo'"
@gon.freecss: "@cat_killer quelli che hanno Zoom: 👁💧👄💧👁"
@illumi.nato: "Io la sera prima: 🕯👁👄👁🕯"
@non.chiamatemi: "@illumi.nato ma allora c'è il barbatrucco AHAHAHAH"Angolo di una mangiatrice di sedie
^Per chi sospetta qualcosa, tranquilli non ho nè febbre nè Corona Virus, semplicemente ho pensato ad un episodio della seconda stagione di Haikyuu dove Kags dice ad Hina "Hai usato il cervello, ti verrà la febbre" dopo che lui fece un pallonetto e niente. Ciao🧍🏻♀️✨^
STAI LEGGENDO
𝑰𝒏𝒔𝒕𝒂𝒈𝒓𝒂𝒎 ~𝙷𝚞𝚗𝚝𝚎𝚛 𝚡 𝙷𝚞𝚗𝚝𝚎𝚛~
Fanfiction𝙄𝙣 𝙥𝙤𝙘𝙝𝙚 𝙥𝙖𝙧𝙤𝙡𝙚 𝙡'𝙄𝙣𝙨𝙩𝙖𝙜𝙧𝙖𝙢 𝙙𝙚𝙞 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙤𝙣𝙖𝙜𝙜𝙞 𝙙𝙞 𝙃𝙪𝙣𝙩𝙚𝙧 𝙭 𝙃𝙪𝙣𝙩𝙚𝙧 :) {𝐂𝐢 𝐬𝐚𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐊𝐢𝐥𝐥𝐮𝐠𝐨𝐧 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚𝐭𝐞, 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐡𝐞 𝐋𝐞𝐨�...