@la_cosa
Piace a @cat_killer, @biskuit e altri 6388...
@la_cosa: Ho scoperto di avere le mani minuscole😓💗Visualizza gli altri 455 commenti
@cat_killer: "Sei bellissima sorellina🥰"
@la_cosa: "@cat_killer grazie onii-chan!💕"
@signor_leoreo: "@cat_killer potresti essere così anche con @gon.freecss? Grazie😘"
@gon.freecss: "@signor_leoreo se Kil non mi trova attraente non c'è bisogno che lo dica per forza..."
@signor_leoreo: "@cat_killer CONTENTO? ORA @gon.freecss È TRISTE"
@la_cosa: "@gon.freecss nuuuu sono sicura che il mio onii-chan ti trova super kawaii💝"
@gon.freecss: "@la_cosa grazie...❤️"
@cat_killer: "@gon.freecss uff tu guarda cosa mi tocca scrivere...(///) Ascolta Gon secondo me tu sei straordinariamente carino...(/////) CONTENTI BASTARDI HO ESPRESSO I MIEI PENSIERI ORA ANDATEVENE TUTTI A FANCULO"
@kura_pikachu: "@cat_killer o chiunque altro, AIUTO. GON STA ANDANDO IN ESAURIMENTO NERVOSO PER IL COMPLIMENTO CHE GLI HAI APPENA FATTO"
@cat_killer: "@kura_pikachu no aspetta in che senso? Si sente male? Ho detto qualcosa di sbagliato...?"
@kura_pikachu: "@cat_killer STA SCLERANDO DA MEZZ'ORA, CORRENDO PER TUTTA LA CASA URLANDO 'KIL MI HA DETTO CHE SONO CARINOOO AAAAAAAAAAAAHHHHHH'"
@cat_killer: "@kura_pikachu Ma...! Che dolce🥺💘"
@kura_pikachu: "@cat_killer 😳"
@cat_killer: "@kura_pikachu oh cazzo l'ho scritto sul serio- (////)"
@signor_leoreo: "@cat_killer @kura_pikachu e poi dite che sono inutile"
@illumi.nato: "@la_cosa dove ti nascondi così vengo ad ucciderti"
@la_cosa: "@illumi.nato GNE GNE GNE NON TE LO DICO ANTIPATICO😾"
STAI LEGGENDO
𝑰𝒏𝒔𝒕𝒂𝒈𝒓𝒂𝒎 ~𝙷𝚞𝚗𝚝𝚎𝚛 𝚡 𝙷𝚞𝚗𝚝𝚎𝚛~
Fanfikce𝙄𝙣 𝙥𝙤𝙘𝙝𝙚 𝙥𝙖𝙧𝙤𝙡𝙚 𝙡'𝙄𝙣𝙨𝙩𝙖𝙜𝙧𝙖𝙢 𝙙𝙚𝙞 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙤𝙣𝙖𝙜𝙜𝙞 𝙙𝙞 𝙃𝙪𝙣𝙩𝙚𝙧 𝙭 𝙃𝙪𝙣𝙩𝙚𝙧 :) {𝐂𝐢 𝐬𝐚𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐊𝐢𝐥𝐥𝐮𝐠𝐨𝐧 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚𝐭𝐞, 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐡𝐞 𝐋𝐞𝐨�...