-𝑻𝒓𝒆𝒏𝒕𝒂𝒔𝒆𝒊: 𝑴𝒂𝒍𝒊𝒏𝒕𝒆𝒔𝒐

1.1K 75 124
                                    

☔️Ti avverto: è un capitolo piuttosto triste se mentre lo leggi immagini tutto quanto. In compenso ha un lieto fine quindi boh, bye☔️

@gon.freecss

Piace a @kura_pikachu, @biskuit e altri 8790

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a @kura_pikachu, @biskuit e altri 8790...

@gon.freecss: Si dice che quando ci si lascia si ha un glow up.. vediamo cosa succede🤷🏻‍♂️

Visualizza gli altri 2456 commenti

@kura_pikachu: "Guarda che oggi non è l'1 aprile"
@gon.freecss: "@kura_pikachu lo so benissimo😪"
@signor_leoreo: "NO ASPETTA COSA!? È IMPOSSIBILE CHE VI SIATE LASCIATI, È UNO SCHERZO VERO!?"
@gon.freecss: "@signor_leoreo no🥱"
@signor_leoreo: "@gon.freecss come sarebbe a dire!? Vi amate alla follia!"
@biskuit: "@signor_leoreo ha ragione! Io non ci credo."
@gon.freecss: "@biskuit @signor_leoreo credete a quello che volete, ci siamo lasciati."
@kaita: "Come mai @cat_killer non commenta?"
@gon.freecss: "@kaita l'ho bloccato"
@kaita: "@gon.freecss ok è grave."
@kura_pikachu: "Gon dimmi che cazzo è successo."
@gon.freecss: "@kura_pikachu perché dovrei farlo? Sono affari miei."
@illumi.nato: "Ora te lo pigli tu un Killua depresso fino al midollo che non fa altro che mangiare gelato e guardare serie tv romantiche scadenti su Netflix però"
@gon.freecss: "@illumi.nato non lo voglio"

—————————————

Kurapika's POV
Ero su Instagram, stavo leggendo i commenti del nuovo post di Gon con una leggera preoccupazione.

Com'era possibile che quei due, così uniti da non poter sopportare anche un solo giorno di distanza, si fossero lasciati di punto in bianco?

All'inizio pensavo fosse uno scherzo, poi ci ho riflettuto un po' su e mi son detto che Gon e Killua non ci farebbero uno scherzo simile così a lungo.
Insomma, era passata un'ora da quel maledetto post.

Non poteva nemmeno essere una lite normale; Gon da come parlava, o scriveva, sembrava piuttosto arrabbiato.

Dev'essere successo per forza qualcosa.

Proprio in quel momento mi arrivò una chiamata dalla persona che avevo memorizzato "Gatto mancato😼".
Era Killua.
Risposi senza esitazione.

-Killua! Era ora che mi chiamassi! Puoi dirmi che cazzo è successo con Gon!?
-Kurapika...

La sua voce era incrinata, mi dava la sensazione come se stesse tremando.

-I-io.. è successo un casino..

Stava singhiozzando, dava l'impressione di aver appena messo una mani davanti alla bocca per coprirne i suoni.

-Dimmi tutto.
-È-è tutto un malinteso, G-Gon ha frainte-teso tu-tutto..!

Il suo tono aumentò e scoppio a piangere, lo sentivo chiaramente.

-Mi odia Kurapika! Mi odia! Cazzo! Preferirei morire che essere odiato da lui!

Era disperato..

-Killua, ora ascoltami: va' in bagno e sciacquati la faccia senza staccare la chiamata, calmati un attimo e poi torna qui ok? Non riesco a capirti se singhiozzi e balbetti e di conseguenza non posso aiutarti.
-N-non puoi aiutarmi comunque! Il mio piccolino ora-...

Stava piangendo ancora più forte.

-KILLUA CAZZO! VA A SCIACQUARTI LA FACCIA E CALMATI! Gon non riuscirebbe davvero a odiarti ok? Sei praticamente tutto per lui e questa non è una cosa che può cambiare da un giorno all'altro!
-...Davvero?
-Sì!
-...V-vado in bagno, tor-torno subito.

Aspettai circa 5 minuti dopo che una voce, dall'altro capo del telefono, mi disse

-Sono tornato.
-Bene, va un po' meglio?
-...Non pr-proprio..
-Ti va di raccontarmi cos'è successo?
-Mh mh..
-Senza balbettare, Killua. Prendi un bel respiro profondo e inizia a parlare.
-Ok..

Sentii l'albino inspirare ed espirare per un paio di volte, quando iniziò a raccontarmi.

-Ieri mattina stavamo andando a scuola come sempre insieme, e, davanti al cancello, una ragazza mi chiese se potesse parlarmi in privato. Lo guardai con la coda dell'occhio e lui acconsentì. Eravamo arrivati al parco vicino alla scuola e lei si dichiarò. Ero mortificato, ma prima che gli dicessi il solito 'scusa, ma non ricambio i tuoi stessi sentimenti, e sai, sono fidanzato', lei mi prese le spalle e mi baciò sulle labbra...
Il m-mio piccolo ci aveva visti da lontano e prima che potessi respingerla urlò 'Kil! Che stai facendo!?'.. si avvicinò a noi e io provai a spiegargli la situazione, ma lui, senza ascoltarmi disse 'Basta non ce la faccio più! Sei circondato da ragazze ovunque! Sei un cazzo di donnaiolo, donnaiolo stronzo! E adesso vengo pure a sapere che mi tradisci? Non ti sopporto più.. BASTA TRA NOI DUE È FINITA KIL-.. Killua. Ti lascio.' .
-..Bella situazione di merda.
-NON AIUTI! ..Mi ha detto ciò che pensava chiaro e tondo.. mi ha detto che non mi sopporta più..!

I suoi respiri aumentavano man mano che parlava, e così anche il suo tono di voce.
Proprio come se non potesse più trattenersi.

Sta avendo un attacco di panico, cazzo!
Pensai.

-È-è tutto finito Kurapika..!
-Killua adesso ascoltami bene! Sta tranquillo! Ci parlerò io con Gon e gli spiegherò bene la situazione! È pazzo di te, io lo so, non è tutto finito. È stato un malinteso, capirà. E appena lo farà starete di nuovo insieme; non c'è bisogno di preoccuparsi.
-Davvero parlerai con lui?
-Sì, vado ora. Stacco la chiamata e ti richiamo più tardi okay?
-Ah..! S-si ti prego!
-Bene, a dopo.
-A-a dopo!

E così riattaccai ed iniziai ad andare verso la casa di Gon.

𝑰𝒏𝒔𝒕𝒂𝒈𝒓𝒂𝒎 ~𝙷𝚞𝚗𝚝𝚎𝚛 𝚡 𝙷𝚞𝚗𝚝𝚎𝚛~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora