Il bacio durò un secondo, giusto per sentire le sue labbra sulle mie, un bacio a stampo.
Perché si era fermato?
<<Senti stronzo, ti ho provato tutto, adesso vattene>>
<<B-bene, Keyra non sai che cosa ti sei pers-persa>> disse andandosene tra un singhiozzo e l'altro.
Dopo che vidi il mio amico un po' lontano mi rivolsi a Mikey e gli dissi:
<<Ci vediamo>> con un tono di voce freddo voltandomi dalla parte opposta alla sua.
<<Eh? Key-chy, aspetta>> mi afferrò la mano
<<Perché sei così fredda? È successo qualcosa?>><<Non è successo niente, io me ne vado a casa>> gli scollai la mano dalla mia.
<<Non te ne andare>>mi disse afferrandomi le spalle girandomi verso di lui. <<Qual è il problema?>>
<<Il problema è che... È che magari se non fossi venuto fuori dal nulla, io avrei accettato i suoi sentimenti e avremmo iniziato a frequentarci!>> gli risposi tutto d'un fiato
<<Hahaha, quindi è così...>>
Che cavolata che avevo appena detto, non era per quello per cui ero così fredda nei suoi confronti... Era perché, non lo so nemmeno io...
La presa sulle mie spalle si allentò finché le mani di Mikey non si tolsero del tutto. Iniziò a piovere, i suoi capelli si bagnarono e i ciuffi davanti ai suoi occhi iniziarono a farsi pesanti e a coprirgli il volto.
<<Scusa se mi sono intromesso>>
Da quel giorno passò una settimana e non ci eravamo più parlati, se provavo a parlargli, lui mi ignorava come se non esistessi, mi evitava ogni volta che mi vedeva...
-Draken's pov-
L'avevo notato, avevo notato che Mikey si comportava in modo strano.Si comportava così ogni volta che c'era Key-chy o cose del genere.
Sentii suonare il campanello, scesi le scale, ed aprii la porta di casa mia.
Quando si parla del diavolo spuntano le corna...
<<Ken-chin posso entrare?>>
<<Ah Mikey, ok entra>>
Entrato andammo tutte e due in camera mia, ci sdraiammo sul letto e non facemmo niente.
Stettimo in silenzio.C'erano un sacco di pensieri che mi giravano per la testa e uno di questi che mi tormentava, riguardava Key-chy e Mikey.
<<Ohi Mikey, dimmi che è successo>>
<<È successo che ieri sono andato al negozio della signora Fushiguro e non c'erano i dorayaki! Ma ti sembra??>> mi rispose mettendo il broncio come solo lui sa fare.
<<Non quello, intendo perché la stai evitando in questi giorni>>
<<Ah, potevi dirlo subito, perché dopo quell'accaduto, ho iniziato ad evitare la signora Fushiguro, MI AVEVA DETTO CHE C'ERANO DEI DORAYAKI IERI, E INVECE NON C'ERANO, quindi ho iniziato ad evitare il negozio e lei>>
Lo guardai con un faccia del tipo:
" Giuro che ti ammazzo, dimmi che cavolo è successo, se no giuro che ti appendo all'appendiabiti e ti lascio lì per tutta la notte"Mikey capii cosa gli stessi dicendo con la mia espressione, tanto che iniziò a ridere.
<<Guarda che non sono stupido, so cosa intendevi>> si asciugò una lacrima dal ridere.
STAI LEGGENDO
[Mikey X Reader] ~THE REASON~
FanficNon sono molto brava nelle descrizioni.~~~ comunque ho notato che non ci sono moltissime Reader su Mikey, quindi ho voluto farne una io.✓ ~ [22/06/21] ~ # 1 storia - manjirosano su 93 storie [15/11/21] #6 storia -reader su 1,4 K storie [3/1/22] #1...