questa sarebbe stata una giornata tutta al femminile, Mabel, Vanessa, Zoe e Beatrice partirono con la macchina di quest'ultima per andare a far shopping, il periodo scolastico stava per iniziare e tre su quattro delle ragazze erano all'ultimo anno mentre Bea stava per iniziare il suo primo anno nel college, ad Oxford cioè a circa 52 miglia da Londra, avrebbe seguito i corsi in un istituto d'arte.
Le altre ragazze erano molto indecise su cosa fare dopo le scuole superiori, Vanessa aveva il sogno di diventare Medico, Zoe di intraprendere il percorso della psicologia mentre Mabel era più puntata sul giornalismo.
Girarono negozi tutto il giorno, borse su borse, probabilmente mezza della roba che avevano comprato non l'avrebbero mai usata, le ragazze.
dopo aver svaligiato tutti i negozi di Londra nell'arco di 100 miglia tornarono a casa, dove misero tutta la roba nuova nei loro armadi pronti all'uso.
Il giorno dopo ci sarebbe stata una sorpresa per tutte dai loro fantastici amici.
*****
"SVEGLIA!!" qualcuno urla entrando in camera di Mabel, lei tira un libro cercando di far smettere quella voce maschile
"AIA!"
"TI STA BENE STRONZO, perché mi devi svegliare così?"
"SCENDI SI VA AL MARE BIONDA"
"te la farò pagare Malik, giuro"
apre gli occhi e quando vede Zayn ancora lì ad aspettare che lei si alzi, gli alza con dolcezza il dito medio e poi lo fa uscire, si cambia e scende di sotto dove ci sono tutti.
zayn: "alla buon ora"
m: "ma che volete??"
"sono le 8.30 del mattino, non potete farmi questo"
zoe: "non è così presto daiii"
m: "vi va bene che mi portate al mare"
****
arrivati in spiaggia,i ragazzi, sistemarono un enorme telo mare sull'azzurrino con una tartaruga disegnata sopra, i soliti teli che portano le famiglie per starci tutti, perché in fondo erano questo una famiglia una meravigliosa famiglia un po' pazza e con mille casini, avevano molti zaini e molto cibo il che non stupisce nessuno, si misero tutti in costume da bagno chi a prendere il sole, chi a giocare a pallone si stavano divertendo un sacco.
Mabel si stava godendo quegli ultimi attimi d'estate con i suoi amici a pieno, respirava l'aria salata del mare con gli occhi chiusi e il sole in faccia quando qualcuno la prese dalle gambe e un altra figura dalle braccia la trasportarono fino in acqua e poi la lasciarono andare bagnandola tutta, inizió ad urlare
"NON L'AVETE FATTO DAVVERO!"
"invece siii" urla Harry divertito
"se vi prendo pezzi di merda, vi uccido" iniziò a correre, ma non è molto semplice rincorrere qualcuno nell'acqua quindi lei, harry e il nano sembravano 3 ritardati che si rincorrevano nell'acqua, saltò addosso a Tommo e lo affogò letteralmente
"AHAHAHAHAHAH te lo meriti Tomlinson"
"ora ti prendo stronza"
"maiii" disse scappando verso il suo ragazzo e usandolo come scudo, lui la prese sulle spalle
"okok datevi tregua o morirete stupidi"
e così ci fu una tregua, Niall continuava a fissare Mabel come se non l'avesse mai vista come se fosse la prima volta, gli occhi brillavano di un blu intenso, pieno.Mab stava realizzando che quella sarebbe stata una delle ultime estati, se non l'ultima, con i suoi amici; la maggior parte di loro stava facendo o iniziando il college si sarebbero allontanati, il che era normale succede sempre i rapporti si perdono per poi ritrovarsi con altri. Così è come va il mondo e forse i suoi amici erano pronti a quest'avventura, a lasciare andare questa vita, ma lei non era pronta perchè in quel momento tutto quello che le restava erano proprio i suoi amici e non poteva pensare di perderli, ma non poteva trattenerli doveva lasciarli andare per la loro strada, per il loro destino.
A settembre avrebbe iniziato l'ultimo anno delle scuole superiori e la aspettava il famoso e misterioso college, doveva iniziare a pensare al suo futuro soffermarsi su se stessa, il che la spaventava da morire; Perchè alla fine la sfida più grande che la vita ti da, sei tu, è difficile trovare una tua identità, è difficile capire cosa ami, è difficile capire cosa provi, è difficile amarti, è difficile vivere la vera vita che vuoi, è difficile vivere a pieno come dovresti.
Quando Mabel ha preso quell'aereo è come se stesse per iniziare una nuova vita che sarebbe partita proprio da quell'atterraggio a Londra, prima c'era una Mabel che non credeva nel destino, nel amore o in tutte le cose che non vedeva; la Mabel di ora crede che ognuno abbia un proprio destino, crede nel amore perchè finalmente lo vede è davanti a lei, in costume, con i capelli biondi tinti e bagnati, con quegli occhi azzurri, ecco in cosa crede, in Niall crede nel amore, in tutte quelle sensazioni che prova anche solo sfiorandolo, per lei Niall è la definizione dell'amore.
Niall stava per iniziare la sua carriera come artista,il suo sogno da sempre, avrebbe dovuto viaggiare molto se la sua carriera avesse decollato, per 4 anni avrebbe dovuto frequentare un college per soffermarsi sul canto per poi entrare nel mondo musicale con le sue canzoni, non l'avrebbe visto tutti i giorni ma le andava bene perchè lui stava facendo la sua strada e le sarebbe mancato ma si sarebbe abituata e così anche concentrata sull'ultimo anno.
Ma non sapeva nemmeno descrivere il terrore al solo pensiero che lo potrebbe perdere, quando entrambi faranno il college. Molte storie importanti finiscono con la fine delle superiori ha paura che questa favola con Niall possa finire da un momento all'altro, non vederlo più, non baciarlo più, non averlo più, non essere più con lui, ma anche in questo caso non potrebbe fare molto solo con il tempo si saprà cosa il destino ha riservato per i due, l'unica cosa che può fare è promettere che non scivolerà via...
******
Zoe stava stracciando TUTTI a uno e Lou si stava alterando, perchè era leggermente competitivo, così dopo 4 partite ora era nel angolino del telo imbronciato e arrabbiato per non aver vinto, ora si spiega il perchè Harry lo lasci sempre vincere (sapete cosa intendo).
Quel normale venerdì a spiaggia, non poteva essere più perfetto di così.
i'm back!!!!!
spero stiate tutti bene prometto di pubblicare più spesso da oggi in poi
matixx
STAI LEGGENDO
remember // niall horan
FanfictionMabel dopo aver passato 16 anni in italia, si trasferisce nel regno unito dove con le sue migliori amiche Vanessa e Zoe, frequenterà una scuola inglese e insieme conosceranno un gruppo di 5 ragazzi, quello che Mabel ancora non sa è che questi ragazz...