Mabel dopo una pesante litigata con i suoi genitori decide insieme a Vanessa e Zoe, le sue migliori amiche, di trasferirsi a Londra dove frequenteranno una nuova scuola, lo fanno per cambiare aria e per fare un'avventura insieme.Mabel è una semplice ragazza bionda, occhi verdi non molto alta, la sua passione è la musica ama cantare e suonare la chitarra; ha sofferto molto ma ha comunque sempre il sorriso, perché anche se lei ancora non lo sa, è molto forte
Le sue migliori amiche Vanessa e Zoe le conosce da diversi anni ormai sono come delle sorelle per lei sono il suo rifugio, quando sta male corre da loro.
Con i genitori è complicato litigano molto non le lasciano gli spazi che vuole, l'unico con cui parla è suo fratello Ashton; i suoi non capiscono perché lei è sempre chiusa in casa al posto di uscire, lei preferisce stare da sola non vuol dire che non abbia amici o che non tenga a loro ma solo che per lei non è cosi male stare con se stessa, anche se ha poca autostima verso il suo corpo ma tutto sommato il suo carattere le piace. L'unica cosa è che non riesce molto a esprimere i propri sentimenti agli altri, sa fingere anche troppo bene.
Decidono di prendere tutto e partire, staranno in una delle seconde case di Vanessa vicino a londra ambientarsi non sarà facile, ma insieme potranno farcela
Vanessa: ragazza con occhi e capelli scuri, ricci, pelle abbronzata; si conoscono da ormai 3 anni hanno un bel rapporto parlano, ridono e si sfogano insieme.Hanno gusti diversi ma come si dice gli opposti si attraggono no? si vogliono tanto tanto bene.
Zoe: ragazza con gli occhi chiari e capelli marroncini chiari, può sembrare un po' chiusa o timida ma quando si sono conosciute meglio non smettevano di parlare, sono molto legate; ogni cosa che a Mabel passa per la testa la dice a Zoe e insieme cercano una soluzione, si conoscono ormai da 5/6 anni, sembrano gemelle ma con diversi interessi; Zoe è molto brava a scuola ma non è la solita secchiona le piace divertirsi, è molto mattiniera e un po' più riservata.
Mabel non crede nell'amore o meglio non crede che qualcuno potrebbe mai amarla, una come lei, ha poca autostima anzi forse è proprio inesistente, non riesce a credere che un ragazzo possa interessarsi a lei; ormai si è rassegnata a questa scelta va avanti così.
STAI LEGGENDO
remember // niall horan
أدب الهواةMabel dopo aver passato 16 anni in italia, si trasferisce nel regno unito dove con le sue migliori amiche Vanessa e Zoe, frequenterà una scuola inglese e insieme conosceranno un gruppo di 5 ragazzi, quello che Mabel ancora non sa è che questi ragazz...