11-Preside,urla,punizione,E anche un piano😈

104 7 0
                                    

Dopo aver buttato fuori dalla classe Chan e Felix..la giornata andò tutto per il bene,io faccio finta che Jackson non mi a detto niente di quello che è successo.

Pov Jk
Sta mattina ho visto Yn troppo felice,e bellissima.Mi devo dichiarare e SUBITO!
Domani lo invento al parco a prendere un gelato e io la mi dichiaro.Ma prima devo far presentare alla mia mamma e papà Yn...

Jk:Hey Yn...

Yn:Ciao Kookie!

Jk:non mi hai Mai chiamato così..

Yn;Non ti piace?

Jk:Mi piace,tantissimo!Allora domani vuoi venire in casa mia e ti faccio conoscere la mia famiglia?Se sei libera e se vuoi..

Yn:Sii! Vorrei conoscere i tuoi genitori anche oggi se vuoi!

Jk:Oh allora di faccio sapere oggi alle 13:15 se per te va bene...

Yn:Benissimo!Allora a dopo principe bunny!

Jk:A dopo principessa bunny!

Pov Felix
Sento delle voci,per precisare,due voci,dico i ragazzi di seguirmi.

Chan:Che cazzo fai sono io il capo!

F:non urlare stupido ho sentito Yn e....hmm..JUNGKOOK!

L:Cosa!loro due insieme?

Chan:Dobbiamo rapire Yn o anche Jungkook...

F:Jungkook,e debole,incapace e non sa difendersi!

Chan:Allora deciso lui..HAHAH

F:HAHA

L:Zitti Shh

Yn:Benissimo!A dopo principe bunny!

Jk:A dopo principessa bunny!

Chan:Ma Che so nomi sono?!principe bunny?principessa bunny?Boh!Se ero io la chiamerei Signorita Sexy...

F:Ma che CAAAZZOOO Diiiciii amigooo!

L:HAHA signorita sexy..HAH

F:Hahah

Preside:E chi è la signorita sexy?Mh parlatemi di più!

Chan senza girarsi perché pensava che era il suo amico pazzo,così lo chiamava lui!Boh si chiama Lee know(?) boh

Chan:Eh amico..mio..Eh..Si chiama Lee Yn,18 anni,bella,sexy,dolce ma lo stesso tempo forte,e solo che..rimane con quel coglione di Jungkook!

Preside:E CHI È IL COGLIONE QUI?!LA SEXY QUA?!E CHAN EH?!E TI PRENDE COSÌ?!SEI IN PUNIZIONE PER...O ANCHE CHE TI TOLGO DALLA SCUOLA,QESTA SCUOLA SI SA CHE NON C'è NESSUNO CHE INSULTA,SANNO SOLO CHE LE PERSONE IN QUESTA SCUOLA,SONO BRAVE,NON DICONO PAROLACCE!,E ANCHE SONO INNAMORATI!E TU FAI QUESTO!SE TI PRENDO UN ALTEO VOLTA E ANCHE VOI RAGAZZI FELIX E LUCAS NON ENTRATE PIÙ IN QUESTA SCUOLA!E I ANCHE SCOPERTO CHE RAPITE JUNGKOOK PER METTERE IN PERICOLO YN!
E CON QUESTO NON SE NEPARLA

Chan:Ma I-

Preside:NIENTE MA!SEI IN SOSPESO PER DUE SETTIMANE E ANCHE VOI!AVETE TANTE DI QUELLE VERIFICE DA RICUPERARE E ANCHE DA FARE!E CON QUESTO * tosse finta* me ne vado,CIAO!

Tutto questo detto urlando..c'è stronzo!
Ma alla fine è vero la scuola più popolare della Corea sud,con noi che roviniamo tutto,io prima di conoscere Chan,ero bravo in scuola,gentile pocce parole ero un bravo ragazzo e anche Lucas.io e lui eravamo migliori amici come adesso siamo migliori amici da ormai 6 anni belli lungo..mi sa che oggi parlerò con tutti che.-

Chan:Che stai pensando?Dai andiamo a creare il piano!SU!

No anche tu che gridi!

)(););));)()()())();;););););););));;);));;)););;);));););););;));;););););)

Spazio autrice Lee Yuna
Ciao
Come state ?Bene...si dai
Oggi nella sgridata dal preside che adesso sa tutto.E cosa farà?Boh chi lo sa leggete e vuoi sapere di più!

Vi digo

Bye amici!
✨💜✌️❤️‍🔥🥴

Amici? •[{J.Jk/Yn}]•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora