15-Grazie per il aiuto ragazzi💜

82 4 0
                                    

*Dopo un mese*

Pov Yn
Non è successo niente da un mese..scuola,casa,casa di Jk e basta..sono diventata amica di Felix e Lucas,simpatici

*messaggio sconosciuto*

?:Hey hey hey..chi si rivede..Yn

Io:Chi sei?!

?:Calma piccola,volevo solo dirti che il tuo migliore amico Jungkook,e sparito proprio oggi.Lo so che hai paura e non verrai,non hai forse perché sei una ragazzina.Oh e vero tu sei una ragazza FORTE CHE MI HAI TIRATO TANTI DI QUEI PUGNI E CALCI CHE...ricambio subito e non con te ma con Jungkook Hahaha..

Io:NO brutto bastardo!NON FARLO

?:Hahha lo farò..e anche con il miei amici F&L HAHHA BYE BYE BABY

*fine chat*

*Ding Dong*

Io:E CHI CAZZO E ADESSO?!

Aapro la porta e vedo Felix e Lucas..Adesso li amazzo questi coglioni!

Io:VOI DUE CHE CAZZO VOLETE DOPO AVER RAPITO JUNGKOOK!CHE CAZZO VOLETE?!

Gli prendo dal collo e gli faccio far volare sto due qua!

F:Y-Yn p-per favore ti a-aiutiamo

E da lì gli ho lascati

Io:C-cosa?

L:Ti aiutiamo per prenderti Jungkook..

F:Adesso noi siamo amici e i amici si aiutano

Io:V-veramente?!

Annuiscono

Io:Aaa voi ragazzi siete fantastici!

Gli abbraccio tutte e due!

F:Allora il piano e così..Io e Lucas andiamo la dov'è Chan ci a detto di arrivare tra 2 ore,io ti mando il indirizzo tu vieni,ma prima chiami la polizia e spiega il nostro piano.

Annuisco ,e poi continua

F;Io e Lucas andiamo la,ti mandiamo il indirizzo tu vieni prima della polizia,lui sicuramente ti punterà la pistola..noi facciamo lo stesso ma non mettiamo i colpi,quando ci dice Sora la entra la polizia lui correrà come sempre e noi diciamo alla polizia dove sarà andato perché lo so che a un covo segreto...Lucas andrà con la polizia da Chan,e io ti porto da Jungkook per riprenderlo!Lo so che lui ama te e tu ami lui,siete una Capia bellissima,ma posso farti una domanda?

Io:Si

F:Come fai a sapere che è Chan lui,il rapitore?

Io:Lui e scemo,allora lui mi a scritto

Faccio vedere i messaggi

Io:e li era sospetto che sappia il mio nome è quello di Jk..vado nell gruppo di classe e vedo che
Il numero e nell gruppo dopo lui a scritto .
Si lo...farò e anche con i miei amici F&L. E da lì che li scoperto e anche perché gli o scritto anche il preside e a detto che quel numero e di BangChan!Che stupido e scemo che è!

F:Allora grazie Yn che ci hai svoltato

L:E scusa ancora per quello che abbiamo fatto..

Io:Vi perdono..ragazzi SOLO PERCHÉ siete i miei amici

F:Allora diamo a mettere i nostri piano in atto!A dopo Yn..Ciao e grazie dimuovo!

Io:Grazie ragazzi..

Dopo loro sono andati e mi hanno detto che domani mattina il nostro piano sarà fatto..ma prima  chiamo la polizia e gli dico tutto il piano!TUTTO..vorrei dichiararmi a Jungkook..mi dispiace per quello che ho combinato..scusa ancora..
——————————————————————————————-

Spazio autrice Lee Yuna
Ciao.State bene..

Allora Yn anche se non "a fatto niente" si sente in colpa per Jungkook

Bye😂

Amici? •[{J.Jk/Yn}]•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora