Arriviamo in mensa e Jungkook vuole prendermi anche il mio vassoio,che gentile..
Pov Jk
Jk:Due vassoi per favore.
Signora:Come mai così felice,e due vassoi?
Jk:Amica!Amica!la mia prima amica!
Signora:Sono felice per te!Tieni buona appetito
Jk:Grazie
Vedo che i miei bulli vengono e mi..fanno cadere e tutti ridono..tranne Yn che mi viene e mi aiuta..
Yn:Ma che fatte?!
?:Oh bellezza sai..Noi siamo più belli di lui,e tu sei bellissima...lui è povero e io benestante...siamo una bellissima copia insieme,O no?
Yn:Non rompere le palle,e VIA!Non ti voglio come ragazzo,e neanche come amico..NIENTE DI NIENTE!
?:Prima ci devi conoscere,io sono Chan,Lui e Felix,Lui e..Lucas
Chan si avvicina a me ma io,gli tirò una testata e lui cade perterrà,i amici vano a aiutare il loro amico..
Felix:Che FAI?! TROIA?!
Io con una mossa di karatè,e lui cade perterrà come una pera
Lucas:Ehm..Che fai?!Perche Putt-
Non lo lascio nemmeno finire la frase che è anche lui già perterrà
Yn:Così imparate OKEY?!E non toccate ne me! E Nemmeno JUNGKOOK!AVETE CAPITO?!Jungkook stai bene?
F&L&C:O-Okey
Jk:S-si sto bene,aia!
Yn:Jungkook!Vieni che ti aiuto..
Jk:Grazie per avermi protetto e aiutato,Grazie davvero
Yn:Di niente daiii..Andiamo Jungkook in classe,E voi che fatte tutti la impalati andate in classe SU!
Tutti dopo aver pulito sono andati in classe senza far rumore,anche loro sono andati via i bulli..
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Siamo in classe io e Jungkook siamo diventati amici..ma sento da dietro che Felix e Chan parlano...
Pov Chan
Ch:Hey..Felix..ma quanto e forte la nuova ragazza Yn?!
F:FORTISSIMA
Prof:Chan e Felix,zitti e ascoltate!
2:Okey
Chan:Dobbiamo rapirla e così passiamo tenerla solo per noi..
F:Dopo ci odia e ci farà al forno come tre maialini perché e troppo forte..
Chan:Ai ragione però...
Prof:CHAN & FELIX ANDATE DALL PRESIDE AVETE RATTO!!!
2:Okey scusi
ㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡ
Spazio autrice Lee Yuna
Ciao Eh si che hanno rotto Chan e Felix
EH!
Okey basta
Come state?
Bene?
Sii dai
Un sorriso dai
Brav*Okey Bye~✨💜🥴
STAI LEGGENDO
Amici? •[{J.Jk/Yn}]•
Acak!!𝑆𝑡𝑎𝑟𝑖𝑎 𝑓𝑖𝑛𝑖𝑡𝑎!! Ciao,mi chiamo Lee Yn.Ho 18 anni è ho un fratello maggiore di un minuto in più di me!Si siamo gemelli,Lui si chiama Jackson e molto simpatico,gentile,e divertente ma guado si arrabbia non dite nemmeno una parola o no vi...