22-Ritorno di lei😒,e i trofei!🏆

80 5 0
                                    

Pov Yn
Sono le 19:33 di sta ho preparato Jungkook e anche me,siamo bellissimi a sieme,andiamo da Han,che a preso la macchia a più costosa che ho.Fatta di Swarovski,tutto argento,Con le ruote con la scritta,Lee Yn e Jeon Jungkook,Gli ho fatto un giorno dopo esserci Messi a sieme,sposta per la macchina.
Dopo 10 minuti,siamo davanti alla scuola,ancora pieno di studenti fuori che parlano,che dicono "Aww sei bellissima" eccetera,Ew ma vabene,vedo che tutti si girano dalla nostra direzione,Han stava per uscire ma ho detto

Io:Ehi Han! Non uscire,usciremo un po' più tardi,Va bene?

Han:Va benissimo

Jk:Lo sai che ti dona il completino..

Han:Grazie mille,anche tu sei bellissimo

Io:E fa fidanzato!!

Han:Hahahah

Jk:Hahha,sei geloso?Hah

Io:Si!Lo sono anche tu lo sei!?

Jk:Si anche io babyGirl

Io:Così si,daddy

Han:Così mi sento più single,però

Jk&Io:Scusa Han

Han:Scuse accettate

Io:Ecco annesso e il momento con la musica..Kookie mettiti la mascherina nera e i occhiali che ti ho portato..

Jk:Si babyGirl Capo!

Ci mettiamo la mascherina nera,e i occhiali,così non ci conoscono,ho detto prima a Kookie il piano durante il viaggio,Han apre la porta della macchina,Ah e i studenti sono rimasti tutto il tempo a duardare la macchina tutti.Esco io e kookie per mano ma nessuno ci conosce.Neanche Felix e Lucas.Sembravamo dei Vip Aha,così si!

Noi entriamo dentro,e siamo circondati dai studenti,BamBam,Jesoon anche Hyunjin e Han ci hanno fatto come bodyguard,come dei famosi Hah che bello!

Jk:Yn! Attenzione!

Non avevo visto che uno mi faceva il sgabetto,ma per fortuna Jungkook mi prese in tempo,e così mi salvo,

Preside:BuonaSera ragazzi e ragazze,oggi è il fine della scuola,oggi è un giorno importante per tutti noi,oggi ci sarà il Dance romantic,ci sarà anche ballo a coppia,canto a coppia,e canti singoli.Ringrazio tutti a voi che siete venuti qui,mi scusa per Lee Yn e Jeon Jungkook per il fatto di Chan che a fatto,scusa davvero.Ma sono felice che voi siete official mente una COPPIA! Se volete potete salire qua sopra e parlare un po'.

Io:Che facciamo?

Jk:Andiamo

Ci dirigiamo verso la parte della preside,tutti ci guardano e non ci credono che eravamo noi.
Ancora con la mascherina nera e occhiali da sole,pargliamo
Ma prima ci tagliamo la mascherina nera e occhiali da sole.

Io:Ciao Ragazzi e ragazze.Io sono Lee Yn,la ragazza con qui sono fiere di aver una ragazzo Così sexy,cute,muscoloso,dolce e tante parole da discrivere.Tutti mi presente in giro perché e povero,voi ragazze e anche alcuni ragazzi,prendevano in giro questo ragazzo qui.Chi sarà mai(?).. pensate un po'...e si propio lui Jeon..Jeon Jungkook,tutti voi vedovate questo ragazzo una spazzatura,indifeso e timido,ma se vuole fa uscire la sua parte Hmm~ se avete capito.

Jungkook si toglie la mascherina nera e occhiali da sole e dice.

Jk:Ciao,Non pensavo di trovare una ragazza così,bella,dolce,forte,cute e sexy.Tutto allo stesso tempo.
Mi ha aiutato,con i bulli,mi ha salvato quando mi hanno rapito..Chan e stato lui.Ma vabbè passata.
Mi ha aiutato ad diventare così bello,e lo stesso io con lei..Adesso non so che dire ma una cos'è la devo fare e da 2 ore che non la faccio..

Lo guardò un po' confusa ma lui mi prese le labbra e mi bacio con un bellissimo bacio.Dopo diciamo in coro..

Io&Jk:Si inizio al Dance romantic & anche del mini concorso!

Dopo vedo Felix e Lucas con delle ragazze,che conoscevo..Rosé e Jisoo Awww bellissime anche loro!
Felix,Rosé,Jisoo,Lucas plaudirono e dopo seguenti dai altri.Bellissimo
Iniziamo con il ballo romantico con Jungkook,passano un po' di minuti circa 45 minuti,che la preside ci dice che è ora di iniziare a ballare cantare.Sono emozionantissima,devo che Jungkook mi tiene la mano stretto e vedo una ragazza avvicinarsi a lui e a me.

?:Hey.Tu staresti Jungkook?Eh?

Lui annuisce solamente.

?:Perche non parli ti hanno mangiato la lingua!? haha!!

Io:Ehilà...Ci si rivede Pittanela!Eh!?Ti Ricardo di me?Yn..Lee Yn!Eh!

?:T-tu s-sei la V-vera..Yn..Lee Y-Yn?

Io:Si propio io,quella stata ferita dalla unica migliore amica!
"Dico urlando,e facendomi avanti,e facendomi sentire da tutti"

?:S-scu-

Io:NO!Mi hai solo usata per soldi,E vero?!EH!

Lei non risponde,rispondo con una voce profonda.

Io:Non rispondi?..Hai paura? Ti hanno mangiato la lingua i gatti eh?

Dico il tutto con una risatina..

?:Y-Yn scusami  non-

Io:Cosa?Non..(?) eh non volevi che mi lascassi per solo i soldi..Eh?E quello..mi fidavo ciecamente di te,e tu cosa hai fatto? Mi hai pugnalò alle spalle..però adesso lasciami stare prima che faccia del male..vai con il tuo..ah sei pure con il fratellastro allora scopalo così sei felice e non venirmi più a parlarmi menemo a Jungkook..

?:Perche non a Jungkook?

Io:Perche sono la sua ragazza!"Dico urlando e quasi a limite per ammazzarla"

Jk:E io il suo unico ragazzo,vero e propio e tu sei solo una puttanella,vattene!

Lei se ne andò e noi cominciamo il mini conorsa come se non fosse successo niente.

*Dopo 3 ore*

Usciamo dalla scuola come dei Vip, e anche come dei vincitori!
Abbiamo vinto il ballo a sieme,canto a sieme,e canto singolo abbiamo portato tutto via,tutti i trofei vinti HAHA che bello
Andiamo a casa tutti sfiniti,una doccia a sieme,e ci buttiamo sul letto sfiniti.

*Mattina seguente*

Amici? •[{J.Jk/Yn}]•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora