*Dopo mattina*
Sono a letto con Kookie,che lo coccolato tutta la notte.Mi stavo per alzare quando..Kookie mi tira dal polso e mi dice:
Jk:Non andartene per favore..ho bisogno ti te..sei la mia felicità...
Io:Kookie..svegliati!! Oggi c'è il ballo..
Jk:O MIO DIO E VEROOO!!!Dai su che ore sono..(?)
Io:Sono le..aspetta..che prendo il telefono...sono le 10:48
Io&Jk:COSAAA?!
Io:Dai su che dobbiamo magiare!!
Jk:Calma,prima in bagno..a sieme
Io:Ah si vero..
Andiamo in bagno,faccio le mie cose,e anche lui le sue.Faccio la mia routine quotidiana,lui lo stesso.Andiamo di sotto in cucina,e preparo il ramen piccante buonissimo,dopo un po di minuti mangiato, Jungkook beveva tantissima acqua perché i brucciava tutta la bocca,e io niente
Jk:Come fai!?Brucia e tu sei come se stai mangiano raman normale al pollo??Come fai?
Io:Mia mamma mi dava già da piccola il piccante anche se mangia la cosa più piccante all mondo io sono una ragazza normale che mangia cose non piccanti ecco tutto qua.Perché tua mamma o papà non ti davano il piccante da piccolo?
Jk:No..
Io:Io sapevo che il Corea si dava da piccoli il piccante così i ragazzi e ragazze non lo sentivano il piccante..non è cosi(?)
Jk:No...ma vabbè,per favore dami una bottiglia di Aqua..sto morendoooo
Io:No..non morire
Jk:Scherzo dai..che sto bruciando come il sole
Do L'Aquila e di ringrazia,sono le 11:22 devo dire a Jungkook che dobbiamo ballare nella sala prove e cantare così ci ricattiamo tutto..
Io:Kookie~,dove seiii?Dobbiamo Eccitarci,oggi c'è il ballo e il canto~~
Jk:Arrivò,in che sala?
Io:Sala BcT2 va bene?
Jk:Sala BcT2 SIII VA BENE!
Vado la e metto la musica,e bellissima ci sono tantissime muovimenti,alcune sono vicinissime e questo il bello della danza,e dopo alla fine c'è il bacio che abbiamo aggiunto quando si siamo messi a sieme.La canzone è Ephoria,per tutte e due che a ventato lui,bellissima anche quella,dopo dobbiamo cantare solista,lui a scelto Still with you bellissima anche quella inventata da lui,io ho scelto crazy over you delle blackpink bellissima.
Jk:Eccotiii amole~
Che bello quando fa la voce da bambino..Dopo detto questo mi da un bacio stampo che è durata un bel po ,ma non mi dispiaceva.
Io:Allora,primo il ballo?
Jk:Va bene...
Dopo un ora siamo sudati,ma abbiamo ballato bene.
Io:Adesso il tuo canto Still with you-by Jungkook*sorrido*
Jk:e dopo la tua Crazy over you-by Yn Haha
Io:Ehii mi offendi
Faccio il labruccio..me incrocio le braccia sotto il mio seno..
Jk:Scusa,allora iniziamo prima del "tipo concerto?"
Io:Va bene,inizia 1..2..3 via
Jungkook canta benissimo,sta cantando Still with you Che a creato lui..io non sono molto brava a creare canzoni,ma a cantarli me la cavo abbastanza bene dai..
STAI LEGGENDO
Amici? •[{J.Jk/Yn}]•
Random!!𝑆𝑡𝑎𝑟𝑖𝑎 𝑓𝑖𝑛𝑖𝑡𝑎!! Ciao,mi chiamo Lee Yn.Ho 18 anni è ho un fratello maggiore di un minuto in più di me!Si siamo gemelli,Lui si chiama Jackson e molto simpatico,gentile,e divertente ma guado si arrabbia non dite nemmeno una parola o no vi...