Siamo in un negozio per ricchi,e vedo Jungkook un po' stupito..lo so che non è mai venuto in un lussuoso negozio.
Io:Amore,qui posso decidere il tuo vestito per domani sera~
Jk:*arrossisce*V-va bene,ma non costa un po' tanto qui?
Io:Ma no,e perché sei tutto rosso?
Jk:Perche per la prima volta mi hai chiamato "amore" ma mi piace
Io:Ma daii,e anche*mi avvicino all orecchiò e dico* vorresti una notte da urlo con me?
Jk:*sussurra*Yes Baby girl..
Io:va bene daddy...MA!
Jk:AH!
Io:Haha
Ragazzo a caso:Shh non urlate..
Io:Scusami...Jungkook andiamo a vedere il tuo completino sexy...così diventerai più bello..
Jk:S-sexy..dopo le ragazze mi vengono a sbavare da dietro...
Io:Se sei con me,No..e tu non accettare niente,va bene
Jk:Si capo!
Io:Haha
Jk:Daii andiamo a vedere il mio completino sexy..baby girl
Io:va bene Daddy..
Prendo la sua mano,e andiamo in cerca del completino sexy..Dopo 3-4 completini che ho scartato esce quello bello,bellissimo.
Jk:Allora Yn?
Io:...
Non dico niente..dalla bellezza che ho davanti,mi tira dentro nell stanzino.
Jk:Piccola~ ti sto parlando..
Io:Oh scusami..ma-
Non mi lasca finire la frase che lui possa le sue labbra sulle mie,un bacia che non volevo che finisse mai.Ma lui si staccò per mancanza di aria..
Jk:Allora baby girl,prendiamo questo?
Io annuii solamente,io stavo per uscire dal camerino ma lui mi prende il polso e mi dici che devo restare con lui qua dentro,io avevo le mani sudate,avete capito SUDATE,si taglie la parte di sopra e dopo i pantaloni,rimane in boxer,io guardavo i piedi per non guardarlo,ma era impossibile,dopo un po' si secondi,lui mi alza la testa con due dita Sutri il mento,O-m-i-d-i-o muoio,no scherzo Haha..
Jk:Puoi guardarmi Baby girl,sono tutto tuo..
Io:Oh daddy,mi fai un certo effetto vederti così,se li capisci..
Jk:Oh baby ti capisco...lo passato anche io con te...allora mi vesto..
Una ragazza ci urla da dietro la tendo dicendo,di non fare cose,e io mi affaccio fuori con la testa così da non far vedere Jungkook che si sta vestendo.
Io:Io non sono come voi,copito(?!)
Lei scappa via dalla paura,beh sono troppo cattiva(?)no dai sono sempre stata così fin da 10 anni...per il mio padre..fredda con quasi tutte le persone,prepotente,cuore di pietra..ecc.Ma adesso basta,ho un ragazzo bellissimo,sexy,cute,muscoloso e...e niente Hahah non pensate male..
Jk:Piccola io sono prendo
Mi da un bacio a stampo.
Io:Io anche
Andiamo in cassa a pagare tutto,e quando esco lui mi dice..:
Jk:Yn!Hai pagato 3,450€ solo per me?!
Io:Solo per il mio coniglio sexy,cute e muscoloso,solo per te..Adesso andiamo a prendere il mio vestito..
Andiamo in un negozio di ragazze,vestiti da ragazze lussuose..
STAI LEGGENDO
Amici? •[{J.Jk/Yn}]•
Sonstiges!!𝑆𝑡𝑎𝑟𝑖𝑎 𝑓𝑖𝑛𝑖𝑡𝑎!! Ciao,mi chiamo Lee Yn.Ho 18 anni è ho un fratello maggiore di un minuto in più di me!Si siamo gemelli,Lui si chiama Jackson e molto simpatico,gentile,e divertente ma guado si arrabbia non dite nemmeno una parola o no vi...