*Mattina seguente*
Mi svegli con Jungkook che mi tiene stretta a se,prendo il telefono e guardò l'ora,sono le 9:02 mi giro e vedo questo coniglietto che dorme,non vogli che si sveglia ma faccio delle foto,Faccio 5 foto,ma se una la faccio con lui e dopo lo posto su Instagram?Sii faccio delle foto con lui che mi abbraccia,tutte bellissime, e imposto tutte e 4 foto anche quelle di Kookie.
@Lee_Yn
@Lee_Yn a scritto: Questo angoletto,e solo mio,e io sono solo sua Ciao💜🏆
Like:6,793,989
Le persone che piacciono il post:
@Mochi_Jimin,@Jin_WWH,@Tae_Vofficial,
@NamJoon_Joonie,@Suga_SugaA,@J-Hope_Hobii e altriCommenti:10,389,283
Wow dopo 10 minuti tutti questi Like haha,
Jk:Buongiorno principessa mia..
Io:Buongiorno Kookie mio..
Faccio le nostre cose in bagno,routine quotidiana ecc..
Andiamo a fare la colazione,ho fatto i pancake 🥞 alla nutella.Metto il posto davanti a Lui,e questo piccolo coniglietto muscoloso lo sbrana tutto dalla fame
Vedo che è sporco,a la nutella ovunque HahaIo:Hahahaha
Jk:Che c'è...
Io:Sei pieno di nutella in faccia ahah
Jk:Puliscimi..Per favore
Io:Va bene
Vado a prendere un straccio e pulisco la sua faccia,il collo e le mani..Aish che cute e questo ragazzo,non vedo l'ora.
Dopo aver pulito Jungkook,lui va in camera con il suo pigiama con dei conigli rosa cute,pulisco la cucina e vado da lui ho voglia di lui!..(parte smut 18+,parte non per persone sensibili!! Aviazione!)
Io:Ciao Daddy~Jk:Ciao BabyGirl,che cosa vuoi?
"Dice tutto con la voce sexy,muoio Hah no"Io:Ho..Ho voglia ti te..
Jk:Oh..d-di me..
Io:Si..per favore
Jk:Avrei anche un problemino,sei vuoi puoi fare..
Io:Volentieri..Daddy
Era ancora con il pigiama,intravedo il suo amiccheto,lo tocco con un dito,Lui geme.
JkY-Yn..s-sto esplodento..
Io:eh no aspetta.
Toglo i pantaloni piano piano,con dei muovimenti senssuali.Dopo toglo anche i boxer piano piano,WOW me diventa sempre più grande sto coso?
Jk:T-ti piace?
Annuisco soltanto.Lo prendo in mano e lo pompo,dopo lo stuzzico con la lingua sulla punta,e dopo lo ingioiò piano piano.
Jk:S-sto venendo,b-babyGirl
Annuisco,perché avevo ancora il membro in bocca.
Dopo aver venuto in bocca mia dico lascando il membro.Io:Sei buonissimo daddy..
Jk:*arrossisce*Se vuoi,questa sera-
Io:Oh Daddy si ti voglio questa sera..*mi avvicino sul orecchio*ti voglio dentro di me,questa sera
Lui annuisce sorridendo,ma si vedeva che aveva un po' di ansia,lo abbraccio lui ancora con il membro fuori,ma non mene frega niente.Lui mi accarezza i capelli.
Pov Jk
Finisco la colazione e vado sopra in camera,Dopo qualche minuto viene Yn.Yn:Ciao Daddy
Jk:Oh ciao BabyGirl
Mi eccito così,e vedo il mio mambro Ah..
Yn:Ho..Ho voglia di te..
Jk:Oh..d-di m-me?
Annuisce.
Yn:Si..per favore
Jk:Avrei anche un problemino,sei vuoi puoi fare..
Yn:Volentieri..Daddy
Mi toglie i pantaloni piano piano e in modo sessuale,Ohh Questa ragazza mi eccita di PIÙ..
Lo stesso modo anche i boxer..
Me lo prende e inizia a pompare..Metto i gomiti in modo che possa vedere,e inchino la testa all'indietro..Jk:S-Sto esplodend baby..
Yn:Eh no..non così..
Inizia a stuzzicarmi la punta con la lingua..Ahh qua non resisto molto..vedo che ingoia tutto il membro in bocca,e la vengo Ahh adesso meglio.
Yn:Sei buonissimo daddy..
Cosa mi prende..indovinate ARROSSISCO AISH!
Jk:se vuoi,questa se-
Yn:Oh Daddy si ti voglio questa sera..*mi avvicino sul orecchio*ti voglio dentro di me,questa sera
Annuisco sorridendo,sono felice che mi vuole come il suo primo..Ah adesso mi piace ancora di più Yn,anche lo vista tutte le volte che ci siamo lavati a sieme nudi,mi fa tanto effetto,e non so cosa mi prende che arrossisco.
*Sta sera*
Fine smut
STAI LEGGENDO
Amici? •[{J.Jk/Yn}]•
Random!!𝑆𝑡𝑎𝑟𝑖𝑎 𝑓𝑖𝑛𝑖𝑡𝑎!! Ciao,mi chiamo Lee Yn.Ho 18 anni è ho un fratello maggiore di un minuto in più di me!Si siamo gemelli,Lui si chiama Jackson e molto simpatico,gentile,e divertente ma guado si arrabbia non dite nemmeno una parola o no vi...