Regolamento

218 17 31
                                    

Buonsalve alle persone che sono in questo libro-servizio!
Ecco le regole:

-Se siete interessati a partecipare, ovvero farvi intervistare, lasciate un commento qui.

-Potete dirmi voi su quale storia volete parlarmi o lo deciderò io, a voi la scelta. Leggerò la storia e vi farò cinque o sei domande, alle quali vi chiedo gentilmente di rispondere in modo esauriente. Siete liberi di non rispondere se non vi va.

-Se per un certo periodo nessuno lascerà un commento, intervisterò io le persone di mia spontanea volontà.

-Scriverò un messaggio in privato agli autori che ho scelto, ma se, per esempio, un autore o un autrice non risponderanno al messaggio dopo una settimana, sarò costretta a chiedere a qualcun'altro. Questa regola vale anche per chi si è proposto. Se c'è un contrattempo, per favore avvisate, odio dover aspettare ore per poi capire che non vi presenterete.

-In quanto al pagamento, naturalmente le persone che ho cercato io sono esonerate, invece a chi si è proposto chiedo di passare a leggere GIRLS, la mia storia: se non vi piace, liberissimi di smettere; se vi piace, lasciate una stellina. Cosa più importante, se c'è qualcosa che non va, ditemelo, sarò felice di accettare i vostri consigli.

Spero di essere stata chiara, non sono molto brava a scrivere i regolamenti :^)
Cassie_Clark

IntervisteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora