Elect Project

66 1 0
                                    

Ciao a tutti di nuovo! Stavolta ho deciso di dedicarmi alla fantascienza e il libro prescelto è Elect Project, di Tuz1998. Purtroppo non l'ho finito di leggere, quindi preferisco non mettere una mia descrizione personale della storia, come ho fatto con il libro precedente. Ma posso dirvi che la parte che ho letto mi ha fatto emozionare e inquietare allo stesso tempo.

Ed ecco l'intervista a Tuz1998!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ed ecco l'intervista a Tuz1998!

Come ti è venuta l'ispirazione per il tuo libro?
-Sono un'appassionata di supereroi e,credo, come tutti gli appassionati, ho sempre voluto essere come loro. Fin da piccola sognavo ad occhi aperti come sarebbe stata la mai storia, i miei poteri e tutto il resto. Così mi sono detta di rendere queste fantasie un po' più realistiche e ho scritto questo libro.

È stato impegnativo scriverlo?
-Ci ho messo un po' per trasformare ciò che avevo in testa in un testo. Non essendo diplomata, più che altro ho avuto difficoltà nell'esprimermi correttamente. Nel correggerlo mi ha aiutato molto la mia famiglia.

Ti piacerebbe fare la scrittrice?
-Mi piacerebbe tanto ma è anche un mestiere molto difficile perché so che si ha a che fare con diversi se. Ad esempio: chissà se avrà successo, chissà se piacerà agli altri come piace anche a me...eccetera.

Hai mai pensato di candidarti ai Wattys?
-Sì, avevo addirittura pensato di candidare quest'anno "Elect Project" ma purtroppo non raggiungeva il minimo di parole da utilizzare e francamente non mi piaceva l'idea di riscrivere un po' il libro con il rischio di rovinarlo solo per partecipare a un concorso.

Secondo te, qual è stato il libro più bello che hai letto di Wattpad e non?
-I miei libri preferiti sono tutte saghe che ho letto in passato: The Divergent series e Animorphs. Purtroppo non ho più tanto tempo per leggere, quindi ho dovuto scegliere tra scrivere e leggere ed ho scelto scrivere. Quindi per adesso scriverò. Quando avrò poca o nessuna ispirazione, ricomincerò volentieri a leggere ma devo dire che, essendo da poco su Wattpad, purtroppo non ho mai trovato libri che mi abbiano appassionato.

Secondo te, qual è stato il premio più bello che hai ricevuto per il tuo impegno?
-Premi veri non ne ho mai ricevuti. Se invece intendi premi simbolici, beh ce ne sono parecchi. Un' esempio sono le persone che danno un'occhiata al mio libro e rilasciano una recensione positiva o anche le lodi ricevute dalle persone che conosco. L'ultima non ha paragoni.

E così si conclude l'intervista a Tuz1998!

Bye bye!
Cassie_Clark 

IntervisteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora