Salve care personcine, la vostra Eddie è tornata! Avrete notato che ho cambiato nome un sacco di volte, ma alla fine ne ho adottato uno che somiglia di più al mio nome reale. Oppure semplicemente non ve ne fregava niente del mio nome e stavate aspettando che mi svegliassi e che mi rimettessi a scrivere su Wattpad, maledicendomi in mille lingue diverse perché dovevo intervistarvi e invece non ho combinato nulla. Scusate, ho avuto mille cose per la testa, ma ora cercherò di darmi da fare. Questa intervista è di EstimeeKJackson. Estimee, se stai ancora aspettando che io, povera disagiata, abbia pubblicato la tua intervista, scusa scusa scusa!
Come ti è venuta l'ispirazione per il tuo libro?
-L'ispirazione del libro mi è venuta grazie ad una canzone di Farruko ed un vecchio libro che scrissi tempo fa « My bodyguard & I » di cui pubblicai solo i primi capitoli.Credi nell'amore a prima vista?
-Onestamente no, anche se scrivo libri che parlano di amore a prima vista.È impegnativo scrivere il tuo libro?
-Allora, sì, lo è moltissimo perché devo riuscire a scrive su quattro punti di vista differenti e devo ricordarmi chi ha detto cosa a chi è quando lo ha anche fatto e perché l'ha fatto.Hai mai pensato di iscriverti ai Wattys?
-Sì, moltissime volte, e già mi sono iscritta più di una volta.Quali sono i tuoi libri preferiti su Wattpad e non?
-Fuori da Wattpad "La mia Africa" di Karen Blixen, su Wattpad "She was a heartbreaker 1" e "She was a heartbreaker 2"di xjacksonslegs , infine "L'oscurità e la luce" di SaraContieroE questo è tutto! gamyory preparati...*risata malvagia* *sparisce in uno sbuffo di fumo senza salutare*