Sono t/n t/c una ragazza di 14 anni arrivata da soli 2 mesi in giappone, era sempre stato il mio sogno vivere in questo stato. qui ho i miei partenti materni visto che mia mamma ha origini giapponesi, essa infatti dopo l'incidente di mio zio Ayato, decise a l'eta di 24 anni di andare a vivere in italia ed é li che incontrò il suo più grande amore mio babbo. Mio babbo é un toscano puro e infatti da lui che ho ereditato l'accento tosco, anche perché ci sono vissuta dall'età di 3 anni fino ai 14. (I primi miei tre anni di vita li ho passati in ospedale quasi tutti per via di un'operazione che mi ha portata ad avere un segno viola sotto al collo).
///~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~\\\
"AAAAAA finalmente sono a casinaaaaaaaaa" dissi io in preda a una crisi di non so nemmeno io di che cosa.
"Stai zitta scema sono le 23.30 e voci?--che cosa diranno i vicini!!"
"AAAAAA DAIII non si può nemmeno parlare"
"PARLA PIU A BASSA VOCE "
lui é mio fratello drake.
Ha deciso di sua spuntania volontà di venire ad stare insieme a me per i primi 2 mesi, perché prima di partire per il giappone continuava a ripetere che mi sarei ambientata più facilmente con un familiare in casa con me.
infatti domani mattina oltre ad iniziare il mio primo giorno di scuola avrei dovuto abbandonare mio fratello per sempre
(Non per sempre ma soltanto finché non tornera qui ma vabbe).Sebbene sono una ragazza sensibile so essere molto coraggiosa , ed é per questo che ho deciso di abitare da sola e non con qualcuno dei miei parenti da parte di mamma, che in realtà mi avevano offerto il loro aiuto.
"T/n " mio fratello di soli 5 anni in piu di me...decise di abbracciarmi fortissimo
"Senti... domani mattina non ci vedremo ,infatti andrò all'aereoporto verso le 5.00 del mattino" sospirò molto rumorosamente "non fare cazzate a scuola e cerca di stare bene e di ambientarti velocemente, ... se c'è qualsiasi cosa chiama me... come sai i nostri genitori non possono risponderci ne aiutarci in questo momento" e cosi mi diede un bacio sulla testa. Amavo il suo carattere scherzoso ma altrettanto maturo in queste situazioni, sembrava un'altra persona quando si trattava di me e della mia sicurezza. Dopo poco andò sul divano a dormire.I nostri genitori purtroppo hanno avuto un'incidente grave in america infatti mia mamma é in coma e mio babbo si é rotto entrambi le gambe per colpa del treno che é sbandato fuori dai binari, per quell'incidente sono morte molte persone ma fortunatamente loro no perora... non voglio che muoiano NON VOGLIO!
Ecco le cose che continuavo a ripetermi mentre mi dirigevo in camera dopo aver sentito il discorso di mio fratello.Leggete spazio autrice
Vi potrebbe aiutare°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°
*spazio autrice*
Allora voevo dirvi che il primo capitolo rispetto agli altri sarà un po piu corto come avete ben visto. Volevo solo ricordarvi che
t/n=tuo nome
T/c=tuo cognomeE vi avverto che potrei usare anche
C/p=colore preferito
C/c=colore capelli
C/o=colore occhi
STAI LEGGENDO
//Il tempo ci dirà chi siamo\\ Mikey×reader
RomanceALLORA questa storia è una mikey×rider e vi volevo avvisare ci sono parti lemon🍋 e ci potrebbero essere parole non adeguate a bambini piccoli🚫. Spero vi piaccia realmente anche perché é la mia prima×reader Buona lettura :D