~t/n pov's~
Mi risvegliai in una stanza dalle pareti bianche e celestine.
Sentivo le palpebre ancora pesanti ma le aprì."Finalmente sei sveglia" disse una voce familiare.
Provai a parlare ma ero così stanca da non riuscire ad aprire bocca.
"Mi hai fatto prendere uno spavento" disse la ragazza dai lunghi capelli neri.
"Iryna tranquilla è solo svenuta per un po' di febbre" rispose alexander.
Iryna poi disse che andava dai dottori per chiedere le mie dimissioni.
E mentre lei usciva
"Se avevi la febbre potevi dirmelo che non venivi, mica devi sempre dire di si" si avvicinò alexander baciandomi la fronte.
"Sei carino" pronunciai con un po' di fatica.
Non potevo vedere le mie guance ma ero sicura fossero diventate tutte rosse.
Il suo sguardo era dolce
Mi porse la mano e mi aiutò ad alzarmi.At home
Mika e yuu mi corsero incontro per abbracciarmi.
"Pensavo fossi morta" disse yuu
"Scemo! Non dire cosí " protestò il gemello."Sto bene " risi " ora però devo fare i compiti se voglio avere il weekend libero" così andai a studiare.
"Magari fossi anche te così " disse iryna incrociando le braccia puntando il dito verso il fratello.
Alexander guardò malamente iryna per poi andare in cucina a mangiare.
Nel frattempo piccole risate mie e dei due gemelli risuonavano nella stanza.Appena arrivata in camera mi distesi sul letto e iniziai a piangere.
Avevo già fatto i compiti ma era l'unico modo per stare da sola in camera senza che alex venisse a disturbarmi.
Ma a quanto pare qualcosa cambiò.Sentendo la porta aprirsi cercai di asciugarmi le lacrime invano.
"Studio con te almeno quell'altra smette di rompere" disse guardandomi
"Ah si certo vabbene" cercai di dire con voce bassa con gli occhi che guardavano il pavimento.
"Ok prendo la roba ma te prima dimmi perché piangi"
I miei occhi si alzarono e incrociarono i suoi celesti.
"Mi manca casa, mi manca lucas i miei amici e la mia famiglia. Mi manca rincorrere il mio gatto per tutta la casa perché mi ruba i biscotti" dissi iniziando a lacrimare, prima piano poi più intensamente "mi mancano i tempi delle medie, mi manca vivere in giappone nella mia casa da sola, mi mancano i miei vecchi amici, la toman e mikey. Io non mi sento amata e fa male, cosa ho fatto per non avere qualcuno che mi ami e mi voglia bene" piangevo e non avevo intenzione di smettere anche se non volevo farmi vedere così dal ragazzo.
Lui venne da me, si mise sul letto, mi face stendere e mi salì sopra.
"Ti posso amare io se vuoi."
Si avvicinò al mio collo
"Ma te stai con akihiro"dissi
"Si é vero, ma faccio questo solo perché sennó non mi avrebbero fatto stare in camera con te e poi sono bisex, non ho mai detto di essere gay" disse poggiando le sue labbra sul mio collo."Alex..." pronunciai delicatamente.
T/n="Io sono ancora innamorata di mikey e lo sai benissimo"
Alexander=" e io lo sono in parte di aki ma ciò non significa che non possa dormire con te"
Arrosii
"Voglio dormire con te abbracciato, tutta la notte, fallo per me" tutto ciò lo sussurrò nell'incavo del mio collo.
"Vabbene"dissi mettendoli la mano fra i capelli.Dopo averci chiamato per la cena mangiammo la pizza e poi venne con me in bagno per fare una maschera viso insieme.
Nel mentre il mio e il suo insta:
MioIl suo
Passammo la serata da soli in casa.
I maggiordomi ormai si sapeva staccavano dopo le 20.00, yuu, mika e iryna erano al diciottesimo della loro cugina, alex con la scusa che non aveva voglia e che io stavo male rimase a casa.
Passammo la serata in una maniera splendida.Mentre alex giocava ai videogiochi ero in mezzo alle sue gambe e piano piano mi addormentai.
Quando mi risvegliai ero fra le sue braccia sotto il piumone bianco con le luci spente.
Lo strinsi a me e sentì la sua mano carezzarmi la testa
"Dormi piccola" disse lui baciandomi dolcemente la testa.
Perché alex?
Perché non mikey?
Non capisco che succede vorrei solo che mikey stesse qui con me in questo momento ma alexander...
Non so, non so nulla.
Voglio solo alexander ora , voglio solo lui in qiesto momento.Io li obbedì ma prima feci un gesto avventato
Me lo sentivo, ne avevo voglia e bisogno così lo baciai velocemente.
" scusa" dissi
"Fa nulla" ripose lui continuando ad accarezzarmi la testa per poi baciarmela piano.Così mi addormentai del tutto.
~mikey~
Dopo che seppi che t/n era in ospedale ci andai, la volevo rivedere volevo lei e nessun'altra. Così partii e sfrecciai a grande velocità fra le strade per andare più velocemente possibile da lei.
Non so se sia veramente lei la ragazza di cui mi hanno parlato ma vale tentare.
Farei di tutto per rivederla.■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■
Ushhhh prima vi ho stupiti (credo), con il ragazzo di alex e poi dopo vi ho fatto accadere questo hihihihih poi vedrete e capirete meglio cmq faccio uno spoiler più sotto ⬇️ se lo volete vedere continuate a leggere sennòscorrete velocemente.
⚠️SPOILER STORIA⚠️
Mikey incontrerà t/n finalmente ma la cosa non sarà reciproca, se avete capito siete bravi/e bimbi/e, sennó se non lo avete capito aspettate il prossimo capitolo✌
Ps.ricordatevi che mikey deve ancora andate in ospedale.E.l
STAI LEGGENDO
//Il tempo ci dirà chi siamo\\ Mikey×reader
RomanceALLORA questa storia è una mikey×rider e vi volevo avvisare ci sono parti lemon🍋 e ci potrebbero essere parole non adeguate a bambini piccoli🚫. Spero vi piaccia realmente anche perché é la mia prima×reader Buona lettura :D