■Akihiro■ ct.23

321 16 2
                                    

"Piacere Akihiro" disse il ragazzo
"E tu saresti un'amico di alexander?" Chiesi
Entrambi scoppiarono a ridere per poi avvicinarsi e baciare l'uno la bocca dell'altro.
Io rimasi scioccata.

"AAAAA ME LO DOVEVI DIRE SIETE COSÌ CARINIIII" dissi urlando
"Calmati"ripose freddo il ragazzo dai capelli bianchi.
"Quindi sei fidanzato?" Chiesi
Lui mi guardò un po' confuso.. "più o meno siamo scopamici ecco"
A quella risposta rimasi un po' scioccata.

"Siete così diversi"notai io
"Akhiro sembra un bimbo in confronto a te alex" continuai io

"Siete così diversi"notai io"Akhiro sembra un bimbo in confronto a te alex" continuai io

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

akihiro

Alexander

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alexander

"State bene insieme i vostri capelli formano lo ying e lo yang" dissi puntando gli indici verso le loro fronti.

"Già ma qui l'unico male che c'è è manjiro sano, il verme che fino a poco fá, era seduto al mio posto" disse aki (abbreviazione akihiro)

La mia espressione cambiò, dal dolce sorriso della sorpresa del "fidanzato" di alexander al sorriso amaro dopo aver scoperto che fino a quelche secondo nel mio stesso punto c'era mikey.

"Mikey? Era qui?" Chiesi
Tante persone si voltarono verso di me

"Aki non ora" disse alex
"Si perché ?lo conosci?" Chiese lui
"No non lo conosce, t/n andiamo da draken" alexander mi prese per un braccio e mi portò da lui.

Che diavolo sta succedendo.
Non capisco nulla.
Ho bisogno di risposte.

"Draken che succede! Ho capito che mikey è odiato ma così sembra troppo!"
Sbraitai io. Lui si alzò "non chiamarlo mikey" disse con tono distaccato, il suo sguardo verso di me era da predatore, "perché io? Perché devo essere la preda? Non capisco lo conosco si è vero, ma lo conosco solo perché abbiamo fatto amicizia alle medie come d'altronde la maggior parte di voi" presi un respiro forte, tutti ormai mi guardavano.
" mikey è stato un'amico per molte persone, per me, per draken e per quasi tutti voi, ora li parlate male alle spalle, lo offendete. Lui ricordiamoci tutti che è stato il nostro capo, colui che ci ha guidati nel momento del bisogno... colui che ci ha supportati e aiutati" le lacrime sgorgavano dai miei occhi, lunghe scie di acqua salata percorrevano e rigavano le mie guance ,rosse per le varie urla, gli occhi lucidi mi facevano vedere solo ciò che non volevo, cioé manjiro.
Piano piano sentì varie persone iniziare a parlare e un brusio si levò.  Molti erano d'accordo altri mi sbeffeggiavano e deridevano, le gambe divennero pesanti come prima e le orecchie nuovamente ovattate, ma ora non c'era la presa e la scossa di Alexander a farmi tornare al mondo. Caddi a terra quasi priva di sensi, draken arrivò in mio aiuto seguito a ruota da altre persone che non riuscì a vedere prima di svenire.

~mikey pov's~
Ero seduto su un muretto affianco alla mia moto.
"Sai mikey" disse hanma
Io non lo guardai
"Non fare cosí non ignorarmi" continuò
Io feci di nuovo finta di nulla

"Oi oi sai che è da maleducati non rispondere?"

Mi dava fastidio la sua voce, è così irritante.
Lui iniziò a ridere senza motivo, si fermò e pronunciò "t/n" io mi girai.
"Che cosa hai detto bastardo?"
Chiesi
"Bhe ho detto t/n"
I miei nervi si facevano sentire
Mikey= "che cosa c'entra ora?"
Hanma= " la ho incontrata sai? È proprio bella, è cambiata ma ha comunque quel suo caratterino".

Mi alzai e lo presi per il colletto
"dove cazzo l'hai incontrata?" Dissi quasi urlando
"In una scuola ora non ricordo"disse lui sorridendo
"Ah si e la ho vista pure mentre stavamo andando via,era su una moto con un ragazzo" sogghignò e fece quel suo sorrisetto bastardo.
Io lo buttai a terra.
Salì sulla moto

"Dove vai?" chiese il ragazzo ancora a terra,
"Ho da fare ci vediamo domani"
Dissi e così mi diressi verso il posto di prima.

Intanto una leggera pioggia iniziava a farsi sentire sui miei capelli scompigliati per colpa del vento.

*FLASHBACK*
"Hai i capelli tutti scompigliati" rise t/n mentre scendeva dalla moto
"Aaa non rompere non è colpa mia" le misi il broncio, lei mi venne ad abbracciare e tirò fuori dalla sua borsa un pettinino pieghevole.
"Te li sistemo io su siediti" disse per poi ricevere un si come riaposta.

Mi  sedetti e lei fece ciò che voleva e alla fine la presi per i fianchi e la feci sedere a cavalcioni su di me, mentre li davo piccoli baci sull'incavo del collo.

*FINE FLASCHBACK*

spero tu ci sia al mio arrivo.
Voglio ancora una volta essere pettinato da te con tutto quell'affetto.
Voglio abbracciarti e darti dolci baci proprio come prima.

Mentre pensavo arrivai ma appena scesi dalla moto non la vidi.
La pioggia si era fatta più pesante .
Non c'era nessuno apparte giusto 5 ragazzi in croce.
Mi guardai attorno ma nulla
"Dove sei t/n? Dove sei!"

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Dove sarà finita t/n? Perché non è più li? E sopratutto sarà la volta buona dove t/n e mikey si incontrano? Lo scoprirete nel prossimo capitolo <3

E.l

//Il tempo ci dirà chi siamo\\ Mikey×reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora