•●la partenza●•ct.12

571 21 10
                                    

Presi il cellulare aprì la rubrica e vidi le chiamate di mio fratello. Non feci in tempo a chiamarlo che ci pensò prima lui.

Gli risposi.

"T/n ci sei?"
Era triste? Oppure piangeva?
La sua voce tremolava e non poco.

"Si, si ci sono, ma che è sucesso perché tutte queste chiamate?"
Dissi con voce bassa per colpa della mia stanchezza

Lui mi diede una risposta.

Quella dannata risposta che mi fece sobbalzare e iniziare a piangere.

Non ci credevo non ce la facevo.
Due fiumi di lacrime mi inondavano il viso.

"Sorellina fai le valige che questo fine settimana passo a prenderti"

Ci fù silenzio e poi continuò.

"Alle 10 di mattina del sabato ti aspetto all'aeroporto italiano a bologna"
Poi attaccò la chiamata

Non ci credevo era sucesso un miracolo.

E anche se ero esausta mi misi a fare le valige.

Misi dentro vestiti su vestiti carica batterie e cose anche inutili.

Poi ormai stanca morta mi accasciai sul letto.

E mi addormentai in un sonno abbastanza profondo.

__skip time___

La mattina seguente mi alzai velocemente dopo che fu suonata la sveglia.
Mi preparai e corsi a scuola.

Dopo le lezione andai in segreteria per dire che per la prossima settimana e anche di più non sarei potuta venire a scuola.

Akkun mi venne in contro e dopo averli spiegato la situazione mi abbracciò così forte da poter sentire il suo cuore quasi nel mio petto.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Skip time
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

Era ormai pomeriggio, la casa era in disordine così decisi di pulirla e metterla a posto prima di partire.

Erano le 20.30
E dopo aver mangiato decisi di prendere le valige e dirigermi alla riunione dei capi della toman dove avrebbero assistito pure gli amici di akkun e lui stesso.

Nonostante non avessi il permesso di far parte della riunione appena li vidi andiedi da mikey e lo abbraciai.

Lui ci rimase male.

Mikey:" che succede qualcosa non va t/n-chy?"

Draken:"chi si rivede ciao t/n-chy"

Take:"t-t-n perché hai le valigie?"

Chifuyu:"guarda chi si rivede oggi ci hai dato buca a colazione"

Io gli guardai tutti e poi gli dissi
"Mieky va tutto bene, draken ciao anche a te, take parto per l'italia e chifuyu scusami se non ti ho avvertito"

Il modo in cui lo avevo detto aveva un no chalance straordinario

Tutti ci rimasero male

Tutti apparte akkun:" COME PARTI PER L'ITALIA?"

Con affare triste dissi "scusate ho avuto la notizia stanotte alle 2.00 non sapevo se dormivate o no"

Mistuya:" secondo te qualcuno dormiva?"

T/n:" no effetivamnete, tutti tranne takemi-chy vero?"

Il biondo imbronciato mi disse :"c'è l"hai con me? Non é vero"

T/n:" a no?"

Take:"forse é vero.... si è vero"

Così iniziammo a ridere sotto lo sguardo offeso del riccio biondo.

Poi caricai le valige sulla moto di mikey e tutti insieme partimmo.

(Non so come ci stanno la sopra le valige, ma facciate finta di si)

Finalmente arrivammo all'aereoporto, ero così entusiasta ma allo stasso tempo triste, come facevo ad abbandonare quella bella compagnia che avevo ogni giorno? Come potevo lasciare il ragazzo che amavo solo? E sopratutto come facevo a lasciare questo meraviglioso posto che ormai per me era diventato "casa"?

Non feci in tempo nemmeno a finire di pensare le ultime domande filosofiche sulla mia vita che take mi abbracciò piangendo.

"Non puoi andare via, come faró senza di te la mattina, che mi urli di svegliarmi perché sono un dormiglione..." disse il ragazzo accollato al mio collo

"Perché te ne vai? Io come faccio ad avere autostima se non c'è un* t/n che mi spinge ad andare avanti quando perdo?" Continuò il biondo mosso.

"Tranquillo mica muoio" dissi io tranquilla mentre vedevo gli sguardi assasini di mieky cadere su il ragazzo che mi teneva fra le sue braccia.

Gli accarezai i capelli e lui si allontanò
Poi mistuya,angry e smily mi vennero in contro

Mistuya mi accarezzò i capelli mentre mi augurava buon viaggio, e i due gemelli mi diedero una caramella dicendo di fare attenzione.

E ora era il turno degli amici strampalati di akkun

" non fate pijiama party senza di me... intesi ragazzi? Senno mi arrabbio" dissi scherzando e tutti e tre iniziarono a piangere acconsentendo alla mia domanda.

Poi anche loro andarono via.

Poi arrivò il turno di draken che mi fece un sorriso dolce augurandomi buona fortuna per il viaggio e per tutto il resto.

Così all'aeroporto io akkun e mikey rumasimo solo immezzo a tutta quella gente.

Mikey si fece avanti mi baciò davanti a akkun e disse
" se dovesse succedere qualsiasi cosa chiamami, se stai male avvertimi e sopratutto non metterti nei guai, spero tu torni presto"

Akkun si avvicinò e mi strinse fra le sue braccia strette mi accarezzò dolcemente la testa e andò via.

Mikey nuovamente mi baciò ma ora con un bacio piu appassionato e mi disse solo due parole che mi fecero battere il cuore velocemente, ma così velocemnete che mi stava per uscire dalla cassa toracica.

"Ti amo...t/n-chy fa buon viaggio"

Io non feci in tempo a ridirgliele che dovetti correre a fare il check in. E così quando lo vidi andare via gli urlai "ANCHE IO TI AMO SANO"

Poi salì sull'aereo senza poter vedere la sua faccia che gia sapevo diventata rossa con quel dolce sorriso da bambino felice.

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■□□□□□□□□□□□□□□□□□□□□□□□□□

Ma avrò veramente fatto bene a partire lasciandoli soli?

Questa fu l'ultima domanda prima di addormentarmi su quell'aereo, che mi avrebbe portato in italia per qualche settimana... anzi per altri due anni ma quasto ancora non lo sapevo.

•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

Ciao ragazzi, ragazze e ragazz* scusate se vi faccio finire così il capitolo so che é da infame.

Spero vi stia piacendo questa storia.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Cosa succederà a t/n? Cosa l'ha spintx ad andare in italia? E sopratutto perché resterà in italia per altri due anni?

Lo scoprirete nel prossimo capitolo

//Il tempo ci dirà chi siamo\\ Mikey×reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora