Capitolo 4

9 1 0
                                    

Quella mattina mi svegliai in anticipo, andai a fare una doccia.

Ero felice ed entusiasta, non vedevo l'ora di rivedere Luna, ci saremmo viste in sala grande per la colazione così alle 7:30 andai a prendere posto e una volta aperte le porte della sala grande mi ritrovo davanti Luna che corre verso di me, mi abbraccia e così ci sediamo a far colazione.

"Oh quanto mi sei mancata devo raccontarti quello che è successo ieri Luna non ci crederai mai"

In quell'istante in sala grande entrano Malfoy accompagnato dal suo cagnolino Astoria, Pansy e Blaise.

Astoria non mi piaceva per niente, le nostre famiglie non si sopportavano. Dice a tutti di essere la ragazza di Draco ma sappiamo tutti che Malfoy non prova niente per lei, solo questioni legate ad affari di famiglia, e poi... Beh... Vediamo sciami di ragazze entrare e uscire ogni sera dalla Camera di Draco, lei fa finta di non vedere nulla ovviamente.

" Beh credo proprio di aver capito di cosa vuoi parlarmi, anzi di chi"

" Oh Luna ti adoro, mi leggi dentro... Mi raccomando non una parola in presenza di Theo"

Con un tempismo più che perfetto Theo entra in sala grande e si siede accanto a noi baciandomi sulla fronte. Luna con un occhiolino mi fa capire che avremmo potuto parlarne dopo.

"Ehi come hai passato la notte amore, ti ho visto strana ieri sera, tutto okay?"

"Sì sì Theo sta tranquillo ero solo molto stanca" ci scambiammo un sorriso.

"Ci conviene fare in fretta la prima lezione di pozioni ci aspetta, ho incontrato Piton nei corridoi prima, era di pessimo umore"

"Sì hai ragione Luna, andiamo ragazze su" disse Theo con un bicchiere di succo in mano. Avremmo avuto lezione con i Corvonero oggi.

Theo volle sedersi con dei suoi amici così io mi sedetti con Luna, a fine lezione avevamo una breve pausa ne avremmo approfittato per parlare.

La lezione inaspettatamente sembrò passare velocemente così una volta uscite dall'aula ci dirigemmo verso il giardino.

"Okay Luna adesso basta rimandare"

Le raccontai quello che era successo ieri sera e dell'invito di sta sera, avevo paura anche se con me ci sarebbe stato Theo.

"Dovresti andare a quella festa, non preoccuparti di loro, vestiti bene e divertiti, sta sera passerò in camera tua e ti aiuterò, sta tranquilla"

Aveva un tono sempre molto rassicurante ed è questo che ho sempre apprezzato di Luna così mi feci coraggio e decisi che sarei andata a quella festa con il mio ragazzo e mi sarei divertita non pensando a chi fosse presente.

All'ora di pranzo mi diressi nuovamente in sala grande con Luna e Theo e cominciammo a mangiare. Theo era contento della festa di sta sera, voleva tanto andarci con me, un po' anche per vantarsi con i suoi amici, mi faceva sorridere.

"Non vedo l'ora di vederti tutta in tiro per me sta sera Bella faremo invidia a tutti, la prima festa insieme"

"Hai ragione la prima festa e sicuramente faremo parlare molto di noi, magari dopo la festa potremmo anche..." Percorsi il suo petto col mio indice ma assunse subito un sguardo serio.

"Ehi Bella sai come la penso..."

"Sì Theo certo, tranquillo ne faremo a meno anche quest'anno" risposi risoluta e mi allontanai leggermente.

Finimmo di mangiare, vidi che Theo era triste così lo baciai e con un sorriso lo rassicurai, lo amavo non potevo essere arrabbiata con lui.

"Vado in camera a studiare e poi Luna mi aiuta a prepararmi"

"A dopo amore"

Attraversai la grande porta della sala ma sentì una mano fredda avvolgere il mio polso e trascinarmi dietro essa.

Non lo guardai in faccia ma sapevo già chi fosse.

"Che vuoi Malfoy, non ti è bastato l'incontro di ieri?"

"Beh effettivamente di questo volevo parlarti, vorrei approfondire un po' quello che abbiamo lasciato in sospeso..."

Afferrò i miei capelli e mi abbassò al livello della sua cintura, mi rialzai velocemente, aprì con forza la sua camicia scucendo i bottoni e leccai la sua pancia salendo verso il collo. Notai i suoi occhi grigi chiudersi dal piacere, gemette portando indietro la testa.

"Non farti illusioni Malfoy, so che ti è piaciuto..." Gli sussurrai all'orecchio.

"E va a cambiarti, il tuo abbigliamento non è consono al luogo che frequenti" gli gridai allontanandomi da lui ridendo.

Mi corse dietro e mi bloccò ad un muro dietro l'angolo, aveva entrambe le braccia ai lati della mia testa con ancora la camicia aperta senza più bottoni. All'impatto con le sue mani sul muro trasalì e deglutì sonoramente, un'ondata di piacere e calore mi avvolse... Cosa mi stava succedendo.

"Non sai in che guaio ti sei cacciata Gaunt, non la passerai liscia, mi devi un piccolo "servizio" piccola, a sta sera"

Stacca la mano destra dal muro e la avvolge attorno alla mia gola, un respiro strozzato esce dalla mia bocca. Avvicina il suo viso al mio, i suoi occhi color ghiaccio guardano i miei color nocciola. Mi bacia, preme le sue labbra in un modo così violento che mi piace, la sua lingua gioca con la mia e non mi oppongo, un gemito, un suono gutturale esce dalla mia bocca.
Si allontana e mi guarda ancora negli occhi.

"Vedo che la cosa è reciproca... So che ti piace".

Con un ghigno mi osserva dalla testa ai piedi e poi si allontana definitivamente.

Non avrei detto nulla a Theo, a Luna lo avrei raccontato forse.

Tornai in camera mia e mi stesi sul letto guardando il soffitto.

Era così bello, mi era piaciuto così tanto, chiusi gli occhi e riguardai mentalmente quella scena, era così fottutamente sexy mio Dio.
Aprì gli occhi di scatto.

"No, no, no Malfoy no, Bella sta calma". 

Your deepest desire || A Draco Malfoy FanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora