Capitolo 9

4 0 0
                                    

Sentì del calore sulle mie labbra e aprì svogliatamente gli occhi che si incontrarono dentro quelli di Theo.

A quel punto ero totalmente sveglia.

"Ehi piccola, finalmente!"

"Amore che ci fai qui, come sei entrato?"

Fece volteggiare la sua bacchetta in aria. Ma certo.

Si avvicinò al mio collo e cominciò a baciarlo quando si fermò di botto e mi guardò negli occhi.

"Questo non è il mio profumo Bella, devi dirmi qualcosa?"

Era quello che temevo, e adesso? Cosa avrei dovuto dirgli, no guarda ieri sera dopo aver fatto sesso con Draco ha fatto lo spiritoso e mi ha riempito di profumo.

"Ah, beh non saprei sono stata in stanza dopo che tu sei andato via. Ah sai cosa..." Mi si accese subito una lampadina.

"Ieri sera è venuta a farmi visita Pansy e abbracciandomi ho notato un odore che non era il suo e mi ha detto che beh... Si era vista con Higgs. Forse abbracciandomi si saranno mischiati i profumi"

"Spero sia la verità Bella, lo sai che tengo a te e non voglio perderti, se c'è qualcosa che non va ti prego di dirmelo"

"È la verità Theo, io ti amo e tengo a te, sei un ragazzo fantastico, vieni qui"

Non era verità ma lui era veramente un angelo e io stavo macchiando la sua purezza e mi faceva male il cuore. Appoggiai la testa sulla sua spalla e mi baciò i capelli.

"Preparati o farai tardi, ti aspetto giù in Sala Grande."

"No, ti prego rimani qui, avevamo una cosa in sospeso... Ricordi?"

"Hai ragione piccola"

Si avvicinò e mi spinse dentro al bagno e cominciò a togliermi il pigiama, lui era già vestito così gli sbottonai la camicia senza staccare le mie labbra dalle sue.

"Vuoi davvero farlo?"

"Sì amore, con tutta me stessa"

Mi prese per i fianchi e mi portò sul lavandino. Lì pensai a Draco e a quel giorno nel bagno delle ragazze ma scossi la testa e continuai a baciarlo.

Le sue mani erano sulle mie ginocchia e aprì violentemente le mie gambe, ebbi un sussulto e sulla faccia di Theo apparve un sorrisetto. Cominciai a slacciare i suoi pantaloni.

I nostri respiri si fecero sempre più pesanti.

"Ti prego fallo e basta Theo"

"Okay principessa tieniti pronta"

Sorridemmo entrambi facendo scontrare il mio naso con il suo e finalmente entrò dentro di me. Era così bello, concentrato, imbarazzato, i suoi capelli erano umidi e ricadevano morbidi sulla sua fronte. Era perfetto, sensuale e bravissimo.

"Theo sei così bravo"

"Non ho ancora finito piccola"

Gemetti a quelle parole sensuali che aveva sussurrato al mio orecchio. Inarcai la schiena e lui portò la testa indietro dal piacere. Eravamo stanchi ma felici, era raggiante. I miei occhi brillavano.

"Ora sì che è davvero tardi Bella"

"Sì hai ragione Theo, è stato bellissimo amore"

"È stato bellissimo sì, ti aspetto in camera"

Mi vestì in fretta e andammo in Sala Grande, era un po' tardi quindi non era tanto affollata. Al nostro tavolo erano ancora seduti Pansy, Blaise, Astoria e... Draco.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 29, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Your deepest desire || A Draco Malfoy FanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora