Capitolo 7

9 0 0
                                    

Sentì bussare alla porta della mia camera.

"Ehi Bella sono Theo, svegliati su o faremo tardi a lezione. Saremo di nuovo con i Corvonero, Luna ti aspetta"

Merda non avevo puntato la sveglia. Mi alzai e correndo verso il bagno urlai "Si arrivo, comincia ad andare".

Mentre ero sotto la doccia pensai a ciò che avevo fatto ieri sera, avevo ancora il suo profumo addosso e mi odiavo, mi odiavo così tanto. Non sapevo nemmeno se ero innamorata di lui o mi piaceva soltanto per il sesso. E non osavo pensare a cosa fossi io per lui.

Mi vestì e mi diressi in sala grande per la colazione, salutai da lontano Luna e andai a sedermi vicino a Theo.

"Ehi ciao piccola, come stai"

"Sto meglio grazie"

Non feci in tempo a finire di parlare quando sentì qualcuno toccare la mia spalla e sedersi accanto a me.

"Salve ragazzi, vi dispiace se mi siedo accanto a voi?"

"No Draco fai pure" disse freddo Theo.

"Oh Nott non dirmi che te la sei presa per quello che ho detto ieri nei corridoi, stavo scherzando. Sei fortunato ad avere una come Gaunt."

Arrossì ma non lo diedi a vedere. Non potevo. Quando disse quell'ultima frase mi guardò con fare malizioso e quello sguardo era così sexy che mi vennero i brividi. Sentì la sua mano fredda toccare il mio interno coscia e trasalì.

"Tutto okay amore?"

"Ah sì sì Theo tranquillo, vado in classe, Piton mi ha già sgridato ieri"

"Arrivo tra un po'"

"Vado anche io Nott devo chiedere una cosa al professore"

Mi allontanai dalla sala con i brividi sulla schiena, mi girava la testa avevo voglia di farlo ancora.

"Dopo la lezione di Piton sulla torre di astronomia, ti aspetto"

Mi sussurrò all'orecchio e respirai profondamente, mi diede una pacca sul sedere e si allontanò. Oddio non lo reggevo più.

"Signorina Gaunt venga alla lavagna e scriva l'occorrente per la pozione di oggi, dovrete replicarla alla perfezione, domani la migliore vincerà 50 punti in più a favore della sua casa di appartenenza."

Mi avvicinai alla lavagna, ero nervosa, volevo che quella lezione oggi non finisse mai, non so perché ma stavo cominciando ad avere paura della situazione che stavo creando con Draco e più di tutti mi faceva paura rifiutarlo. Perché non potevo stare lontana da lui? Perché avevo paura di una risposta violenta da parte sua? Per Theo?

Scrissi l'occorrente alla lavagna e mi girai verso la classe per accomodarmi nuovamente al mio posto. Gli occhi freddi e tortuosi come le onde dell'oceano in pieno inverno di Draco facevano su e giù su di me, mi guardò negli occhi e fece un occhiolino. Avevo di nuovo i brividi.

"Per oggi è tutto ragazzi, potete andare"

"Bella, Blaise mi ha chiesto una mano per la pozione oggi quindi starò con lui oggi, non possiamo prendere un altro votaccio o Silente in persona ci caccerà da scuola."

"Oh sta tranquillo Theo io starò bene, anche io ho delle lezioni da recuperare"

Mi baciò la fronte e sparì dietro l'angolo con Blaise.

Avevo paura ma anche tanta voglia di guardare di nuovo quegli occhi, stavo impazzendo forse.

"Non farmi aspettare tesoro"

Your deepest desire || A Draco Malfoy FanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora