Erano le 7:30 del mattino ed io sono ancora immersa nei miei pensieri finché tre violenti bussate alla porta non mi svegliano , una voce scocciata dall'altra parte della parete dice <<Maddison muoviti sei già in ritardo per il tuo primo giorno di scuola ad hogwarts>>era mio fratello Dylan ,infastidito siccome lo stavo facendo arrivare in ritardo .
Andai in salotto dove vidi una pila di valige in mezzo alla stanza , mi misi le scarpe in velocità e presi il mio zaino , salutai i miei genitori (Elisabhet e jems o'brain ) e io e mio fratello ci incamminammo verso il binario 9 3/4.
Il viaggio mi sembro infinito , mille pensieri mi vagavano nella mente ", in che casata sarò ?, piacerò ai miei compagni ?, sarò all'altezza ?..."
Il treno si fermò , il mio cuore batteva all'impazzata.
Ero nervosa non lo nego , ma non vedevo l'ora di rivedere Draco e Pasy i miei migliori amici .
Draco lo conosco da quando sono nata dato che i nostri genitori sono sempre stati molto amici , Pesy invece è entrata nella mia vita grazie a mio fratello che me la presento 3 anni fa come sua ragazza .
All'aprirsi delle porte in legno massiccio tutti gli studenti si fiondarono in salone , Albus silente dopo che i ragazzi presero posto nei proprie rispettivi tavoli disse << beventi cari studenti a questo nuovo anno , quest'anno si unirá a noi Maddison o'brain , signorina la attendiamo per lo smistamento >> .
Mi incamminai verso il tavolo dei professori , mi sentivo osservata ero nel panico , ma non lo diedi a vedere ,mi sedetti in attesa dello smistamento .
Appoggiarono sulla testa il cappello e con gli occhi chiusi aspettai il verdetto .🪶 Precisazioni date dall'autore :
Maddison ha 16 anni quindi frequenta il 5 anno
Dylan e i sui amici hanno tutti 17 anni quindi sono al 6 anno
Draco ha l'età di Dylan
Pesy invece ha la stessa età di Maddison
STAI LEGGENDO
now i need your love
ChickLitLui ragazzo solitario e misterioso figlio di colui che non può essere nominato , Lei la ragazza della porta accanto, semplice e dolce ma non tanto innocente .