Sei tutto per me

215 6 0
                                    

La mattina seguente il mio cuore batteva all'impazzata al sol pensiero di rivedere Mattheo .
Nessuno dei miei amici ne era ancora a conoscenza , perciò fu esilarante vedere a colazione la loro espressione quando baciai Mattheo per salutarlo , Pesy disse subito << ma cosa ... ch-che cosa è successo tra voi due e perché io la sua migliore amica non ne sapevo niente >> Dylan era pietrificato , appoggiò la mano sulla spalla di Theo e disse << ei amico , ti devo fare un discorsetto >> io fulminai Dylan con gli occhi , ma lui prese Mattheo per la mano e lo portò fuori dal salone .

                     4  MESI DOPO

Tu  e Mattheo in questi 4 mesi :

   Era la mattina del 23 dicembre , ed io non stavo nella pelle perché dopodomani sarebbe stato il mio compleanno e natale ovvio , sarà il primo Natale /mio compleanno con Theo 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

   Era la mattina del 23 dicembre , ed io non stavo nella pelle perché dopodomani sarebbe stato il mio compleanno e natale ovvio , sarà il primo Natale /mio compleanno con Theo  .
Mi svegliai immediatamente alle 7:30 del mattino un orario insolito per me , corsi verso il letto di Pesy e urlai  <<dopo domani è il mio compleanno >> lei ancora immersa nei suoi pensieri , si stropicciò gli occhi , prese il cuscino di fianco a me e me lo tiro in faccia .
Quella stessa mattina io Mattheo , Pesy, Ronny,Draco,Dylan,Harry,Ron, Hermione e Louis saremmo dovuti partire verso lo chalè in montagna di Pesy , avremmo passato la il Natale .
Presi le mie valige e aspettai gli altri davanti al salone . Passarono i minuti , e qualcuno da dietro mi abbraccio io dissi subito << ciao amore >> lui mi rispose compiaciuto <<principessa >> io arrosai e mi sedetti accanto alla Valigie .
Passo un'ora e finalmente arrivarono tutti , per il viaggio avevamo a disposizione 3 auto io andai nell'auto di Theo , solo io e lui .
Il viaggio passó velocemente , ascoltavamo la musica , cantavamo e parlammo di cazzate finché non mi addormentai sul suo braccio .
Il viaggio duro 6 ore , e dopo quelle 6 ore finalmente giungemmo a Selva in Valgardena un pesino sulle Alpi .
Le stanze erano a coppie , io con Theo , Pesy con Dylan , Herm e Ron, Ronny e Louis ed infine Harry e Draco.
Appena arrivammo disfamo subito le valigie , durante la giornata vedemmo film natalizi e bevemmo cioccolata calda e zabaione .
Quella notte io e Theo sentimmo rumori insoluti dalla camera di fianco erano Pesy e Dylan potete immaginare cosa stessero facendo .
La mattina seguente Pesy era tutta rossa ed io per stuzzicarla dissi << buona vigilia di Natale , a comunque avete sentito anche voi rumori insoliti ieri >> lei mi guardò spiazzata e rispose << niente che tu e Mattheo non abbiate già fatto tranquilla >> io stupita risposi << guarda che io Mattheo non abbiamo fatto   Pniente >> quasi mi vergognai a dire quella frase ero imbarazzata mi sentii in soggezione <<non era mai andato così lento con nessuna , devi essere importante per lui >> una voce da infondo sala disse << si importantissima , la amo follemente >> e mi bacio , dopo un paio di minuti scese Dylan ed io per provocarlo dissi << cosa hai fatto ieri sera Dly>>  Pesy lo guardò per fargli intendere che sapevano già tutto ma lui come previsto non capi << m-mi sono fatto la doccia >> disse in tono perplesso, io guardai Pesy e dissi << ciao doccia hahahah>> tutti risero alla mia battuta perfino i due piccioncini che fingevano che quella sera non fosse successo niente .
Passammo il resto della giornata alla pista da sci vicino allo chalè , Mattheo volle provare a tutti i costi snowboard fu un fiasco su tutti i campi , lo amo alla follia .
<< ragazzi domani è Natale che facciamo >> disse Draco annoiato , io perplessa risposi << ma come non è ovvia !?>>lui rise e rispose << amo lo so che è il tuo compleanno , ma dobbiamo avere un piano non credi ??>> Mattheo mi mise una mano sul fianco e l'altra tra i miei capelli e disse << faremo tutto ciò che vuole la mia principessa >> tutto il gruppo sorrise ed Hermione disse << non ho mai visto una coppia così bella >> Pesy e Dylan gli lanciarono una occhiataccia e lei rispose agitata << eccetto voi due è ovvio >> scoppiammo tutti a ridere . Pausarono le ore e divento troppo freddo per stare fuori allora andammo a casa , io Draco Herm e Harry avremo dovuto preparare la cena ,gli altri avrebbero dovuto preparare la tavola e scegliere il film .
Appena finimmo di cucinare non avevano ancora trovato il film << ma dai ragazzi avete avuto un'ora per scegliere >> dissi irrequieta<< Meddy non trovavamo niente di adatto alla vigilia di Natale >> , a quelle parole io e Dylan ci guardammo capì che avevamo pensato la stessa cosa << Dly pesi quello che penso io ?>> lui mi annui e disse subito << io e la mia sis abbiamo  trovato il film , per primo vedremo Natale a casa dei Muppet un classico , e poi tutto insieme appassionatamente >> io lo interruppi e dissi << è una nostra tradizione di famiglia che ormai non celebriamo più , nessuno di voi sa ma noi siamo stati addottati i nostri genitori sono morti in un incidente trasale  quando io avevo 10 anni e mio fratello 11 >> l'atmosfera si fece malinconica , il mio passato è un mio forte punto debole ma per fortuna c'era Theo che mi bacio il collo da dietro e mi strinse forte .
Ci sedemmo a mangiare e iniziammo a guardare i film , ormai orano le 11:30 ed io dissi di volevo andare a letto dato che tra solo mezz'ora non avrei più avuto 16 anni .
Mattheo mi raggiunse e dopo aver dato buona notte a tutti e ci  rifugiammo in camera  ci addormentammo abbracciati ,  fu decisamente la parte migliore della giornata.

now i need your loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora