Ci eravamo preparate , stavolta volevo essere ancora più bella , per far ingelosire Mattheo perciò dissi ad Hardin di venirmi a prendere 5 minuti primi l'inizio della festa.
La festa era in salone , appena arrivai a braccetto con Hardin Theo ci guardò infastidito , allora decise di prendere sotto braccio Betty e di andare a ballare .
Eravamo nel vivo della della sfida , di conseguenza ogni minimo dettaglio era importante , Louis mi abbraccio da dietro e disse , <<venite voi due che giochiamo a 7 minuti in paradiso , >>io annui .
Eravamo seduti in cerchio , Mattheo era difronte a me e non smetteva di fissarmi , io cercavo di non fissarlo ma il suo sguardo era talmente ipnotico che era quasi impossibile fingere disinteresse .
Betty girò quella bottiglia , fece 1 giro ... 2...3...4 fino a fermarsi su Mattheo , io lo guardai facendo intendere la mia disapprovazione , ma non gli importò dopo tutto eravamo in guerra .
Quei dannati 7 minuti non passavano più, provai più volte ad udire i suoni dall'altra parte della parete , ma non ci fu verso , appena Mattheo uscì aveva una chiazza sul collo , un succhiotto per intenderci , io ero appezzi ma non lo diedi a vedere non volevo dargli questa soddisfazione .
Alla fine iniziammo a giocare ad obbligo o verità , Drago disse << Meddy obbligo o verità ?>> io pensai e risposi << verità >> lui mi guardò e disse << chi vorresti fosse il tuo ragazzo tra i maschi presenti >> io risi e risposi <<ma io non voglio un ragazzo ,>> Hermione perplessa disse << allora cosa vuoi?>>
Io<< io...>> << voglio una distrazione >>Mattheo mi guardò spiazzato , e per innervosirlo ancora di più sorrisi ad Hardin , Pesy disse subito << andiamo avanti ...>>
Io mi alzai e andai al bar , mi segui a ruota Mattheo , io<< uno scotch liscio>> Mattheo disse da dietro le mie spalle << due per favore>> si avvicinò a me è disse << ho chiesto a Betty di uscire >> io lo guardai dalla testa ai piedi e con voce compassionevole risposi << mi dispiace per te >> lui rifletté alla mia affermazione e disse << ma lei ha detto di sì >> io ero rimasta senza parole ,allora presi dal panico , presi il mio scotch e risposi << oh...mi dispiace per lei>> e me ne andai , non lo notó nessuno ma per il resto della serata stavo malissimo avevo il cuore a pezzi .
Continuammo a giocare finché non tocco a Ronny << Meddy obbligo o verità >> << obbligo>> << bacia Mattheo >> io lo fissai incazzata e risposi << non voglio più giocare >> lui mi guardò sbalordito , capii che c'era rimasto male , infatti si alzò e andò in camera .
STAI LEGGENDO
now i need your love
Chick-LitLui ragazzo solitario e misterioso figlio di colui che non può essere nominato , Lei la ragazza della porta accanto, semplice e dolce ma non tanto innocente .