Erano le 4 di pomeriggio , e silente avvio una riunione straordinaria , << buongiorno studenti , come sapete l'anno è quasi finito e quindi gli esami sono alle porte , vi consiglio di iniziare a studiare , ma ora parliamo di cose più importanti >> mentre silente parlava io non lo ascoltavo nemmeno , infatti continuai a cercare con lo sguardo Mattheo ....ma non lo trovai << come pochi di voi avranno di sicuro già notato lo studente Mattheo Riddle non c'è oggi , questo perché è stato ritirato da suo padre dalla scuola di sdregoneria di Hogwarz a tempo indeterminato >> tutta la scuola bisbiglio sorpresa , << Betty sai dove è andato Mattheo >> dissi , lei alzo gli occhi al cielo << non lo so e non mi importa sinceramente e se lo sapessi sarebbero cazzi miei e di Theo >> io la guardai e sorrisi alzando il dito medio.
Ero preoccupata, nervosa , frustrata , come mai se ne era adorato via così e senza dirmi nulla , andai in camera , Pesy non c'era redussi fosse in camera di Dylan , andai verso la scrivania per prendere il computer , finché non vidi due lettere sul tavolo , apri subito la prima :Cara Principessa,
Conoscendoti sarai arrabbiata dal fatto che non ti ho avvertito , e di sicuro il nostro rapporto è peggiorato di molto .
Mio padre mi ha ritirato dalla scuola per combattere nel suo esercito contro Hogwathz, io non voglio ma se non lo faccio perderò la cosa più importante che abbia ..comunque Voldemort verrà con il suo esercito tra 2 settimane porta la lettera a silente e assicurati che nessun altro abbia accesso a questa lettera .
Addio
Mattheo Riddle .
Rimasi sconvolta per qualche secondo , presi la prima lettera e corsi verso l'ufficio di silente.
<< sorbetto al limone >> dissi velocemente la statua si giro facendomi strada lungo l'ufficio di silente , *toc toc * << avanti >> entrai e mi scaraventai sulla scrivania << ecco a lei , l'ha scritta Mattheo Riddle è mi da notizie indispensabili per proteggere Hogwarhz e tutto il corpo studentessa >> mi guardò incuriosito e prese la lettera , la lèsse attentamente e disss << avvisa la professoressa Mcgranit e il professor Piton , le lezioni da oggi sono sospese >> , uscì dall'ufficio e corsi più veloce che potevo , diverti interrompere ben 2 lezioni , avviassi la Mcgranit e Piton della loro convocazione da parte di silente .
Ero preoccupata , ma al contempo ero troppo curiosa di aprir la seconda lettera ;
Tornai subito in camera per aprire la seconda lettera :
Vieni al lago nero alle 4 di stanotte , DA SOLA !!!.
Ero perplessa, non sapevo ne cosa volesse da me ne tanto meno avesse contattato solo me ma decisi di andare lo stesso .
I miei pensieri si interruppero dall'entrata di Hermione , Pasy e Ronny << Maddy devi venire .... Che cosa è quella lettera >> io nascosa la lettera dietro la schiena << no niente V , è da parte dei miei genitori >> Pesy mi squadrò attentamente e disse << sarà , va be ragazze è ora di andare a dormire buona notte >> Hermione e Ronny mi sbracciatosi e se ne andarono , appena quella porta si chiuse denti << allora .... sono la tua migliore amica dimmi chi ti ha mandato la lettera >> io la guardai , aveva capito che non erano i miei genitori ma non gli diedi peso e "andai a letto "
STAI LEGGENDO
now i need your love
Literatura FemininaLui ragazzo solitario e misterioso figlio di colui che non può essere nominato , Lei la ragazza della porta accanto, semplice e dolce ma non tanto innocente .