La festa

217 7 0
                                    

Appena scesi quella scalinata tutti mi guardavano , Mio fratello andò da Pesy e la baciò ( sono una coppia così bella ) , Draco venne da me con un bicchiere di alcol in mano << mi conosci troppo bene amo >> Draco rise e disse << ora che ci penso non ti ho mai vista sobria ad una festa , se stasera non ti ubriachi posso dire di aver visto tutto hahah>> iniziammo a ridere finché Mattheo non arrivo dicendomi in tono infastidito  << non è un po' troppo corto quel vestito ti guardano tutti il culo >> io per provocarlo risposi << è quello lo scopo >> e me ne andai nella pista da ballo con Dylan e gli altri .
Ad un certo punto Harry potter chiamó me e i miei amici per giocare a obbligo o verità .
Hermione mi chiese << Meddy , obbligo  o verità ?>> << obbligo >> << bene , limona Cedrick Diggory >> mi alzai dal posto e andai verso Cedrick , Mattheo mi afferrò la mano e disse << non lo devi fare per forza >> , lo guardai per qualche secondo , ma poi distolsi lo sguardo e mi sedetti a cavalcioni su Diggory .
Lo continuai baciare finché Mattheo non disse << può anche bastare >> Pesy per provocarlo rispose << hahah che c'è sei geloso Mattheo , non è mica di tua proprietà > lui mi guardò e rispose a bassa voce << questo lo vedremo >>.
Venne il turno di Drago << Riddle obbligo o verità >> << mmh .. obbligo >> << limonati Astoria , la ragazza alla tua destra >> io fulminai Mattheo con lo sguardo ma lui mi ignorò , il bacio sembrava non finire più sentivo la nausea , avevo bisogno di bere .
Andai al bancone dove presi un bicchiere di mojto , mi seguì Astoria che con un sorrisetto soddisfatto mi disse << bacia bene lo sai >> io annui con un sorriso forzato e tornai dagli altri  .
Facemmo altri giri , finché non toccò  ad Astoria << Meddison  obbligo o ...>> prima che potesse  terminare la frase la interrompi
<< verità >> << sei vergine ? >> mi crollò  il mondo addosso a quella domanda , a causa del mio passato .
Passato :
Maddison da piccola : noooo
M: bastaaaa
M: aiuto
M: mi fai male per favore basta
M: lasciami .

Mi scese una lacrima , me ne andai di corsa in camera piangendo
A<< deduco che questo sia un si hahahahah>> Dylan la guarda e le dice << non hai idea di cosa ha passato Meddy >> .
Arrivai in camera col viso tagliato dalle lacrime ,  mi buttai sul  letto e iniziai ad urlare fiche non sentì bussare alla porta .

now i need your loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora