Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare

184 6 0
                                    

Era la mattina seguente , erano passate poche ore dalla chiacchierata di ieri notte con Theo , io ero determinata a vincere ad ogni costo la scommessa e per fortuna era arrivata la persona giusta al momento giusto , sto parlando di Hardin .
Mi preparai per andare a fare colazione , appena arrivai vidi tutti eccetto la bionda e Mattheo , conosco il suo passato da play boy e il suo ritardo a colazione , al suo pasto preferito della giornata mi preoccupava.
Ormai stava per cominciare erbologia e ancora non c'era nessuna traccia dei 2 .
Passano i minuti fin che non sentì bussare , la signorina Sprite disse <<avanti>> , erano loro due per mano , si sedettero nel banco vicino a me , stavo per scoppiare avrei voluto alzarmi e tirare un schiaffo a quella zoccoletta, ma volevo vincere la sfida .
Mattheo per tutte le due ore mi guardò compiaciuto , fiero della sua mossa , ma ora toccava a me muovere la pedina , mi avvicinai a lui e all'orecchio bisbigliai << ora è il mio turno , preparati >> e me ne andai senza girami indietro .
Era ora di pranzo , non ero sicura che il mio piano funzionasse ma dovevo provare , arrivavi saltellando e mi scaraventai su Hardin abbracciandolo , Mattheo si alzò di scatto , mi guardò per qualche secondo e dopo si risedette mettendo io braccio intorno a Betty, i ragazzi ci guardarono e Louis disse << l'atmosfera è un po' tesa>> io gli guardai , presi un pezzo di pane dal tavolo , la mia borsa e dissi<< io vado in biblioteca a dopo >> mi salutarono e io me ne andai .
In biblioteca non c'era nessuno , presi il romanzo dal mio zaino e mi sedetti sul bordo interno della finestra a leggere .
Passò un'ora ed io ero immersa nella trama del libro , sognavo un amore come quello di bella ed Edward in Twilight , oppure come Romeo e Giulietta , mentre continuavo a sognare ad occhi aperti senti dei passi venire verso di me , era Theo che con un muffin è un caffè in mano disse << hai saltato il pranzo >> io risposi infastidita << sai c'era una bionda di troppo in quel tavolo >> lui annuì e mi chiese << che leggi >> << Twilight, è una storia d'amore >>
Lui mi guardò alzando un sopracciglio e disse , << ne vorresti vivere anche te una >> io annui e mi appoggiai sulla spalla di Theo con la testa , lui mi sorride e disse << questa sfida sarà più complicata del previsto >>.
Quella stessa sera andai con Pasy e Ronny in sala comune grifondoro da Hermione e Ginny la sorella di Ron , ci saremo dovute preparare    per la festa di quella sera , in onore dei nuovi arrivati .

now i need your loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora