Le luci dell'alba che irrompevano dalla vetrata mi svegliarono , inizialmente ero un po' stordita ma appena mi resi conto di che giorno fosse urlai , <<ho 17 anni il prossimo anno posso bere alcolici senza essere multata e posso prendere la patente siiiiii>> dopo aver espresso le mie motivazioni di felicità mi accorsi che Mattheo non c'era , perplessa decisi di andare nella camera di Ronny e Louis non c'erano e neanche Pesy e Dly nemmeno Herm , Ron, Harry e Draco , pensai tra me e me << dove cazzo sono è il mio compleanno e il mio ragazzo mio fratello e tutti i miei migliori amici sono spariti >> presa dal nervosismo mi diressi verso le scale , mi fermai sbalordita.
Le scale erano coperte di petali di rosa bianca ( i miei fiori preferiti ) e c'erano candele lungo tutto il percorso che portava al salotto , in più la neve che cadeva fuori dalla finestra rendeva tutto più romantico .
Appena arrivai vidi un benissimo albero con tantissimi regali il caminetto acceso e tutte le persone più care a me in quella stanza io corsi e baciai Theo .
<< ragazzi non dovevate è troppo >> dissi con le lacrime agli occhi , Mattheo mi guardò e rispose << per te non è mai troppo principessa >> .
Ci sedemmo intorno all'albero , scartammo tutti i regali Louis disse<< Meddy ahahah, mi dici perché mi hai regalato un set completo con cuccia , ciotole guinzagliò, giochi e cibo per cani nonostante io non abbia un cane ? Haha>> ero sbalordita e risposi<< come non non eri tu che avevi il cane ? >> lui mi guardò ridendo e fece cenno di no , allora decisi di regalarli una delle polo di Theo , con il suo consenso è ovvio .
Finiti i regali Mattheo mi prese e mi portò solo la neve , << ora ti do il mio vero regalo >> io risi e dissi << ma come l'album con tutte nostre foto mi bastava e avanzava era stupendo >> lui mi fece girare di spalle mi prese i capelli e mi mise una collana , era stupenda ,<< Mattheo ... sono senza parole è-è stupenda >> lui mi prese e disse << non devi dire niente , quando ti mancherò o avrai bisogno di me tocca la collana e saprai che io sono con te >> lo abbraccia fortissimo .
Rientrammo a casa dove mi attendeva una torta di compleanno , tuttii miei amici erano intorno a me che cantavano << tanti auguri a te..>> Mattheo filmava tutto , io e lui non smettevamo di guardarci alla fine della canzone lui disse << esprimi un desiderio principessa >> io chiusi gli occhi e spensi le candeline .
Passarono le ore io ero se anca quindi andammo a dormire .
Appena arrivammo in camera baciai Mattheo , e mi tolsi la maglietta , lui ovviamente capì e mi butto nel letto , continuammo a baciarci finché io non ebbi un momento che duro una frazione di miliardesimo di secondo di ripensamento , lui mi disse subito << Meddy non sei obbligata , non importa se non vuoi andiamo a dormire e basta >> io lo baciai e riposi<< lo voglio Mattheo >> , si tolse i pantaloni io la maglietta , mi sfilo l'intimo e mi panico dal collo in giù .
Faci lo stesso io finché non accadde .
Mi sentivo realizzata , non so come spiegarlo quella sensazione l'avevo già provata si , ma non con una persona che amavo .
Mi strinsi a lui più forte che potevo , lui spinse contro l'angolo e continuammo fin a quando non avemmo più respiro e neanche più voce . Mi buttai suo letto Mattheo mi segui e disse <<buon compleanno principessa >> mi rimisi i vestiti fece lo stesso anche lui , e ci addormentammo .
STAI LEGGENDO
now i need your love
Literatura FemininaLui ragazzo solitario e misterioso figlio di colui che non può essere nominato , Lei la ragazza della porta accanto, semplice e dolce ma non tanto innocente .