"Quella pubblicità mi mette una gran malinconia"Ross indica il televisore.
"E perché?Quello apre una birra e le ragazze corrono da lui,mi sembra che tutti fili a meraviglia"dice Chandler guardando Ross
"No,mi riferivo al fatto che quella scimmia mi ricorda Marcel"
"Ti posso capire...tutte e due hanno quei due occhi marroni e il piccolo mento imbronciato"Phoebe si siede sul divano.
"E anche perché sono due scimmie"puntualizza Monica."Spesso mi chiedo se abbia fatto la cosa giusta,intendo a darlo via"dice Ross malinconicamente.
"Oh Ross hai dovuto,si strofinava con quanto gli capitava a tiro.
La mia Barbie Malibu non potrà più indossare il suo abito da sposa"osserva Rachel
"E alle volte vi rubava il cappello e quando lo riprendevate,dentro trovavate cacchine di scimmia"Ross prova,in qualche modo,a difendere Marcel.
"Con i nostri era divertente,ma quando riempiva il cappello del mio capo?
È stato un bel problema calmarlo"commenta mio fratello.[...]
"Ehi,ehi indovinate cos'è questo?"ci chiede Joey entrando nel Central Perk.
"Un'opera lirica?"Chandler risponde sarcasticamente.
"No è della mia prima fan, leggete"Joey mi porge la lettera.
" 'Caro dottor Ramoray sappi che ti amo e farei qualsiasi cosa per averti,la tua non tanto segreta ammiratrice Erica Ford'"finisco di leggere la lettera e nel mentre gli altri ridono.
"Un attimo!Post scriptum, allegata la mia quattordicesima ciglia"aggiungo
"Questo nel mondo dei pazzi, significa noi siamo sposati"dice Rachel"Non è stata inviata ai 'Giorni della nostra vita', è arrivata a casa tua... è senza francobollo, è una del nostro palazzo"guardo attentamente la lettera.
"Oh cielo ho una cacciatrice personale!"esclama il mio ragazzo.
Alzo gli occhi al cielo."Salve ragazzi"ci saluta Ross entrando nel bar.
"Ciao,sei di partenza?"gli chiede Phoebe
"Sì,ho un importante conferenza di paleontologia a Los Angeles,ho pensato di andarci e poi arriverò alle zoo per fare una sorpresa a Marcel"dice Ross sorridendo.
"Credo che sarà sorpreso finché non scoprirà che è una scimmia, perciò incapace di sorprendersi"commenta Chandler."Ehi Phoebe,quel bell'ragazzo è di nuovo qui"le comunica Rachel, indicando con indiscrezione il ragazzo che è appena entrato.
"Voi tutti fate finta che io stia raccontando una barzelletta e che sia molto divertente,dovete solo ridere... adesso!"ci ordina la bionda.
Appena il ragazzo si avvicina a noi, incominciamo a ridere.
"Vi piace?Lo sapevo!"esclama Pheebs.
Così la bionda va a parlare con il ragazzo.[...]
Busso alla porta dell'appartamento di Joey e Chandler visto che è chiusa.
"Joey perché hai chiuso la porta?"gli chiedo
"Erica sei tu?"la voce di Joey è spaventata.
"Sono la tua ragazza"rispondo
Il ragazzo apre subito la porta e mi porta dentro prendendomi per un braccio.
"Ma che succede qui?!"esclamo
Nel mentre Joey chiude la porta a chiave e prende una padella dalla lavastoviglie.
"La mia cacciatrice personale ha citofonato e adesso sta per salire... sicuramente mi ucciderà!"
"Oh tesoro ma è solo una che è innamorata di Drake Ramoray non potrebbe mai ucciderti"lo tranquillizzo mentre gli accarezzo la spalla.Dopo qualche minuto Erica bussa alla porta.
"Forza apri"
Joey apre la porta e ci ritroviamo davanti una bella ragazza che sta sorridendo.
"Oh salve dottor Ramoray"
"Ciao Erica"
In questo momento Erica sembra essere al settimo cielo.
"Non voglio mettere fretta, ma che ne dite di uscire insieme a cena?"gli chiede Erica imbarazzata.
"Ehm...prima parlo con la mia amica e poi rispondo"Joey mi prende per il braccio e ci allontaniamo da Erica.
"Ash posso uscire con Erica?"
"Certo e non farete sesso,vero?"gli domando
"Ovviamente no...nessuna ti supera a letto, ricordartelo"
Arrossisco e sorrido.[...]
Io,Monica e Rachel ci troviamo in biblioteca visto che oggi Phoebe suonerà delle canzoni per i bambini.
"Non ci posso credere,Joey è cena con la sua cacciatrice"dice Monica
"Esatto...in realtà non mi dà fastidio, è solo una cena amichevole"dico e faccio spallucce.
"Ma non sei preoccupata che vada a letto con lei,sai Joey è fatto così"mi chiede Rachel
"In realtà, stando con me,Joey sta cambiando molto e poi lui ha detto che nessuna mi supera a letto"rispondo sorridendo.
"Uh sta iniziando"Monica indica Phoebe che sta per iniziare a suonare.
Ci sediamo.
STAI LEGGENDO
«𝙃𝙚𝙖𝙧𝙩 𝙖𝙩𝙩𝙖𝙘𝙠»Jᴏᴇʏ Tʀɪʙʙɪᴀɴɪ
Romance[completa] «𝐴𝑠ℎ 𝑦𝑜𝑢 𝑎𝑟𝑒 𝑚𝑦 ℎ𝑒𝑎𝑟𝑡 𝑎𝑡𝑡𝑎𝑐𝑘...» Dove Ashley Bing (sorella di Chandler Bing)scopre che il suo migliore amico Joey Tribbiani è innamorato di lei. [Season 1-Season 2] Inizio:28/06/2021 Fine:08/09/2021 Prima Fanfiction it...