"Ehi ragazzi guardate, c'è anche la foto di Joey!"esclama Rachel indicando il libretto.
"Eccone un'altra che non ha visto una commedia di Joey,poverina non sa cosa le aspetta"dice mio fratello.
"Nel titolo è il punto esclamativo che mi spaventa non è solo 'Freud' ma 'Freud!'"dice la bionda
Si spengono le luci,lo spettacolo sta per iniziare."Molto bene abbiamo fatto un sacco di progressi finora,anzi mi sento di dire che suo problema è molto chiaro"dice Joey con un finto accento tedesco.
Si alza in piedi e inizia a cantare,giusto stiamo guardando un musical.
Noi lo guardiamo scioccati.[...]
Con la fine dello spettacolo ci alziamo in piedi e applaudiamo.
"Bravi! Complimenti!"esclamiamo.
Tutti i membri dello spettacolo vanno dietro le quinte.
Appena loro se ne vanno noi ci sediamo e buttiamo un sospiro di sollievo.
"Oddio è stato terribile"commenta Rach.
"Ross...a ore dieci"dice mio fratello guardando quella bella ragazza seduta in fondo alla sala.
"Ma non sono le dieci"Ross lo guarda stranito.
"C'è una donna stupenda alla otto,nove e dieci ore!"esclama Chandler."Bhe allora fatti avanti"gli consiglio
"Sì certo e poi come faccio a rompere il ghiaccio?"ci domanda.
"È un essere umano come tutti gli altri"dice Rachel indicando la ragazza
"Non ho alcuna possibilità di farcela...Ross mi dai una mano?"
"Se chiedi aiuto a me perdi tutte le speranze"risponde il ragazzo
"Non è raro che alcune donne bellissime hanno a fianco un uomo insignificante e potresti essere uno di loro"Phoebe spiega la sua idea."Ha ragione"dico
Mio fratello tira un grande sospiro e si alza dalla poltrona.
"Ho già la bocca secca"
"Dai puoi farcela"lo incoraggia Ross
Chandler si dirige verso la ragazza e inizia a parlare in modo goffo.
Lui non sa proprio farci con le donne.Dopo qualche minuto Joey esce dalle quinte per salutarci.
Iniziamo a complimentarci per il ruolo che ha interpretato.
"Allora come sono andato?"ci chiede Joey.
Non rispondiamo alla sua domanda e continuiamo a complimentarci con lui.
"Andiamo non fate così, è stato sicuramente molto meglio di quando ho fatto il folletto...almeno stavolta mi avete visto la testa"Joey indica la sua testa.
"Hai ragione,giusto"concordiamo con il ragazzo."Ha detto di sì!Ha detto di sì!"esclama Chandler correndo verso di noi.
"Grande interpretazione Joey"
"Allora si chiama Aurora è di origine italiana e quando dice il mio nome"mio fratello imita l'accento della donna.
"Mi fa venire i brividi...ah un tizio mi ha detto di darti questo"Chandler porge un bigliettino a Joey.
"Che cos'è?gli chiede Rachel
"Agenzia artistica Estelle"Joey legge la scritta sul bigliettino."Wow vogliono prendermi nella loro squadra!"esclama il ragazzo.
"Dopo averti visto?"gli chiede Phoebe con tono annoiato.
Joey la guarda male.
"Dopo averti visto"Pheebs cambia subito il suo tono di voce.[...]
"Salve ragazzi"ci saluta Chandler entrando nel Central Perk.
Di conseguenza si leva la giacca e si siede sulla poltrona.
Lo salutiamo.
"Questa linea è della passione e questa è solo una linea"Phoebe mi sta leggendo la mano.
"Sapete, mi sembra impossibile che non abbiate ancora chiesto com'è andata con Aurora"dice mio fratello offeso.
Gli chiediamo come sia andato l'appuntamento con Aurora.
"Allora com'è andata Chandler?"gli chiedo"Non ho mai conosciuto una donna come lei!La sua vita sembra tratta da un romanzo... è stata persino nell'esercito israeliano"Chandler si alza dalla poltrona e comincia a raccontare il suo appuntamento.
Commentiamo con un 'wow!'
"Siamo rimasti a parlare fino alle due, è stata una serata fantastica... più o meno""In guerra c'erano lei e Rick"
"E chi è Rick?"gli chiede Joey confuso.
"Suo marito"risponde mio fratello.
"Uh...questo sì che è un colpo duro"dico
"Poi cosa ha detto?"Monica lo guarda con curiosità.
"Le ho chiesto se era divorziata oppure vedova ma lei ha risposto di 'no'...ha detto che gli va bene che le esca con altri uomini,poi ha menzionato un altro uomo...Ethan se non erro"
"Chi è Ethan?"gli chiede Ross
"Il suo fidanzato"
"Cosa?!"esclamiamo in coro
STAI LEGGENDO
«𝙃𝙚𝙖𝙧𝙩 𝙖𝙩𝙩𝙖𝙘𝙠»Jᴏᴇʏ Tʀɪʙʙɪᴀɴɪ
Romantizm[completa] «𝐴𝑠ℎ 𝑦𝑜𝑢 𝑎𝑟𝑒 𝑚𝑦 ℎ𝑒𝑎𝑟𝑡 𝑎𝑡𝑡𝑎𝑐𝑘...» Dove Ashley Bing (sorella di Chandler Bing)scopre che il suo migliore amico Joey Tribbiani è innamorato di lei. [Season 1-Season 2] Inizio:28/06/2021 Fine:08/09/2021 Prima Fanfiction it...