"Così non mi sono più goduto la mia scatoletta di tagliolini giapponesi,insomma vi rendete conto?"
Mio fratello ha raccontato che una dipendente,al lavoro,pensava che lui fosse gay.
"Ecco sì... anche io quando ti ho conosciuto ho pensato che tu fossi uno di quelli"dice Rachel continuando a mangiare i suoi spaghetti.
"Sul serio?"
"Sì ma poi hai passato tutta la sera a parlare della mia scollatura e allora ho cambiato idea""Sentite, qualcun altro l'ha pensato,quando mi ha conosciuto?"ci chiede mio fratello.
"Io sì"risponde Mon
"Anche io"ribatte Phoebe
"Io no"rispondono Joey e Ross
"Anche se al college Susan Sarandon ne era più che sicura"
"Stai scherzando?E tu le hai detto la verità?"
"No"risponde Ross
"Bhe vedi in realtà volevo uscire con lei e così ho detto che stavi Benny Stelvman"il fratello di Monica confessa.
"Anche Benny voleva uscire con Susan"aggiunge subito dopo."Almeno tu Ashley...l'hai pensato o no?Tu sei mia sorella"mi prega Chandler.
"Purtroppo l'ho pensato,quando tu hai iniziato il college non uscivi mai con una ragazza."
"Pensavo che nostro padre ti avesse influenzato"finisco di parlare.
Mio fratello sospira e alza gli occhi verso il soffitto.
"Davvero molto interessante,allora che cosa ho che non va?"ci chiede Chandler.
"Non saprei tu sei intelligente,carino..."inizia a parlare Phoebe.
"Anche Ross è carino!L'hai mai pensato?"mio fratello interrompe la bionda.
Iniziamo a ridere.
"Perché ridete?"
"Io non lo so...tu hai un non so che"dice Monica
Tutti siamo d'accordo con Mon.Ad un tratto squilla il telefono e la ragazza dai capelli neri risponde.
"Pronto?Chi è?"chiede Monica.
"Rachel... è Pablo,chiama da Madrid"la ragazza passa il telefono a Rachel.
"Oh signore!Chiama da Madrid!"esclama Rach.
"Buenos Dias Pablo"
La ragazza si allontana da noi."E allora?Potrei chiamare anch'io da Madrid"dice Ross indicando Rachel.
"Devo solo andare in Spagna"aggiunge subito dopo.
"Monica tuo padre ha un avviso di chiamata, di' che deve fare subito"Rachel porge il telefono a Monica.
"Ciao che mi dici?"gli chiede Monica
Ad un tratto la sua espressione diventa seria.
"Ross...la nonna"[...]
"Sentite io devo saperlo,va bene?Sono forse i capelli?"Chandler continua a chiederci perché le persone lo scambiano per un omosessuale.
"Sì tesoro hai centrato in pieno il tuo problema, contento?"risponde Rachel
"Tu hai capelli da diverso"osserva Pheebs.
Nel Central Perk entrano Monica e Ross,sono andati all'ospedale per la nonna defunta.
Li salutiamo.
"Allora è davvero morta?"chiedo ai due fratelli.
"Due volte"risponde Ross.
"Due volte?!"esclama Joey
"Che tristezza..."commenta Phoebe."State bene ragazzi?"gli chiede Joey.
"Non lo so... è strano,sappiamo che se n'è andata.
Ma ho come la sensazione..."Ross si siede sulla poltrona e Monica sul bracciolo della poltrona.
"Forse non s'è ne andata"suppone Phoebe
"Oh no s'è ne andata"ribatte Ross
"Abbiamo controllato tre volte"aggiunge Monica."No io volevo dire che restano sempre con noi,sapete da quando è morta mia madre,ogni tanto ho la netta sensazione che sia qui dietro...sul serio"
Chandler si sposta da Pheebs.
"E Debby la mia migliore amica dai tempi del liceo, è stata colpita da un fulmine mentre giocava a minigolf"dice Phoebe.
"E io ho sempre la sensazione che sia vicino a me quando uso una di quelle matite gialle...avete presente?"
"Mi manca ancora"sospira la bionda."Oh tesoro guarda che cosa ho"Rachel prende dalla tasca del grembiule una matita gialla.
"Oh grazie!"esclama Phoebe
"Figurati le ho appena fatto la punta"
"Sentite ragazzi queste sono tutte storie, secondo me una volta morto resta solo fertilizzante"Joey espone la sua idea.
Noi tutti lo guardiamo male.
"E così Chandler sembra gay eh?"Joey prova cambiare discorso.
"Non funziona con questa"Phoebe porge la matita a Rachel.[...]
"Allora siete pronte ragazze?"ci chiede Ross entrando nell'appartamento di Monica e Rachel.
"Stamattina mia mamma mi ha chiamato per ricordarmi di non tirare su i capelli...non sapete che ho delle brutte orecchie?"osserva Monica tirandosi su i capelli.
"Per me sono normali le tue orecchie"dico guardandole attentamente.
"Ash tu hai delle orecchie perfette!Come fai ad averle?"mi chiede Mon.
"Tutto grazie alla genetica, Geller"rispondo con un mezzo sorriso.
STAI LEGGENDO
«𝙃𝙚𝙖𝙧𝙩 𝙖𝙩𝙩𝙖𝙘𝙠»Jᴏᴇʏ Tʀɪʙʙɪᴀɴɪ
Storie d'amore[completa] «𝐴𝑠ℎ 𝑦𝑜𝑢 𝑎𝑟𝑒 𝑚𝑦 ℎ𝑒𝑎𝑟𝑡 𝑎𝑡𝑡𝑎𝑐𝑘...» Dove Ashley Bing (sorella di Chandler Bing)scopre che il suo migliore amico Joey Tribbiani è innamorato di lei. [Season 1-Season 2] Inizio:28/06/2021 Fine:08/09/2021 Prima Fanfiction it...