È passata una settimana dalla scoperta della mia gravidanza,solo le tre ragazze ne sono a conoscenza.
Devo trovare il momento giusto per dirlo a Joey.
"Ciao Ash"il mio ragazzo entra nel mio appartamento
Joey mi bacia la testa.
"Ciao Joey"
"Non ti fa male più la schiena e la pancia vero?"mi chiede lui
"Fortunatamente il ciclo è finito ieri,quindi non mi fa male niente"rispondo sorridendo.
Nel mio bagno ho posizionato il test di gravidanza nel cestino,in un posto visibile.
Nel caso Joey andasse in bagno,lo potrebbe vedere e sarebbe felicissimo(lo spero).Joey si siede accanto a me sul divano.
"Non so perché ma oggi sei un sacco felice,che succede?"
"Niente, cosa dovrebbe succedere?"rispondo facendo spallucce.
Rimaniamo un secondo in silenzio.
"Tesoro, puoi andare a prendere in bagno la mia crema idratante?Ho la pelle un po' secca"gli domando,solo perché voglio che lui scopra che io sono incinta.
"Certo,si trova vicino alla trousse del trucchi?"
Annuisco.
Si alza dal divano e si dirige in bagno.
"E non prendere le protezioni,come fai al tuo solito"aggiungo.
Lui si gira verso di me e sorride."Ashley cosa c'è dentro il cestino?Sembra essere..."Joey prende un po' di carta igienica e raccoglie il test dal cestino.
Mi metto le mani davanti alla bocca per nascondere il sorriso.
Il mio ragazzo ritorna in salotto con il test in mano.
"Ashley questo test è positivo...di chi è?"
Joey non immagina che sia mio.
"Secondo te?"gli chiedo
"Aspetta...dimmi che è il tuo"
Non riesco a nascondere il mio sorriso e la mia felicità.
"Sì Joey...sono incinta!"esclamo
"Oddio diventerò padre, è meraviglioso!"
Joey butta il test a terra.
Il ragazzo mi prende in braccio e mi abbraccia.
"Allora sei contento di diventare padre?"
"Certo che sì!"ribatte Joe"Ma...Ross e Chandler ancora non sanno della nostra relazione"aggiunge subito dopo,nel mentre mi mette giù.
"In realtà Ross lo sa,Monica glielo ha detto dopo il matrimonio di Carol e Susan"gli informo.
"Cavolo, Chandler mi ammazzerà..."dice lui
"Secondo me prima o poi dovremo dircelo,lui diventerà zio e non può esserne all'oscuro.
Dobbiamo farci coraggio.
La sua sorellina ormai è diventata una donna,lo deve capire"dico."Per ora non parliamo di Chandler,che ne dici di dirlo agli altri?"mi propone Joey
"In realtà Rachel,Phoebe e Monica già lo sanno invece Ross ancora no"rispondo con un mezzo sorriso.
"Allora facciamo finta che non lo sanno"commenta lui ridendo.
Ci prendiamo per mano e ci dirigiamo verso l'appartamento delle due ragazze."Ehi ragazzi c'è Chandler?"Joey e io entriamo nel loro appartamento.
"No, perche che succede?"ci chiede Ross confuso
"Ashley è incinta!"esclama Joey indicandomi
"Oh santo cielo, è bellissimo"Ross si mette una mano sul cuore.
"Finalmente ce l'hai detto!"commenta Monica
"Quindi adesso andrete a vivere insieme..."osserva Ross
"Chandler non sa neanche che stiamo insieme"puntualizzo
"Bhe allora dovrete dircelo"dice Monica
"Gli staccherebbe la testa"commenta Pheebs."Lo deve accettare,Ashley non ha più quindici anni...ormai è una donna"dice Rachel toccandomi la spalla
"È quello che dico sempre"ribatto
"Nel caso Chandler accettasse la vostra relazione,dove andrete a vivere?
Joey va da Ashley, Ashley va da Joey oppure vi prenderete un appartamento?"ci chiede Phoebe.
"Non potremo mai lasciarvi, sicuramente io andrò a vivere da Joey"guardo il mio fidanzato e gli bacio la guancia.[...]
Ci troviamo nell'appartamento di Joey e di mio fratello,siamo seduti sul divano.
Il mio ragazzo mi accarezza la pancia.
"Tra qualche mese non sarò così magra... diventerò una mongolfiera."commento
"Non mi importa se ingrasserai,io ti amerò lo stesso"
Sorrido.
Joe mi dà un bacio sulla fronte.
"Comunque, hai un po' di nausea?"mi domanda
"Un po'"rispondo"Sono ritornato!"esclama Chandler entrando in casa
"Dobbiamo dircelo?"mi sussurra Joey all'orecchio.
Annuisco.
"Che stavate facendo?"
"Uhm niente, stavamo parlando"rispondo semplicemente.
"Senti amico, noi due dobbiamo dirti una cosa molto importante"io e Joey ci alziamo dal divano."Che dovete dirmi?"ci chiede Chan con un leggero tono di paura.
"Ehm...noi due, sì...noi due"farfuglia Joey
"Voi due cosa?"mio fratello si mette a braccia conserte.
"Io e Joey stiamo insieme da quasi un anno"
Chandler apre la bocca e spalanca gli occhi.
"E sono anche incinta,quindi noi due diventeremo genitori"aggiungoChandler non risponde,rimane con quell'espressione scioccata.
"Ehm Chandler ti senti bene?"Joey gli tocca la spalla e lui non si muove.
"Stai avendo un infarto?"gli chiedo"Il mio migliore amico e mia sorella...il mio migliore amico e mia sorella"
Quelle sono le uniche due frasi che dice.
"Il mio migliore amico e mia sorella"ripete.
Dopo aver ripetuto per tre volte queste due frasi, Chandler incomincia a ridere.
È una risata nervosa."Chan perché ridi?Sei contento?"gli chiede Joey ingenuamente.
"Quindi per avere un bambino avrete anche fatto sesso?"
"Bhe sì...lo abbiamo fatto anche tante e tante volte"risponde Joey con un sorriso fiero.
Gli do un pugno sulla spalla.
Joey non capisce che mio fratello è scioccato, non felice.
"Oh mio dio,ma è meraviglioso!"esclama mio fratello ridendo.
Ok mio fratello è andato completamente in tilt.
"Sei un uomo morto Joseph, comincia a correre"
Chan smette di ridere.
"Cosa?"gli chiede Joey confuso.
"Comincia a correre"ripeteI due ragazzi iniziano a correre e Joey prova a nascondersi dietro il divano.
"Chandler smettila"
Ma mio fratello non mi ascolta,continua a rincorrere Joey.
"Chandler finiscila!"esclamo
Lui non mi ascolta.
"BASTA CHANDLER!"strillo
Mio fratello si ferma.
"Ascolta Chandler,tu devi capire che non ho più tredici anni...ormai sono una donna.
Joey è cambiato stando con me,non mi ha mai e dico mai tradita.
Perciò tu devi accettarci,diventerai anche zio."
"Mi dispiace un sacco Ash...io mi sono arrabbiato perché io ci tengo a te e ho paura che Joey ti faccia del male"dice Chan a testa bassa.
"Allora...tu tieni a me?"gli chiedo incredula.
Chandler non mi ha mai detto niente del genere
"Certo che ci tengo...ti voglio bene sorellina"
"Ti voglio bene anch'io fratellone"
Ci abbracciamo.
Anche Joey si unisce all'abbraccio.[...]
Ci troviamo nell'appartamento di Monica e Rachel.
Ormai tutti sanno della nostra relazione, finalmente possiamo baciarci davanti a loro.
"Ehi Monica cos'è questo?"Phoebe prende da una scatola una specie di vestito oppure un costume.
"È il costume da bagno che portavo quando ero al liceo,ero un po' più grassa"risponde Monica
"Pensavo servisse per coprire il Connecticut quando pioveva"commenta Chandler ironicamente."Monica che c'è su questa cassetta?"le chiede Joey
"Non lo so,possiamo vedere"Monica prende la cassetta e la infila nel videoregistratore.
"Oh mio dio..."dice Rachel
"Cosa è successo al tuo naso?"le domanda Joey
"È stato ritoccato perché il mio setto era deviato"
"Prima mi sbagliavo,con il tuo naso coprivano il Connecticut"dice Chandler."Adesso me lo ricordo,ci stavamo preparando per il ballo del diploma!"esclama Monica
"Sentite è inutile rivederlo"Ross si avvicina a noi.
Noi non lo ascoltiamo.
Nel video, il signor Geller inquadra Monica che sta mangiando un panino.
"Quella là ha inghiottito Monica!"esclama Joey indicando il televisore.
"Silenzio il video ingrassa di cento chili"dice Monica
"E saranno servite cento telecamere per contenerti"commenta mio fratello.
Appena Jack Geller inquadra Ross, scoppiamo a ridere.
Aveva un taglio improponibile e dei grandi baffi.
"Sei uno schianto con i baffi!"esclama il mio ragazzo."Oddio quello è Roy Gublin!"dice Rachel indicando l'accompagnatore di Monica
"Roy ha visto Guerre Stellari almeno 317 volte,il suo nome è scritto sui giornali"aggiunge Mon.Guardando il video scopriamo che Ross voleva portare al ballo Rachel ma alla fine lei ci è andata con Chip,il suo ragazzo del liceo.
"Non posso crederci,l'avresti accompagnata"dice Monica girandosi verso suo fratello.
"Ehm... ecco"farfuglia Ross
Rachel si alza dal divano e si avvicina a Ross.
La bionda prende il suo viso e lo bacia.
"Vedete lui è la sua aragosta"esclama Phoebe sorridendo
STAI LEGGENDO
«𝙃𝙚𝙖𝙧𝙩 𝙖𝙩𝙩𝙖𝙘𝙠»Jᴏᴇʏ Tʀɪʙʙɪᴀɴɪ
Lãng mạn[completa] «𝐴𝑠ℎ 𝑦𝑜𝑢 𝑎𝑟𝑒 𝑚𝑦 ℎ𝑒𝑎𝑟𝑡 𝑎𝑡𝑡𝑎𝑐𝑘...» Dove Ashley Bing (sorella di Chandler Bing)scopre che il suo migliore amico Joey Tribbiani è innamorato di lei. [Season 1-Season 2] Inizio:28/06/2021 Fine:08/09/2021 Prima Fanfiction it...