Nn è un capitolo, ma spiega chi saranno i 5 ragazzi.
Vi spiego un attimo, quando avevano piuomeno verso i 13 anni. Il governo aveva chiesto di loro 4, per introdurre dentro alla Nakioto, in nuovo gruppo di villan. E dal che si crea questo gruppo. Con Iry, Melody, Kris e Lyo.
Finito questa missione il preside Nezu, chiede di aiutare i professori con i nuovi arrivati, nella Yuei.
Vanno nella stessa scuola, ma classi diversi.Conoscete Shinsou e il suo quik, come Iry.
Partiamo da...
Melody:
Nome Hero: Stun Animol
Quirk:
Stordimento: può stordire le persone con l'urlo.
Animale: Può strasformare una persona in un animale a suo piacimento.
Costume hero:
Lyo:
Nome Hero: ReonarudoQuirk:
sharingan misto byakugan: cioè che può vedere attraverso le cose per un raggio di azione alto e anche prevedere le mosse del nemico.
Costume Hero:
Kris:
Nome Hero: Kristal
Quirk: Nn ha un quirk... ma è nata con la magia.
Velo spiego bene:
Doti:
È in grado di controllare qualsiasi cosa (luce, ombra, fuoco, ghiaccio, acqua, piante, vento) è in grado di creare qualsiasi arma (spada, falce, ascia, pistole e scudi) con qualsiasi elemento. Con le spade può utilizzarle in persona o può farle fluttuare muoverle a sua volontà. È in grado di far creare oggetti, puo diventare un demone un angelo e un incrocio.
Kris, può anche controllare le piante, es. in caduta può far in modo che le piante creino un punto di appoggio. È molto agile (siccome è un lupo) percio salta di più delle altre persone e molto veloce (può ancor di più aumentare la mia velocità usano la elettricita)
Può fare evocare demoni, angeli, creature di luce e ombra, due tipi di uccelli che possono cambiare la loro grandezza e uno è di fuoco e di ombra e in fine posso evocare un drago di luce e ombra.Può creare vari tipi di fuoco:
- quello normale
- fuoco blu che al posto di scottare è fredda(uccide i nemici per il freddo)
- fuoco infernale ed è di colore nero ed è efficacie con i nemici di luce
- fuoco santo che è di colore bianco ed è efficacie contro i nemici oscuri.
In più è immune al mio fuoco e non sente il calore del fuoco che creo.Quando è in forma umana può usare le armi normali, è meno agile ma è in grado di fare gran salti, può sempre evocare i "spiriti" ma deve ripagarli con il sangue.
Grazie ai miei amici che mi aiutano e mi sostengono. E che mi hanno chiesto di entrare far parte del libro. Così ❤.
Ciao da Iry.Aizawa... ❤
STAI LEGGENDO
🖤💙 CHE STRANO SOGNO? 💙🖤 AizawaxFiglia
De TodoIry, è figlia di un professore della Yuei. Quando dovrà trovare suo padre in un altro universo, diverso dal loro.. Avrà molti incubi, ma farà sempre lo stesso... La storia varia tra i suoi sogni nn si capirà qualle sia la realtà. La classe scoprir...