Cap. 10

44 4 8
                                    

Racconto:...

Pov. Iry

Iry: Prima che io nascessi, mio padre amava mia madre. Però il padre di mia madre nn lo soportava.
Lei scapo di casa, andando ad abitare con mio padre. Il bello è che qui iniziano i casini.

Dopo che Mic, mio padre cioè Aizawa e un loro amico. Erano andati ad fare una missione. E io avevo sui 6 anni, se nn ricordo male.
In casa c'eravamo io e mia madre che mi leggeva una storia.
Un quel lasso di tempo, avevano bussato alla porta. Però prima che apparisse, mia mamma mi nascose in un sgabuzzino, come se sapesse che fosse un villan.

E mia madre appena apprisse, era morta. Quel uomo che dopo aver ucciso mia madre. Mi stava cercando.
Io piansi, ma per fortuna che Mic era nei paraggi e mi salvo.

Poco dopo, che ero con Mic, eravamo andati in ospedale per qualche controllo.
Mi si era apparso un altro quirk, apparte il cercasi, io quik si mia mamma, che lo avevo già manifestato.

Mic, nn sapendo cosa fare. Chiamo mio padre, Aizawa.

Denki: aspe. quindi tuo padre è aizawa. Il professore?

Iry: Si, posso continuare?

Tutti: Si.

Iry: Dicevo, che il quirk in cui si è attivato era immobility corpi. E da lì mio padre, Mic e un loro amico che poi morì. Verso i 8 anni durante una verifica si manifesto la Telepatia. Oltre tutto, io nei pomeriggio facevo allenamento per i quirk che avevo ovviamente con mio padre e Mic.

Dopo, verso i 12 anni il governo, chiamo si me che Melody, che era la sorella di Mic e Kris, lei invece aveva un tuttor che abbitava vicino a noi.
E poi abbiamo conosciuto gli altri.
Cmq ci chiamo per controllare un gruppo, Nakioto, che è un gruppo villan. E dal siamo diventati hero verso i 14 anni.

Poi facciamo delle missioni, il bello è che il gruppo che eravamo si era unito alla yuei per aiutare i professori.

Iry: E questo è tutto, io speravo di nn dirvelo così. Ma in un altro modo ma va be.

Shoto: La tua è peggio della mia.

Iry: Già.

Kiri: Quindi, voi andate a recuperare il professore aizawa?

Iry: Vorremo partire stasera.

Kris: Se qualcuno ha in mente di venire nn può.

Bokugou:Tsk.

Izuko: Se lo farete mi va bene, e mi fido, quindi tornata con lui.

Iry: Grazie, noi andiamo che dobbiamo pensare come andare in quel universo. Senza che qualcuno si faccia male.

Melody: Già.

Tutti: Ciao....










...
...
...






Appena arrivati nella base.

Lyo: Quindi, Ryan, ci aiuti.

Ryan: Se mi slegaste vi porto la.

Iry: Però tu vieni con noi.

Ryan: Oky. Vi spiego dove l'ho mando.
È uguale al nostro mondo solo che è diverso.

Kris: In ché senso?

Ryan: È un mondo dove nn ci sono quirk o magia o poteri strani.

Melody: Oh, aspe quando andremo la i nostri quirk si cancellerano?

Ryan: No, ma meglio nn utilizzarli la. Sono per eccessita.

Iry: Va bene. Shinsou, pronto?

Shinsou: Si.

🖤💙 CHE STRANO SOGNO? 💙🖤   AizawaxFigliaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora