Cap. 15

30 1 0
                                    

Apri la porta, tutti i miei compagni si girarono, visto che è la 3 ora pensavano che fosse un prof, ma invece  corsero vocalmente verso di me abbracciandomi.

Uraraka: Eravamo preoccupati, stia bene?

Iry: Si sto bene, però così mi soffocate.

Kiri: Oh, scusa.

Iry: Niente.

Uraraka: Ti ricordi quello che è successo?

Iry: Nope, cioè mi ricordo solo i giorni prima dell'attacco che abbiamo fatto per salvare Eri.

Aizawa: Andatte al posto, nn voglio aspettare, nn ho tempo da perdere.

Tutti: Si sensei.

E ci sedemmo sui propri banchi.

Adoravo stare in classe, ma ogni volta penso a quel strano sogno che ho avuto. Impossibile che io ci riesca ad andare in un altro universo no?

Aizawa: Emhemh...

Iry: Oh? Si?

Aizawa: Dopo vieni dal preside, ti vuole parlare.

Iry: Oki, grazie Sensei.

Pov. Aizawa

La vedo più strana del solito, forse su quello che è scosceso.

Aveva suonato la campanella, i ragazzi stavano parlando. Invece Iry nn smetteva di guardare fuori dalla finestra..
Che cosa starà pensando!?

Aizawa: Iry?

Iry: ...

Aizawa: Iry!?

Nn mi guardava, era assorta nei sui pensieri. Allora decisi di alzarmi e andare verso di lei.

Aizawa: Emhemh...

Iry: Oh? Si?

Aizawa: Dopo vieni dal preside, ti vuole parlare.

Iry: Oki, grazie Sensei.

E trono a guardare fuori dalla finestra.

Aizawa: Facciamo finta che nn ci siamo i tuoi compagni.

Iry: Oh? Che vuoi fare?

Aizawa: Ti ricordi quel gioco che faccevamo quando c'era Ryan.

Iry: Nn pensarci.

Le presi il polso e la portai fuori dalla classe, sotto gli occhi di tutti.

La portai sul tetto della scuola.

Aizawa: Urla.

Iry: Che No!.. penseranno che sono pazza.

Aizawa: Anch'io.

Iry: Che intendi?

Aizawa: I miei compagni pensavano che fosse troppo serio o pazzo per i sorrisi che facevo e per l'amicizia.

Iry: ...

Aizawa: Ti ricordi di Oboro vero?

Iry: Si papà, ma cosa c'entra lui?

Aizawa: C'entra eccome.

Iry: Va bene continua.

Aizawa: Quando avevamo 16 anni ed andavamo ancora alla Yuei. Io, Oboro e Hizashi andavamo qua sopra ad urlare o fare i pazzi. Dopo la morte di Oboro e di tua madre, Hizashi mi portava sempre qua dopo la scuola, anche a l'ora. Così urliamo.

Iry: Ah, ecco chi urla. Pensa che si sentono fino i dormitori.

Aizawa: Meglio, allora?

Iry: Oh, no grazie.

🖤💙 CHE STRANO SOGNO? 💙🖤   AizawaxFigliaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora