Cap. 17

18 1 0
                                    

Pov. Aizawa

Vedendo Iry, e setendola pronunciate il mio nome. Mi alzai, ma nn credevo che un schiaffo mi arrivasse.

Iry: Quando melo volevi dire?

Stava trattenendo le lacrime!?.
Dopo un pò vedendola in quello stato iniziai a sentire delle lacrime sul mio viso.

Iry: Mi rispondi?

Aizawa: D-di c-cosa?

Iry: Fa il finto tonto... sto parlando di Ryan.

Aizawa: A-ah...

Mic: Sho, forse è meglio che parliamo anche di quella volta.

Iry: Che volta?

Mid: Tu nn telo ricordi perché eri troppo piccola e sei andata all'ospedale, ma quel giorno che ci hai fatto prendere un colpo.

Iry: Perché?

Aizawa: Quella volta avevi manifestato il 3 quirk (quando aveva 8 anni) e dopo 4 settimane ti è arrivata la febbre, nn telo ricordi perché Ryan telo ha fatto cancellare e vari mesi prima della tua febbre, è diventato villan e ti voleva portare con sé.

Iry: Aspe, vuoi dire che Ryan ha avuto un altro quirk e che aveva deciso già di diventare Villain.

Pov. Iry

Mic: Si, ma tu avevi più o meno 9 anni e potevi dimenticare tutto, quindi Ryan ti ha cancellato quel giorno che ti chiese di andare con lui all'unione dei Villain.

Iry: ma se melo ricordo.

Aizaw: Telo ricordi a tratti, ma...

Nn finì la frase che corsi via, l'uniche emozioni a mi fuori uscirono, erano rabbia, tristezza e delusione, da parte di mio padre e Mic.



















Pov. Iry

...Dopo 1 mese...

Erano ormai passato 1 mese da quella specie di litigata.
Ma sapevo che dovevano farlo, per salvarmi, da Ryan.

Ero in camera intenta a fare i compiti, quando qualcuno busso alla porta.

Iry: Papà, vai via sto studiando e nn voglio le tue scuse.

???: Non sono Shouta, sono Mic.

Iry: Mic?

Mi alzai dalla letto con vari fogli e libro sparsi.
Appri la porta vidi Hizashi che c'ercava di trattenersi.

Iry: Che succede?

Mic: T-tuo padre!

Iry: Non dirmi che lo ha fatto?

Uscì di corsa, quando stavo per varcare la porta del salotto vidi tutti I miei compagni, che mi guardano.

Kiri: Che succede?

Iry: Mic, spiegato tu, io devo andare.

Presi le scarpe e meli misi.
Corsi verso l'ospedale, dove di solito è sempre ricoverato.

Mi avvicinai alla segreteria.

Iry: Mi scusi (con il fiatone) mi potrebbe... dirmi... la stanza... del pro... hero Eraserhead?

Inf: Si, però è una della famiglia?

Iry: Si sono sua figlia.

Inf: Si, ecco stanza 17H.

Iry: Grazie.

Corsi, verso la sua stanza.
Stavo girando l'angolo, quando senti una persona famigliare parlare con il dottore.

🖤💙 CHE STRANO SOGNO? 💙🖤   AizawaxFigliaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora