Iry: Buongiorno, signoraShouta: Nn chiamarmi signora nn sono così vecchia
Iry: Oh, va bene.
Airin: Cmq Iren dove?
Shouta: Tuo fratello è con quella Shinsou e i suoi amici.
Airin: Torna per cena?
Shouta: Penso di sì, e porta i sui amici penso. Cmq, e questi ragazzi?
Airin: Oh, emm... chiedevano in giro di te, quindi li ho portati qua.
Shouta: Oh, bene allora?
Ryan: Forse è meglio che ci sediamo.
Airin: Andiamo in salotto.
Entravano in salotto, mi guardai in giro.
C'erano 2 divani di color rosso sangue, una TV grande, un camino e qualche foto. Della loro famiglia.
In particolare una foto mi attrae, c'erano Shouta con Airin in braccio e suo marito, e in piedi davanti a lui suo fratello, diciamo che ci assomiglio.Però pensando, Shouta è contrario di mio padre in senso carattere e fisico, chi sa se Iren sia diverso, da me.
In quel mento la porta si aprii.???: Ehy, sono a casa.
Airin: Iren, sei tornato, e i tuoi amici?
Iren: Ciao sorellina, mamma?
Iren
Shouta: Sono qui, oggi tua sorella ha invitato loro. A magiare
Ryan: Nn c'è bisogno. Dovevamo chiedere se poteva aiutarci. Tutto qua.
Shouta: Oh, be' fra poco è l'ora di cena, quindi. State pure nn ci disturbate.
Ryan: Oh, d'accordo.
Shouta: che cosa?, ci volevate dire?
Iry: Inverta, ci chiedevamo se conosce un certo Aizawa Shouta, cioè una persona identica a te però diverso, diciamo.
Shouta: Oh, si è venuto qua. Chiedeva com'è questo posto. Però è stato solo 1 mese qua.
Shinsou: E da quando nn lo vede.
Shouta: Da ormai 4 mesi.
Iry: Cosa?
Airin: È preoccupante?
Iry: E lei saprebbe dove sia?
Shouta: No, è cmq, perché lo cercate?
Iry: Vi spiego la storia, così è più semplice.
Qual Aizawa che conoscesti 4 mesi fa è mio padre. Diciamo che io sarei Iren, e shinsou bel lei. E qui presenti gli amici di Iren solo diversi, però la storia della mia famiglia è diversa da questa.
STAI LEGGENDO
🖤💙 CHE STRANO SOGNO? 💙🖤 AizawaxFiglia
AléatoireIry, è figlia di un professore della Yuei. Quando dovrà trovare suo padre in un altro universo, diverso dal loro.. Avrà molti incubi, ma farà sempre lo stesso... La storia varia tra i suoi sogni nn si capirà qualle sia la realtà. La classe scoprir...