Per chi nn si ricorda Ryan.
???: Ci si rivede sorellina.
Nn ci credevo ai miei occhi.
Iry: Ryan? Perché?
Ryan: Strano che Shouta cioè EraserHead, nn telo abbiamo detto.
Guardai dritto gli occhi di mio padre, sapevo della situazione tra i due ma il perché era entrato alla Lov, no.
Ma perché? Mi voleva morta dopo che avevo deciso di mia spontanea volontà di diventare Pro-Hero come papà.Iry: Mi spieghi il perché sei entrato in quel gruppo?
Ryan: Ero stufo di essere sempre sotto osservazione dei Hero, per via del mio quirk (per chi nn si ricorda ha il quirk della bomba)
Iry: Ma...
Aizawa: Deku, RedRiot, Fun Gan, Sir Nightey, voi pensate a loro 2. Io e Iry pensiamo a lui.
...
...Stavamo combattendo da ormai ore, io e Aizawa eravamo ormai stuffi. Ugualmente Sir Nightey, Fun Gan e Deku, invece RedRiot era ferito e aveva perso i sensi.
In quel momento Ryan riuscì a immobilizarmi, per terra e il suo piede premeva sulla mia schiena. Chiaciando i polmoni, nn riuscendo a respirare.
Cercai di urlare, ma in quel esatto momento Ryan lanciò il coltello che aveva con se, verso mio padre, urlai e cercai di muovermi a nn ci riuscivo, ero troppo stanca per il combattimento durato ore, lo prese in pieno.
Dopo un pò Ryan, stacco la presa del suo piede che premeva sulla mia schiena, andando verso Aizawa, che si tenva da un fianco suo muro.
Ryan: Speravo che combattevi duramente Shouta, e Iry si un Hero così nn lo diventerai mai.
Iry: Per-chè, sei div-ento co-si?
Ryan: Il motivo, be' ero stufo di vedere sempre le stesse facce e che Shouta aveva lo stesso carattere...
Iry: di tuo padre?... mi pare di no, pensa a Shinsou per quella sua prima volta in una famiglia, la nostra famiglia.
Ryan: Be peccato, cmq questa via melo ha fatto vedere Dabi, cioè il mio lato pazzo.
D'ali, dalla furia e dal ansia, accesi distinto il mio quirk, ma nn solo al corpo ma anche sui polmoni, di Ryan.
Aizawa: Iry, calmanti, trqlla.
Iry: Nn è vero, ora Ryan spiegami il motivo in cui sei diventato uno della Lov.
Ryan: tsh... (nn riuscendo a parlare)
Dopo un pò un specie di fango, fuori uscì dalla bocca di Ryan e ovviamente dai 2 villan, quella cosa lì circondo finché nn fossero spariti.
Iry: Che cosa mi è preso?
STAI LEGGENDO
🖤💙 CHE STRANO SOGNO? 💙🖤 AizawaxFiglia
AléatoireIry, è figlia di un professore della Yuei. Quando dovrà trovare suo padre in un altro universo, diverso dal loro.. Avrà molti incubi, ma farà sempre lo stesso... La storia varia tra i suoi sogni nn si capirà qualle sia la realtà. La classe scoprir...