"Nulla.... solo che ieri sono arivati dei vandali e hanno rotto il vetro dietro dicendo che sarebbero tornati allora io e mio zio abbiamo deciso di chiudere oggi e fare la guardia" disse zayn che, dopo averne parlato con noi si tranquillizzò leggermente. "Zayn! chi è? Siamo chiusi!" disse un uomo camminando velocemente nella nostra direzione. Era di media statura, aveva una barba corta, ma molto evidente, aveva delle labbra sottili e gli occhi nocciola, era molto spallato, si vedeva che erano muscoli in quanto lo fasciava una maglia nera aderente e dei jeans stretti. "oh, Niall, sei tu! Perdonami! Da quanto tempo! E' la tua ragazza? Che bella ragazza!" disse sfoderando un enorme sorriso. "ohw ciao Jamal, è bello vederti! Ehm.. no è un'amica è nuova e volevamo conoscerci un po meglio, tutto qui.." disse evidentemente imbarazzato. "dio scusa che villano! Si rivolse a me rosso dalla vergogna. "Nono stai tranquillo tutto ok!" lo rassicurai. "Ecco! Ora conosci mio zio Jamal, zio, lei è Greta" disse Zayn divertito dalla situazione. "Oddioo mi scusi! piacere mio!" dissi imbarazzata per avergli appena dato del tu. "tranquilla greta, dammi pure del tu, come dico sempre a mio nipote gli amici suoi sono anche i miei, che alla fine non sono più grande di voi.. ho solo 25 anni solo che ho dedicato la mia vita a questo posto perchè era quello che sognavo" mi rassicurò facendomi tranquillizzare. "fantastico! E' bello avere un progetto e sapere che si vuole fare nella vita" dissi cercando di essere gentile. "Già, venite! Per gli amici c'è sempre posto! Sedetevi pure e ordinate, tra poco arrivo!" ci incitò gentilmente Jamal. Ma come faceva? Io non sarei mai riuscita ad essere così spontanea.. "idiota il mondo non è tutto sbagliato come te se non te ne sei ancora resa conto facci l'abitudine!" mi ricordò il mio fastidioso subconscio. "ma la vuoi piantare? Ti odio lo sai vero? Devi sempre sparare le tue solite cazzate!" ribadii. "io sono la voce della verità idiota e non credere che il biondo ti trovi decente, lo fa solo perchè sei nuova idiota!" mi ricordò. "ora basta!" urlai. "ehm... tutto bene Greta?" disse Niall abbastanza sconvolto e annuii abbastanza in imbarazzo. Contento? Mi fai sempre fare figure di merda, ma bravo! Ribadii al mio rincoglionito di cervello senza ricevere risposte dalla sua vocina fastidiosa. Jamal ci portò la colazione che coinsisteva per me in uova e bacon con succo d'arancia rossa e per Niall due piatti di waffles giganti con sciroppo e una tazza di the. Ma quanto mangiava quel ragazzo? Finita la colazione andammo a fare un giro fuori dal campus: andammo in biblioteca e lo trascinai in vari negozi per comprare degli abiti. Comprai un abito azzurro pastello senza spalline, con uno spacco laterale lungo fino ai piedi abbinato con una pochette bianca che aveva dei finti brillanti sull'apertura, due canotte corte fin sopra l'ombelico: una in pizzo di colore giallo fluorescente e l'altra nera più lunga dietro e aperta con un'ampia scollatura a v che lasciava poco coperto. Dopo aver girato a piedi tutti i negozi più vicini avevo solo voglia di dormire e anche Niall era completamente stravolto così presimo il pullman per tornare ai dormitori, era ormai quasi ora di cena e chia mi aveva chiamata per mangiare insieme la pizza così decisi di andare a cambiarmi. "ricordami di non fare mai più shopping con te Greta, sei peggio di un toro se vede il rosso quando vedi un bel vestito" annuii divertita sfilando la canotta. "Che succede?" Allusi alla sua faccia rossa ed al suo deglutire. Mi avvicinai a lui conscia di indossare solo degli shorts striminziti ed il reggiseno. Lo raggiunsi sulla sedia sedendomi su di lui con fare attraente e lasciandogli un bacio all'angolo della bocca. Feci per alzarmi, ma lui mi afferrò per i fianchi riportandomi su di se. Iniziò a baciarmi con passione, fino a sollevarmi e buttarmi sul letto. Con un'audacia a me nuova si fiondò nell'incavo del mio collo togliendomi anche gli shorts. Si alzò per chiudere a chiave la porta per poi tornare sopra di me sfilandosi la maglietta. Mi stuzzicò leggermente con due dita e si sentì il familiare rumore della bustina aprirsi. Ansimai forte quando entrò dentro di me. Iniziò a spingere incalzante facendomi perdere il controllo del mio corpo e facendomi andare alle stelle. Una spinta quasi violenta mi fece mugolare, e venire subito dopo, avvertendo la presenza del suo liquido caldo riversarsi nel preservativo. "Non ti facevo così sexy, è stato favoloso" esordì niall baciando le mie labbra. Si rivestì forse troppo velocemente e mi salutò sorridendo con un abbraccio. Quello che feci appena se ne andò fu sdraiarmi sul tappeto con l'intento di prendere fiato. Come un flash mi ritornò in mente la serata al bar. Alcool, segreti, louis, LOUIS! D'un tratto mi sentii una troia di prima categoria, forse lo ero; ma alla fine mi importava relativamente... la gioventù si vive una sola volta.. Alzai di scatto la testa per accorgermi che sulla parete c'era un orologio nero a forma di gatto.. mentre lo fissavo notai che mi piaceva molto e che se non mi sbrigavo non sarei andata a cena con chia! Mi alzai di scatto maledicendo quella testa di cazzo che avevo attaccata al collo e aprii in fretta l'armadio estraendone una canotta bianca con il taschino arancio e dei pantaloncini che sfumavano dal giallo canarino fino all'arancio scuro. Mi sistemai il trucco e mi feci una treccia laterale per poi infilare ai piedi le mie superga bianche, presi la mia borsa marrone con le frange e ci infilai dentro alla cazzo tutto quello che avevo nella borsa che la mattina avevo dimenticato sul letto. Feci per uscire, ma qualcuno bussò dalla... finestra? "Ma che cazzo..?" andai a controllare e rimasi per qualche secondo con la bocca a terra.. "Come cazzo sei entrato?"
N/A
Heyy :D odiatemi, lo so che dovevo aggiornare moolto prima ma è un momentaccio poi con quello che è successo (la storia di zayn) ci sono rimasta malissimo e volevo cancellare le storie :( ma ora sono qui e comunque ammetto che chi dice che scrivere più storie in contemporanea è difficile, pensavo di farcela ma non è proprio così.. beh io ci provo <3 ciauu <3
-ValXx
STAI LEGGENDO
•Taken•||H.S.||
FanfictionLei: acida, autodistruttiva, masochista, pessimista Lui: stronzo, chiuso in se stesso, dispersivo Che succederà mai se l'amore si mescolerà con l'odio?