Sentitevi liberi di rispondere anche voi alle domande o di commentare quello che dico, anche solo per darmi della cretina (tanto ormai avete modi tutti vostri di insultarmi haha).
Come ti chiami?
Stefania, ma preferisco essere chiamata effi.
Quanti anni hai?
20, ma ne farò 21 il 12 aprile. (Sono vecchia, lo so).
Di dove sei?
I miei amici risponderebbero Narnia (chiamano davvero così casa mia), ma in realtà sono di Savona, in Liguria. Pero' durante la settimana vivo a Torino per l'università.
Qual é la cosa che più ti caratterizza?
Sono strana... Parecchio! Ci sono momenti in cui abbraccerei chiunque, in cui mi sembra che la vita sia meravigliosa, e poi ci sono momenti in cui farei una strage senza un apparente motivo e in cui credo che tutto faccia schifo. Sono un po' lunatica, ecco. Ma allo stesso tempo sono sempre disponibile, molto socievole e un'ottima ascoltatrice.
A quali altri social sei iscritta?
Sono un po' ovunque:
- Twitter: @/xafterlight
- Facebook: Stefania Contratto (ma non accetto quasi mai persone che non conosco di persona)
- Instagram: effimuffin / xafterlight
- Tumblr: accolashugs (perché voice era già occupato hahaha)
- We Heart It: let it out
e ho anche un livejournal che trovate su Twitter.Da quanto tempo segui quei quattro cretini?
Ok, devo ammettere che non li conoscevo prima di She Looks So Perfect. È difficile che io segua gente sui canali di youtube, quindi non avevo idea di chi fossero prima che mi capitasse il loro video in una playlist di Vevo. Poi il 28 giugno sono andata al concerto degli One Direction a Milano e sono rimasta sinceramente stupita da quanto fossero bravi, quindi appena sono tornata a casa ho scaricato tutte le loro canzoni e, dopo averli visti da tipo due metri al concerto del 6 giugno a Torino, mi sono resa conto che era la fine, che mi sarei trasformata in una fangirl allucinante. Ed è imbarazzante perché mi sento vecchia per queste cose... Ma non posso farne a meno!
Altri gruppi o cantanti che ti piacciono?
Adoro gli One Direction (ritorna il discorso della fangirl sfegatata), Cher lloyd, Ed Sheeran, Taylor Swift, Little Mix, Sum 41, Trading Yesterday, One Republic, Imagine Dragons, Muse, Hurts, The Script... E sicuramente sto dimenticando qualcuno.
Come mai proprio Michael?
Ottima domanda. Devo ammettere che il primo dei quattro a colpirmi non era stato lui, ma Luke (nonostante abbia due anni in meno di me... Dio, mi sento vecchia), però mi conosco talmente bene che nel profondo sapevo già che poi mi sarei presa una gigantesca cotta per lui, cioè me lo sentivo proprio dentro. È che lui è particolare e dietro il suo aspetto da ragazzo duro e strafottente mi sa di un tenerone che ha solo bisogno di qualcuno che gli faccia le carezzine e gli dica che andrà tutto bene (non so se mi sono spiegata, ma voi sorridete ed annuite), ed è esattamente quello che fa impazzire me... Probabilmente è per questo che finirò per essere una zitella gattara.
Come mai hai iniziato a scrivere?
Ok, sono una persona moooooooolto creativa e piena di sentimenti che non sono brava ad esprimere, quindi ho iniziato a scrivere quando ero solo una bambinetta (non sto scherzando, già a tre anni inventavo storie per la mia intera classe all'asilo, ma poi ho iniziato a scriverle quando avevo tipo sette anni) per dare uno scopo a tutta questa fantasia e per dare vita a questi sentimenti che io non riuscivo a tirare fuori. Ho smesso di farlo a dodici anni (cioè, in realtà scrivevo, ma più che altro diari sulla mia vita) e a sedici ho ricominciato a scrivere storie perché ne sentivo il bisogno. Non avevo mai considerato l'idea di condividere il frutto della mia mente malata con qualcuno, ma poi ho deciso di mettermi alla prova... Ed ora eccoci qui :)