Challenge

546 34 45
                                    

Ringrazio @ashcolette per avermi nominata. In questa challenge dovrò dire 13 cose su di me, rispondere a 13 domande, fare 13 domande e taggare 13 persone.

13 cose su di me:

1. Ho il piercing al naso, tre buchi all'orecchio sinistro, uno al destro e un tatuaggio sul lato sinistro del polso sinistro.

2. Studio lingue a Torino (inglese, tedesco e francese), sono al terzo anno e in francese faccio davvero schifo.

3. La mia più grande paura sono gli squali, paura tipica dei nuotatori; ed ha senso, visto che lo sono stata per 14 anni della mia vita. Ah, sono anche terrorizzata da quei tizi che si mettono nelle piazze e fingono di essere statue.

4. Odio le torte di compleanno. Sul serio, mi fanno davvero schifo.

5. So i nomi di tantissimi attori, davvero tantissimi. Ricordo i loro nomi, i ruoli che hanno interpretato, a volte persino i secondi nomi. Mi faccio paura da sola perché ne so veramente troppi.

6. Adoro quelle canzoni pseudo sconosciute che nessuno si caga, ma che in realtà hanno i testi più significativi per me.

7. Non so andare in bicicletta. So parlare quattro fottute lingue e sono un mago del computer.. ma non so andare in bicicletta.

8. Ho una cicatrice sul braccio destro; me l'hanno fatta con la lama per tagliare i gessi quando avevo tre anni.

9. Ho le ossa davvero fragili e me le rompo nei modi più stupidi: a tre anni mi sono rotta il polso sinistro (cadendo dal divano), dieci giorni dopo il destro (tirando una polsata in un muro); a cinque anni mi sono di nuovo rotta il sinistro (inciampando in una piastrella rialzata); a dieci mi sono rotta due dita della mano sinistra (prendendomi una pallonata a basket) e a 20 mi sono rotta il gomito (cadendo da un marciapiede come una vera deficiente).

10. Sono davvero troppo impulsiva e irascibile, ma allo stesso tempo sono anche quella che abbassa sempre la testa in un litigio per non perdere una persona. In ogni rapporto sono quella che ci tiene di più.

11. Vi diranno molto di più su di me il mio stato di whatsapp, le canzoni che ascolto e i film che guardo, di quello che farei io di mia spontanea volontà.

12. Non ho un secondo nome, ma ne avrei sempre voluto uno.

13. Ho una vera ossessione per i capelli rossi e gli occhi azzurri. Poi se ci aggiungete anche le lentiggini e le fossette, sono rovinata.

Domande a me:

1. Quanti anni hai?
21, ma ne farò 22 il 12 aprile.

2. Rimpiangi qualcosa che non hai fatto?
Avrei voluto pensare meglio a cosa volevo fare nel mio futuro prima di iniziare l'università, avrei voluto obbligare lo stupido coso ad essere chiaro con me, forse avrei voluto fare qualcosa di più riguardo alla nostra situazione, avrei voluto non voler così bene a persone che sono rimaste finché faceva loro comodo e poi sono sparite.

3. Di che fandom sei?
One Direction, 5 Seconds Of Summer, taylor swift, ed sheeran, onerepublic, trading yestarday, muse; teen wolf, the vampire diaries, The originals, pretty little liars, How To Get Away With Murder, American Horror Story, shameless.. e non so più che dire.

4. Ti piace Halsey?
Ammetto di non conoscerla da molto e di conoscere solo poche canzoni, ma non mi dispiace.

5. Cosa vorresti fare da grande?
Se parliamo di lavoro dei sogni, casting director, o scrittrice.

6. Chi è la tua celebrity crush?
La principale è e rimarrà sempre Dylan O'Brien, ma anche Michael Clifford sarà sempre nel mio cuore accanto a lui. Ovviamente ce ne sono altre duecento, ma loro due sono i principali.

7. Film preferito?
Non puoi chiedermi ciò, ne ho veramente troppi.

8. Libro preferito?
Eh sempre la stessa storia.. Ma se proprio dovessi scegliere, al momento direi la saga di The Maze Runner.

9. Animale preferito?
PANDA.

10. Si vede che non ho fantasia?
Hahahah non preoccuparti, io farò di peggio.

11. Storia preferita?
Black water di sarcastic-ninja

12. Materia preferita?
Beh, al liceo era inglese.. Ora è un po' difficile da dire, non abbiamo vere e proprie materie.

13. Sei mai stata ad un concerto?
Yup: Max Pezzali quando ero bambina, One Direction due volte, 5 Seconds Of Summer, Muse, Ellie Goulding.

Mie domande:

1. Canzone preferita e perché?
2. Più grande celebrity crush?
3. Storia preferita su wattpad?
4. Fictional Character preferito (di un libro, un telefilm, un film, una ff... di quello che vi pare)?
5. La vostra più grande paura?
6. Telefilm preferito e perché?
7. Una vostra piccola ossessione?
8. Qualcosa che nessuno sa di voi?
9. Cibo che proprio non potete sopportare?
10. Vacanza da sogno?
11. Il nome che vorreste dare ai vostri figli?
12. Sogno nel cassetto?
13. La vostra parola preferita in una lingua straniera?

Taggo:

yourmomo
Mysweetiedrugisread
GhianDanya
hoodsdimples
cljffords
4idiotsaremine
_Meris_
_MrsObrien_
ashtondemon
rainshiver
I_saw_them
Schoolsucks112
respirienuvole

Le vostre domande.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora