Ringrazio @yolo0103 per la mia seconda nomination. Come ho già detto, in questa challenge dovrò dire 13 cose su di me, rispondere a 13 domande, porre a mia volta 13 domande e taggare 13 persone.
13 cose su di me:
1. I miei due cartoni preferiti da bambina erano scooby-doo e i pokemon
2. Mio padre è un istruttore di sub e io ho il brevetto da quando ho 17 anni
3. Nella mia testa ragiono in inglese, non in italiano.
4. Tutto ciò di cui ho bisogno nella vita è qualcuno che faccia maratona teen wolf con me.
5. Il mio colore preferito è l'arancione.
6. Sono alta 1.76 cm.
7. Ho tre migliori amici maschi che mi trattano come una sorellina minore da torturare, anche se sono più grande di due di loro. Probabilmente li avrete intravisti qualche volta nella mia storia snapchat.
8. Non ho mai perdonato il regista di Hunger Games per aver cambiato la scena della morte di Clove.
9. I miei fictional characters preferiti sono: telefilm - stiles stilinski, film - ron weasley, libro - newt, fan fiction - Charlie Oswin (black water)
10. Non ho mai fatto la prova di fiducia del lasciarsi cadere tra le braccia di qualcuno.
11. Il mio cioccolato preferito è il Kinder. Sempre e per sempre.
12. Adoro i mini cactus, ma non ho per niente il pollice verde.
13. Sono fortissima a cucinare i muffin e i dolci in generale.
Domande a me:
1. Come stai?
Boh, principalmente una merda, ma ormai la mia vita è una merda costante, quindi.2. Quando bussi alla porta mi porti fuori e anche una torta?
Uhm, certo. Soprattutto la torta.3. Che scuola fai?
Università, terzo anno a lingue.4. Qual è il tuo cibo preferito? Lo condivideresti con qualcuno?
La pizza e si, sharing is caring.5. Cantanti preferiti?
5 Seconds Of Summer, One Direction, onerepublic, taylor swift, ed sheeran, trading yesterday.6. Le Lori canzoni che preferisci?
5 Seconds Of Summer: everything I didn't say, One Direction: last first kiss, onerepublic: secrets, Taylor swift: New Romantics, Ed sheeran: kiss me, trading yesterday: she is the sunlight.7. Otp preferita?
Mi dispiace per i Klaroline.. MA STYDIA TUTTA LA VITA. E Romione, obv.8. Hai mai fatto un viaggio all'estero?
Più di uno, ma solo una volta fuori dall'Europa.9. Qualche insegnante che parla in modo strano?
Alle medie ne avevo uno che parlava davvero come Sid il bradipo, poi alle superiori avevo una prof di inglese con la evve moscia e non si capiva una cippa di quello che diceva.10. Una tua epica figura di merda?
Una volta, in un parco acquatico, stavo nuotando sott'acqua per spaventare la mia migliore amica, solo che ho calcolato male la sua posizione e sono riemersa troppo presto, davanti ad un tipo obeso e pieno di peli. Mi sono spaventata talmente tanto che gli ho sputato addosso l'acqua che avevo in bocca. Non ne vado fiera.11. Cartone animato preferito?
Continua ad essere scooby-doo.12. Che tipo di persona sei?
Strana?! Non lo so, sono davvero complicata da capire. Sono aggressiva e irascibile, ma anche affettuosa, leale e farei davvero di tutto per le persone a cui tengo, ma ho la capacità di tagliare i ponti con chi mi fa soffrire con una freddezza incredibile. Posso essere la persona migliore che ti sia mai capitato di conoscere e la peggiore allo stesso tempo.13. Scrivi una qualsiasi frase random.
Un ramarro marrone corre sul burro in un prato raramente irrorato.Mie domande:
1. Avete animali domestici?
2. Praticate qualche sport?
3. Qual è la frase che dite più spesso?
4. Se poteste conoscere una persona qualunque qui su wattpad, chi vorreste che fosse?
5. Se poteste cambiare il vostro nome, quale vorreste avere?
6. Attore e attrice preferiti? Soltanto uno per sesso, non barate.
7. Potete riportare in vita un solo fictional character di tutti i libri, film e telefilm. Chi scegliete?
8. La vacanza più bella della vostra vita?
9. Il film che vi ha creato le emozioni più forti?
10. La vostra serata ideale?
11. Una canzone piuttosto sconosciuta che adorate?
12. La vostra storia preferita su wattpad?
13. Se poteste prendere il posto di una qualunque protagonista di ff qui, chi vorreste essere?Taggherò le persone nei commenti.