''io e Blaise stiamo insieme''

103 3 0
                                    

Il tintinnio della sveglia risuona nelle mie orecchie insistentemente.
P: spegni quella cazzo di cosa.
A:esatto, le lezioni iniziano domani ritardata.
S:in realtà devo portare il principino oscuro a fare il giro della scuola.
Asto si alza velocemente e mi fa prendere un colpo.
A:potevi dirlo prima, ti aiuto a vestirti.
S:sì ma niente di che, devo solo fargli vedere com'è fatta la scuola e poi per lui non ne vale la pena.
P: primo, sophie non dire cazzate e secondo, STATE ZITTE CAZZO.
S:ehi io non dico cazzate.
Ast inizia a smucinare nel mio armadio.
A: che ne dici? scegline uno.
P:seriamente vuoi farel mettere quella roba? io proporrei un roba più scollata.
S:zitta tu che ieri al nostro ritorno dormivi e devi ancora raccontarci tutto.
A: avete entrambe ragione, pans dopo pranzo ci dici tutto, niente scuse.
P: okok, però ora cerco io i vestiti.
A:facciamo così, tu scegli delle magliette con delle gonne o pantaloncini e io lo abbino.
P:perfetto, mettiamoci all'opera.
S:vabbè ragazze io vado a lavarmi.
Non so davvero cosa sia preso a quelle due ma adesso eccomi qui, tra le pareti gelide di un bagno che sprigionano freddo solo a guardarle. Apro l'acqua e inizio a farla scorrere in modo tale che sia più calda, inizio a togliermi delicatamente i vestiti ancora assonnata. Entro in doccia e quando il mio corpo entra in contatto con l'acqua rabbrividisco, è veramente troppo calda. Inizio a insaponarmi e seguentemente a sciacquare via il sapone.
Avvolgo l'asciugamano attorno al mio corpo ed esco dal bagno, una volta aperta la porta si rivelano i corpi delle mie migliori amiche, indecise su quale outfit avrei potuto indossare.
A:ci sono, questo andrebbe benissimo!
P:hai proprio ragione, soph vieni che ti facciamo vedere.
Mi avvicino con fare interrogativo ma una volta arrivata davanti al letto vi trovo il vestito con la quale sarei dovuta uscire, un po' eccessivo secondo me.

Credo sia davvero molto bello, ma forse un po' troppo per fare un giro del castello

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Credo sia davvero molto bello, ma forse un po' troppo per fare un giro del castello.
Lo metterò comunque così farò felici le mie amiche, magari riesco anche ad attirare l'attenzione di qualche ragazzo interessante.

********************
Ed eccoci qui, tutti insieme a fare colazione in sala grande, io, pans, ast, blaise e draco ma del principino oscuro nessuna traccia.
Oh eccolo lì, ma chi si crede di essere insomma, vola basso amorino.
M:buongiorno.
È ancora assonnato, ma che carino.
S:non so se te lo ricordi ma oggi devo farti fare il giro del castello.
M:e per questo ti sei messa quel vestito striminzito? ma fammi il piacere, l'hai messo percaso per me signorina Rookwood?
Sento le mie gote bruciare dalla rabbia, ma fa seriamente?
S:non è detto che per sentirmi più bella debba compiacere te, tu sei l'ultimo dei miei pensieri signor riddle, sempre ammesso che lo sia.
M:beh compiacere il suo prossimo signore oscuro sarebbe ben accetto signorina Rookwood.
Lascio stare va, questo se la crede troppo.
D:ok... mi dispiace interrompervi ma volevo chiedere se il signor riddle volesse concederci la sua presenza agli allenamenti.
M:chiamami pure mattheo e sì, puoi contarci.
"Chiamami mattheo" ma andasse a farsi fottere. Anche Draco veramente patetico.

************

Finita la colazione andiamo tutti nella sala comune serpeverde.
S: io e riddle dobbiamo andare.
M:oh sì giusto, a dopo ragazzi ,ci vediamo sul campo.
Iniziamo ad incamminarci uscendo dalla sala comune.
S:inanzitutto per rientrare serve una password ma questo già lo sai, credo.
M:sì mi hanno già informato.
S:le scale come puoi vedere si muovono, cerca di non morirci.
M: Rookwood so badare a me stesso.
S: sì sì andiamo avanti.
Dopo una lunga spiacevole e silenziosa camminata arriviamo alla torre d'astronomia.
S:questa è la torre d'astronomia, c'è una bella vista, già.
Ma perché è così stupito? sembra un bambino hahahaha.
M:sì è una bellissima vista, comunque stavo pensando che noi potremo andare molto d'accordo, insomma io figlio del signore oscuro, tu figlia di uno tra i più fidati mangiamorti nonché uno tra i migliori a portare perfettamente a termine gli ordini.
Non so perché se ne sia uscito con questa cosa ma non ha tutti i torti,quindi accenno un "sì" con la testa.
S:hai un orologio?
M: ehm sì, sono le 12.56.
S:oh ehm, cazzo il pranzo.
M:dammi la mano.
S:mattheo non possiamo smaterealizzarci.
M:da quando in qua ascolto le regole?
Decido di dargli la mano, non ho molte alternative.
Questa è la camera di Blaise e Draco, sono capitati tutti e tre nella stessa camera, spero che andranno sempre d'accordo e che il rapporto che c'è ora non sia solo per cortesia.
S:ehm vado in camera mia così mi cambio, ci vediamo in sala grande.
Temporeggio qualche secondo in attesa di una sua risposta ma niente, quindi decido di correre nella mia stanza senza dargli troppa importanza.
Metto dei leggins grigi con una canotta azzurra e una felpa nera con la zip tirata su per metà, il tutto risalta le mie forme ma in modo molto semplice.
Ora è meglio che vada sennò rimango a digiuno.


Entro in sala grande e guardo l'orologio, sono le 13.40 ed ho 20 minuti per mangiare.
Decido di sbrigarmi a raggiungere i miei amici e mangiare di fretta, unica opzione che ho d'altronde.
D: alla buon'ora eh.
S: calma Deriko.
D: Sophie Rookwood, ti ho già detto di non chiamarmi così.
S: che palle che sei dra.
D:faccio finta di non aver sentito, perché hai impiegato così tanto tempo con Mattheo?Mi sta simpatico e tutto però finché non entra nelle tue mutande.
A: DRACO MALFOY.
Non posso far a meno di ridere, è imbarazzante sì ma vedere il resto del gruppo che su strozza con il cibo non è uno spettacolo da poco.
P: Malfoy non sei suo padre.
B: però è come se fosse suo fratello, non posso biasimarlo.
M: sono in ritardo?
Mancava solo il ricciolino principino oscurino.
S: eravamo in ritardo già prima e lo sapevi, tu hai deciso di smaterializzarci in camera tua e di questi scemi,sparire per altri 50 minuti e adesso hai 10 minuti per mangiare.
M: non ho fame.
D:voi due in cam-
S: Draco ma ti pare che abbiamo fatto qualcosa? Avrà fatto così perché gli risultava più comodo.

Sussurriamo

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Mentre usciamo dalla sala grande io pans e asto veniamo fermate.
X: posso unirmi a voi o già mi avete dimenticata?
S:MIONE
P: ciao hermione, come va?
A:hai visto quello nuovo?
S: tutto aspetto e niente cervello.
A: pansy deve ancora aggiornarci su lei e blaise.
S:ieri hanno saltato la cena per stare insieme.
A: sono sicura che il platinato e il mister mistero già sanno.
H: ragazze con calma.
P: io e blaise stiamo insieme.
S: COSA?
A:NO VABBÈ LO SAPEVO.
H: che bella notizia pans.
S:SAPEVO CHE VI SARESTE MESSI INSIEME.
A: SIETE FATTI L'UNI PER L'ALTRA.
S: SIETE ANIME GEMELLE.
A : VOI RAPPRESENTATE IL VERO AMORE.
P: RAGAZZE CALMA.
X: e soprattutto non urlate.
S: LUNA.
La prima ad inserire Luna nel nostro gruppo sono stata io, non è strana, va semplicemente capita.
L: ho capito che mi sono persa un po' di cose.
S: andiamo nella nostra camerata?
A: a me va bene.
P: anche a me.
Raggiungiamo la camerata di me pans e ast e iniziamo a parlare del più e del meno.

~INASPETTATAMENTE PERFETTI~|| Mattheo Riddle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora