LA VITA PRIVATA DI EMINEM

34 2 0
                                    

La grande storia della vita di Eminem è Kim, all'anagrafe Kimberly Anne Scott, suo primo amore conosciuto alla Lincoln High School, con la quale condividerà gioie e dolori. Come detto, la ragazza lo mollerà portandosi via la figlia all'epoca del suo esordio discografico, ma Eminem riuscirà a tornare alla ribalta e sull'onda del successo ottiene un accordo pacifico con Kim.

Il loro primo matrimonio risale al 1999. La relazione con Kim continuerà ad essere messa in grave difficoltà dalla personalità e dalle dipendenze del rapper: il 7 luglio del 2000, infatti, lei tentò di suicidarsi presso la sua casa di Clinton Township, così lui chiese il divorzio al quale seguì una battaglia legale infinita per chi avesse dovuto occuparsi della figlia Hallie.

Alla fine la custiodia la ottenne Kim, ma a Eminem fu permesso di visitarla. Tuttavia i due tornarono poi insieme, ma la cosa durò pochi mesi. Infine arrivò il secondo matrimonio di Eminem e Kim, il 14 gennaio 2006. Alle nozze partecipò in qualità di testimone il rapper Proof, amico storico della coppia e ucciso in una sparatoria pochi mesi dopo. La madre di Eminem, invece, non presenziò alle nozze, e i rapporti col figlio non si ricuciranno mai. Anche questa volta, però, fu un buco nell'acqua: la coppia si lasciò dopo meno di un anno.

Oggi Eminem è fidanzato? Entrare nella vita privata del rapper è molto complicato, e dopo la moglie di Eminem non si sa molto, se non qualche sua dichiarazione riguardo a qualche ragazza frequentata, ma nulla di serio. Sul suo Instagram infatti, il rapper non condivide nulla al di fuori di ciò che concerne la sua carriera. Ah, una curiosità: Eminem usa Tinder e Grindr, le app per rimorchiare sul web!

LA VERA STORIA DI EMINEM Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora