Capitolo 2.

361 90 12
                                    

La mattina seguente Ryan e Mike erano a casa del loro amico Drake.
"Ti sei perso una quasi rissa ieri sera!" disse Mike

" E Mike ha ordinato un bicchiere d'acqua!" continuò Ryan

"Perchè hai ordinato un bicchiere d'acqua?" chiese Drake ridendo

"Ei, non mi criticate! È stato un momento di debolezza per me" ribattè Mike

"No, io ti capisco" continuò Drake ridendo

"E May gli dice 'tranquillo, offre la casa'" continuò poi Ryan "È la ragazza che lavora da Joseph"

" La conosco?" chiese Drake

"No, ci lavorava in orari diversi da quando andiamo noi e sai un'altra cosa? Vive nella 'casa della festa', figo no?" parlò Ryan

Continuò poi Mike "Record di ubriachi, tutti gli invitati erano ubriachi! Contati!"

"Non le piace stare la però, cerca casa"

"Spero la trovi" disse Drake per poi alzarsi verso la cucina "Caffè?"

"Drake, non sarà come l'altro ragazzo o non sarà come..."

"Come chi? Come Flower? Lo so, ne dubito" scattó Drake

Mike cercò di calmarlo ma Drake continuò "State sempre a parlarmi di Flower a paragonarla con tutto! Perché?"

"Drake non ne parli mai! Ti tieni tutto dentro, é da quando eravamo 17enni che succede" Ryan e Drake si conoscevano da quando avevano 16 anni, Ryan conosceva perfettamente Drake, in questi sei anni hanno imparato tanto l'uno dell'altra.
Drake e Ryan conobbero Mike a 18 anni da allora sono un trio inseparabile.

"Flower se ne è andata, mi ha illuso di essere un'altra persona, ha creato finti progetti con me. Di certo questa ragazza non vorrà trasferirsi nell'altro appartamento per starmi vicino, non se come Flower vive già con il ragazzo!"
Tempo fa Drake frequentava una ragazza, Flower era il suo nome, uscivano insieme ed era l'assistente del capo reditore del giornale in cui Drake attualmente lavora. Flower aveva progetti, diceva di volersi trasferire nell'appartamento di fianco a Drake per potergli stare vicino, passavano le mattine a rubarsi occhiate fra di loro, pomeriggi a prendere caffè, sembrava tutto perfetto, fin quando Flower non lo baciò davanti l'edificio dove lavoravano e si ritrovò il ragazzo di Flower.
Flower a quel punto tirò uno schiaffo a Drake urlandogli di non permettersi mai più di baciarla. Cominciò ad avere un accento strano, una voce strana e diversa da quella che usava normalmente a lavoro e con lui.
Il giorno seguente il ragazzo di Flower lo seguì fino al suo appartamento e lo minacciò e cercò di costringerlo a licenziarsi dal suo lavoro, Drake rifiutò e cercò di spiegarli come fosse davvero la situazione, si picchiarono per un casino di tempo nel suo appartamento, fin quando non arrivò Mike che li separò.
Per giorni il ragazzo di Flower lo seguì ovunque e cercava ogni scusa per dargli un pugno, effettivamente dopo quell'accaduto si picchiarono persino nel supermercato, quel ragazzo era una persecuzione per Drake, ed era difficile liberarsene.

"Da' una possibilità a May, per favore. Sembra una ragazza sincera" gli pregò Mike

"Anche Flower lo sembrava e pure ora spero che il ragazzo non venga più a New York" disse Drake dando il caffè ai suoi amici "Vi piace così tanto questa May?"

May era ancora alla ricerca di una casa in cui stare, passava ore sul pc alla ricerca ed ora con Candis era ancora più complicato vivere li.
Era sul pc, bevendo un succo d'arancia. Scese Candis dal piano di sopra in intimo per prendere la colazione.
"Sai sono contenta che non ti piacciano le ragazze, almeno sto tranquilla per Jane" disse Candis

Somewhere I belongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora