Capitolo 17

75 21 8
                                    


"Mi piace un casino May" disse Ellie riferendosi a Ryan

"Dai usciamo!" si alzò May "Ti porto a fare un giro!"
May prese il suo telefono e vi trovò la chiamata aperta,, Ryan aveva ascoltato tutta la loro conversazione.

May guardò Ellie e attaccò subito la chiamata.

Un messaggio di Drake disse a May che si trovavano al centro commerciale anche loro.
May ed Ellie adoravano andare al centro commerciale e poi data la festa in programma era anche una scusa per prepararsi per essa!

Un'ora era passata e le due ragazze erano già con due buste ciascuno in mano.

Daniel passò e le guardò attentamente.

Si fermarono davanti ad una vetrina.
Il riflesso dell'attento sguardo di Daniel era evidente. Ellie entrò per dare un'occhiata agli abiti.

May rimase fuori davanti la vetrina, Daniel le si avvicinò lentamente e poggiò le sue labbra sull'orecchio della ragazza.
"Non adesso Daniel" disse decisa May non togliendo lo sguardo dalla vetrina

"Volevo solo parlare" sussurrò lasciandole un bacio sul collo

May gli diede una gomitata sullo stomaco "Continua a mandarmi lettere anonime allora, come quelle che mandi a me ed al mio ragazzo!"
Daniel si allontanò leggermente

Ellie si affacciò all'uscita "May, c'é una maglia bellissima vieni a vederla!"

May la raggiunse e guardò la maglia che Ellie le aveva consigliato.

Drake e i ragazzi dovevano raggiungere May ed Ellie al centro commerciale con Ryan che accettò controvoglia.
Non sapeva come affrontare Ellie.

Dopo la parlata con Ellie passò direttamente il telefono a Mike dimenticandosi di attaccare.
Era Mike, quindi, quello che aveva ascoltato la telefonata?

Drake chiamò May che le diede indicazioni sul posto in cui si trovavano.
Arrivarono al centro commerciale, Ellie e May erano sedute su una panchina e guardavano entrambe qualcosa sul telefono di Ellie.

Drake salutò May con un bacio.
"Sapete che è solo una festa?" disse Mike vedendo tutte le buste

"Be..."cominciò a rispondere Ellie per poi irrigidirsi vedendo Ryan "È l'indispensabile"

Passarono due ragazze e Ryan le guardò da dietro, dalla testa ai piedi, Ellie lo notò.

Ryan sorrise tra se' non notando lo sguardo di Ellie su di lui.
"Vado al bagno prima di andare" Ellie si alzò di scatto

"Vengo con te" disse May

"Tranquilla, è arrivato ora Drake, sta con lui" sorrise Ellie

Ryan la vide allontanarsi non dicendo una parola.
"Ryan le ragazze ti piacciono di tutti i tipi?" chiese sarcasticamente May

"Aveva lo stesso pantalone di Ellie quella ragazza" rispose Ryan senza pensarci

Ellie uscì subito dal bagno con degli occhiali da sole "May io torno a casa, prendo l'autobus, ci sentiamo per la festa" prese le sue buste e si girò

Ryan la raggiunse "Ellie.."

"Va via, devo andare a casa" disse solamente la ragazza

Ryan raggiunse i suoi amici mentre Ellie si asciugò gli occhi leggermente bagnati dalle lacrime.

La sera della festa.

May indossava dei pantaloncini neri con una camicia.
"Sono preoccupata per Ellie" disse May a Drake mentre prendeva la giacca dall'armadio

Somewhere I belongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora